Per favore leggete lo spazio autrice♥
-Ti avevo detto che ci saremmo visti principessa- sussurra una voce al mio orecchio.
-Justin!- esclamo.
Mi giro di scatto e lo stringo forte a me, lui mi circonda i fianchi e affonda la testa nei miei capelli.
-Nemmeno immagini quanto mi sei mancata piccola- mormora con la voce tremante.
-Anche tu Justin, non puoi capire. Ho passato giorno e notte a pensarti- dico fra un singhiozzo e l'altro.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Ho uno stupido sorriso stampato in faccia, mentre lui è serio. Mi lascia un bacio sulla guancia e mi accarezza la guancia.
-Dobbiamo andarcene da qui. Non mi piace questo posto- dice lui ridacchiando.
Sorrido e poi mi faccio portare in macchina da lui.
Scrivo un messaggio ad Erica per avvisarla che oggi non ci sono e che c'è Justin con me, poi spengo il cellulare.
Entriamo in macchina e noto dei suoi amici che mi sorridono. C'è anche una ragazza, è vestita con un misero pezzo di stoffa, ma non sembra antipatica.
-Questi sono Jarred, Nick, Michel e lei è Rosie- dice Justin presentandomi i suoi amici.
-Bieber lei deve essere tua sorella- esclama un tipo dai capelli neri.
-Non sapevo avessi cambiato cognome Justin- mormoro.
Lui ridacchia e scuote la testa.
-Allora cosa mi dici piccola? Con Cameron? Va bene?- domanda guardandomi dallo specchietto.
-Sai anche quello?- chiedo subito.
-Ce volevo dire così e così- mi correggo.
-Perchè? Ti tratta male?- chiede.
-No, non so se stiamo insieme, se gli piaccio o no, ho solo tanta confusione nella mia testa- sussurro abbassando il viso.
Non voglio parlare di queste cose davanti a persone sconosciute.
-Ne parliamo dopo, okay Beth?- domanda Justin leggendomi nel pensiero.
Appoggio la testa nel finestrino, ma appena chiudo gli occhi, l'immagine di Ben a terra mi costringe a riaprirli.
Deglutisco rumorosamente e prendo un grosso respiro.
-Adesso lascio questi qui a casa e poi ci facciamo una passeggiata sul mare, ti va?- domanda mio fratello.
-Si, certo- rispondo subito.
Sa quanto mi piace fare passeggiate sulla spiaggia con lui, ricordo che quando ero piccola mi ci portava ogni sera, quando calava il tramono, quando c'eravamo solo io e lui.
-Peccato, volevo conoscere meglio la tua principessa- mormora uno.
-Non ci provare Jarred- ringhia Justin.
Sorrido e poi scuoto la testa.
-Sei diventata bellissima- sussurra Justin guardandomi.
Accenno un sorriso e poi gli mimo con le labbra un "anche tu".
La macchina si ferma ed i suoi amici scendono.
Il tragitto è silenzioso. La mia mente mi porta a pensare a Cameron. I suoi occhi era coperti da fristazione e delusione, era così arrabbiato. Ho paura che non voglia più vedermi. Ho paura che non voglia più parlarmi.
Arriviamo in spiaggia e ci mettiamo a passeggiare sulla riva.
-Allora? Cosa c'è che non va con Cameron?- domanda Justin.
-Insomma è tutto cosí confuso... prima ci baciamo e un momento dopo sembra che non ci conosciamo. A scuola, davanti ai compagni dobbiamo fare finta di niente e dare l'impressione che siamo solo due nemici, poi questa cosa di Ben...- dico mormorando le ultime parole.
-L'ho picchiato io Ben- dice lui stringendo i denti.
-Cos'hai fatto?- esclamo.
-Ho piacchiato io Ben. Non può permettersi di trattarti così. Già è tanto che non abbia picchiato anche Cameron dopo che ti voleva togliere i pantaloni- dice nervoso.
-Non devi spiare ogni cosa che faccio Justin!- lo rimprovero.
Lui mi attorciglia la vita con un braccio e mi stringe a lui.
-Perdonami, è che sono geloso- sussurra baciandomi la testa e facendo gli occhi da cucciolo.
-Che scemo che sei- dico ridacchiando.
-Come scusa?- risponde lui ridendo.
-Sei uno scemo Bieber- scandisco bene il suo cognome falso e continuo a ridere.
Inizio a correre e lui m'insegue.
-Senti stronzetta se non ti fermi subito spacco la faccia al tuo amichetto Carciofo o come si chiama lui- urla mimaccioso.
Mi fermo di scatto e lo guardo male.
-Carciofo? Davvero?- domando ridendo.
Senza nemmeno accorgermene vengo presa a sacco di patate sulla spalla di Justin.
-Mettimi giù!- urlo.
-Prima ti porto a casa mia- esclama.
Saliamo in macchina e dopo un quarto d'ora ci fermiamo davanti una casa molto graziosa.
Entriamo e non posso credere ai miei occhi.La parete accanto al soggiorno è piena di foto mie e di Justin.
Mi giro verso di lui e lo abbraccio fortissimo.
-Sapevo ti sarebbe piaciuto- sussurra frai miei capelli.
Mangiamo qualcosa e poi ci stendiamo in camera sua, sul suo letto. Accende la tv e mette un canale di football, che io ovviamente non guarderò.
-Justin?- lo richiamo.
-Si piccola- risponde.
-Perchè mi hai abbandonato?- domando chinando il viso.
Lui spegne di colpo la tv e sta per qualche secondo in silenzio.
-Mi sono dovuto allontare per forza, non avevo scelta- mormora guardandomi negli occhi.
-Non odiarmi Beth. Non posso dirti nulla, sappi solo che ti amo più della mia stessa vita e anche alle volte scompaio non significa che mi sia dimenticato di te, anzi se lo faccio è per te- continua poi.
-Che cos'è successo fra te e papá?- chiedo.
-Non posso dirtelo Beth. Per favore- sussurra.
Annuisco e mi stringo al suo petto.
Non ho voglia di litigare.
-Ti voglio bene- mormora mettendomi sotto le coperte.
Si sdraia accanto a me e spegne la luce. Mi stringe forte e poi mi da un bacio sulla guancia.-Mi sei mancata- dice ancora.
-Anche tu Justin. Non mi lasciare, ti prego- sussurro.
-Promesso- risponde.
Piano piano mi addormento col suo profumo nelle narici e tra quelle braccia che tanto mi erano mancate.
IMPORTATISSIMO: Ciao ragazze e ragazzi in questi giorni, grazie all'idea data da una persona, mi è venuta un'idea. Che ne dite di creare un gruppo su whattsapp dove potremmo condividere gli avvisi e vi terrò aggiornate su quando usciranno i prossimi capitoli e robe varie? Se vi piace l'idea dobbiamo essere almeno in 30. Se almeno 30 di voi mi mandano il proprio numero sui messaggi privati, allora creo il gruppo.
Siate numerose/i♥
A presto♥
Vi amo♥ ps. Che ne pensate di Justin?
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
FanfictionCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...