Capitolo 19

18.5K 1K 73
                                    

Rimango a singhiozzare fra le braccia di Cameron. Sono distrutta. Vorrei urlare, prendere a calci qualcosa, lanciare tutte le cose che mi passano fra le mani. Invece, come una scema, continuo a piangere disperatamente. Pian piano la pioggia smette di scendere, anche se il cielo é ancora oscurato.

-Andiamo in camera okay?- sussurra Cam, alzandomi il viso. Annuisco e mi alzo. Lui mi prende per mano e camminiamo verso i corridoi. Guardo i libri a terra, le bombolette divise in due, ho combinato davvero tutto questo? Sposto lo sguardo e tolgo la mano da Cameron. Lui mi guarda interrogativamente ed io gli prendo il braccio e lo appoggio sul mio fianco. Sul suo viso compare un sorriso. Appoggio la testa sul suo torace. Mi sento così inutile...
Arriviamo in camera sua e lui mi fa sedere sul letto. Prende dal cassetto una sua maglietta e me la passa. Tolgo la mia t-shirt bagnata e infilo la sua. Non sono nemmeno consapevole del fatto che mi sto spogliando davanti a Cameron. Lui si siede di fianco a me e mi stringe in un abbraccio.

-Cos'é successo?- domanda baciandomi la nuca.

-Mio fratello...lui...lui mi ha detto che devo fare finta che lui non esiste....io non gli ho fatto niente...é stato lui a litigare con i miei- dico fra un singhiozzo e l'altro.

-Ed io come una scema gli ho scritto che mi mancava! Sono una cretica!- urlo.

Lui mi alza il viso con due dita e mi guarda.

-Non permettergli di distruggerti così, non lo merita. Non sei una cretina, sei...guardati- sorride.

-Ma io...sto qui a disperarmi per lui, mentre Justin sta lì con qualche amico che se la spassa- dico piangendo.

-Sai...alle volte le persone fingono di non fregarsene niente. Io non so come sia fatto tuo fratello...ma sono sicuro che sta soffrendo anche lui- sussurra.

-E poi, non permettere mai a nessuno, proprio a nessuno di toglierti il sorriso capito?- dice guardandomi dritto negli occhi.

Abbasso lo sguardo, ma lui mi costringe a guardarlo.

-Sei più bella quando sorridi- sussurra avvicinandosi.

Arrossisco e sorrido mordendomi il labbro.

-Vedi?- sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.

Arrossisco di nuovo.

-Sei bella anche quando arrossisci- sussurra guardandomi le labbra.

-Davvero?- domando sorridendo.

Sorride e poi appoggia le sue labbra sulle mie. Le strofina un po'. Chiudo gli occhi e mi lascio andare.  Mentre ci baciamo il mio cuore oerde sempre più battiti e sento tante farfalle nel mio stomaco.  Ci stacchiamo.

-Grazie- sussurro ancora sulle sue labbra.

Lui sorride mi lascia un bacio a stampo. Si sposta e controlla l'ora sul cellulare.

-É mezzanotte- sussurra.

Mi guardo intorno. Se torno a quest'ora in camera, Erica mi uccide.

-Puoi...insomma, puoi restare se vuoi- dice guardandosi attorno imbarazzato.

Sorrido e annuisco.

-Davvero? Volevo dire okay- sorride.

Ridacchio e lui mi fulmina con lo sguardo.

Ci stendiamo sul letto.  Lui spegne la luce.

-Puoi stringermi?- domando imbarazzata.

-Aspettavo che me lo chiedessi- Sussurra ridacchiando.

Sorrido anche io e mi avvicino a lui timidamente.  Lui mi prende per un fianco e fa combaciare i nostri corpi. Sorrido chiudo gli occhi.

Okay ragazze amo questo capitolo. E voi

Vi voglio bene e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

A presto amorini miei ❤
Vi amo tanto tanto❤

Just You And I || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora