-Justin?!- ripeto alzando la voce.
Lui sta in silenzio. È lì, seduto sul mio letto e fissa i miei occhi come io faccio con i suoi. Mi guarda senza dir nulla. Tra le dita ha una sigaretta ed un quaderno poggiato sulle gambe, il suo viso ha un'espressione preoccupata.
-Justin!- urlo battendo il piede in terra.
Prendo il suo quaderno e lo lancio contro il muro.
-Beth posso spiegarti- dice avvicinandosi.
Indietreggio fino a toccare la fredda porta con la schiena. Mi ci lascio scivolare sopra e poi passo una mano frai miei capelli lunghi.
Sono confusa, distrutta.-Scusa- sussurra accarezzandomi una guancia.
-Non toccarmi- mormoro piangendo.
Lui non da conto alle mie parole e mi bacia la fronte.
-Non toccarmi ho detto!- urlo alzandomi di scatto.
Apro la porta e corro fuori.
-Beth!- mi richiama.
-Beth torna subito qui!- continua poi.
-Non darmi ordini!- grido correndo via.
Le emozioni che sto provando sono quasi indecrivibili. Ho rabbia, tanta rabbia, paura, dubbio e non so cos'altro. Ancora non riesco a realizzare che lui sia qui, non riesco a pensarci, mi sembra tutto uno stupido sogno, come altri.
Asciugo le mie lacrime con il palmo della mano, senza mai smettere di correre, arrivo davanti al campo da calcio e cerco Cam con lo sguardo. Mi faccio spazio tra la folla ma non riesco a vederlo.
Mi giro e non vedo piú Justin. Respiro profondamente e abbasso il viso, non voglio farmi vedere in queste condizioni.
Corro davanti agli spogliatoi maschili a aspetto che qualcuno esca per dirmi dov'è Cam.
Mi siedo su una panchina e copro i miei occhi con i palmi delle mani, sospiro e cerco di non fare rumore mentre le lacrime continuano a scendere, veloci e numerose.
-Beth- sussurra la voce di Cameron accanto a me.
-Beth- ripete stringendomi fra le sue braccia.
Mi accoccolo al suo petto mentre sento le sue labbra premere sulla mia nuca.
-Oh piccola cos'è successo?- domanda.
-Io non riesco più a sopportare questa situazione Cam- dico fra le lacrime.
-Quale situazione? - domanda lui guardandomi negli occhi.
-Justin va e viene e adesso è qui- mormoro.
Lui non dice nulla, si limita a stringermi e pian piano mi calmo.
-Cam sta iniziando la partita- dice Matt.
-Beth tutto okay?- domanda.
Mi asciugo le lacrime e annuisco fingendo un sorriso.
-Certo- dico sorridendo.
-Non riesco a partecipare oggi- avvisa lui.
-No che dici? Io sto bene, vai tranquillo loro hanno bisogno di te- esclamo.
-Sicura?- domanda.
-Si ovvio, io cerco mio fratello e provo a parlargli- rispondo.
Mi alzo e lui fa lo stesso, mi faccio
cullare dalle sue braccia e mi stringo a lui.Mi lascia un bacio sulle labbra e ci strofina un dito sopra.
-Ti amo- dice sorridendo.
-Ti amo, adesso vai dai. Ci vediamo dopo stronzetto- dico.
-Così mi piaci piccola Beth-
Sorrido e poi mi allontano. Trovo mio fratello seduto sul muretto davanti all'entrata principale. Guarda un punto fisso nel vuoto.
-Justin- lo richiamo.
Lui alza il viso, ma lo china subito dopo.Sospiro e mi siedo accanto a lui.
Appoggio la mia testa sulla sua spalla e lui mi stringe fortissimo.
-Scusami Beth, sono un casino. Scusami se ti spio anche mentre sei con Cam. Scusami se vengo e me ne vado quando mi pare. Scusami per tutto Beth- sussurra.
-È tutto okay. Non voglio sapere adesso cosa stia succedendo, ma voglio che tu me lo dica quando ne avrò bisogno- mormoro guardandolo negli occhi.
Lui annuisce e più lo guardo e più mi rendo conto di quanto sia distrutto, sembra mortificato.
Rimaniamo abbracciati nella speranza che più nessuno separi.
Che ve ne pare? Rimpitemi di commenti d'accordo? Ahaha beh scusatemi tantissimo ragazze se non riesco ad aggiornare molto. Devo studiare molto in questo periodo e trovare un momento libero è una cosa molto difficile.
Beh io ci provo. Vi faccio una promessa...cercherò di fare capitoli più lunghi e con più colpi di scena.
Vi voglio bene ditemi nei commenti cosa ne pensate♥
Grazie a presto♥
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
FanfictionCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...