Potete leggere lo spazio autrice dopo? È importante.
Buona lettura amori.Driin driin. L'insopportabile suono della sveglia rimbomba nelle mie orecchie.
-Il buongiorno si vede dal mattino- mongola Cameron sotterrandosi sotto al cuscino.
Sorrido e mi alzo dal letto, vado in bagno e mi trovo Nash davanti con uno spazzolino frai denti e un asciugamano in vita.
-Scusa, non volevo...- non finisco la frase perchè Cam mi interronpe.
-Uno il mio bagno è quello a destra e due compriti maiale-
Lo guardo male e vado nel suo bagno.
Mi lavo i denti e faccio una doccia, poi indosso dei vestiti puliti e torno in camera.
Il mio ragazzo mi prende per i fianchi e mi bacia, non riesco a trattenere un sorriso ed al solo pensiero che l'abbia chiamato "il mio ragazzo" esplodo di gioia.
-Sei bella quando sorridi- sussurra lui.
-Assomigli tanto alla bellissima Sarah- dice scherzando.
Gli tiro uno schiaffetto sulla guancia e lui mette il broncio.
-E poi chiami Nash maiale...- mormoro ridendo.
-Cos'hai detto?- domanda avvicinandosi minaccioso.
-Nulla- rispondo scoppiando a ridere.
Lui mi prende per i fianchi e mi butta sul letto. Inizia a farmi solletico.
-Dai faremo tardi a scuola- urlo fra una risata e l'altra.
-Fanculo la scuola- sussurra sfregando le sue labbra con le mie.
-Dai cretino levati- dico scostando la testa.
Lui si alza e usciamo dalla camera.
-Ciao Nash- lo saluto.
-Ci vediamo a scuola Beth- risponde lui.
Cameron mi tira per un braccio e chiude la porta alle sue spalle.
-Amo farti ingelosire- confesso.
Lui scuote la testa sorridendo e mi prende per mano.
Raggiungo Erica e la stringo forte a me.
-Oh Beth- sussurra lei frai miei capelli.
-Ieri notte è stato orribile- sussurro.
-Cos'è successo?- domanda con un fascio di tensione sul viso.
-Qualcuno mi segue, penso sia Justin, ma odio questa cosa. Sono andata da Cam e lui mi ha tranquillizzata- mormoro.
-Adesso è finito, perciò fammi un sorriso ed entriamo in classe, ci aspetta un'entusiasmante ora di biologia- esclama lei ridendo.
Ridacchio ed insieme entriamo in classe.
************
-Ci vediamo dopo noi?- domanda Cameron ad un centimetro dal mio viso.
Annuisco e sorrido.
-Vi vengo a vedere agli allenamenti dopo, dammi dieci minuti per rendermi presentabile- dico ridendo.
-Ma poi tutti i miei amici ti guarderanno- sbuffa.
-Scemo- sussurro ridacchiando.
Lo saluto con un bacio e mi allontano.
Infilo le cuffiette alle orecchie e ascolto la prima musica che passa.
Ascolto le parole con molta attenzione e i miei musucoli si rilassano subito.
La melodia della canzone scorre fra le mie vene lasciando che i miei pensieri si dissolvano pian piano.
Arrivo nel corridoio e canticchiando apro la porta della mia camera. Poso le chiavi sul tavolo e mi giro.
-Justin- sussurro.
ciao ragazze in questo periodo non sono così sicura di quello che scrivo. Non so se vi coinvolge davvero e vorrei che me lo diceste qui nei commenti. Vorrei che questa storia fosse non una di tante, ma che per voi fosse importante e non so se lo è davvero. ♥
Beh con questo vi saluto.
Baci baci amori miei♥
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
FanfictionCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...