Nel tragitto Erica non smette di cantare. Vorrei dirle che è stonata, ma vorrei anche arrivare alla festa viva, perciò me ne sto zitta. Dalla faccia di Matthew credo che anche lui non la sopporti più. La macchina si ferma e finalmente anche lo stereo. Scendiamo e davanti a me vedo una villa gigantesca con un enorme giardino. Entriamo dentro e subito la puzza di fumo mi entra nelle narici. Ci sono persone che ballano e altre sedute che bevono come se non ci fosse un domani. Faccio una smorfia disgustata e Jessica mi da' una gomitata.
-Andiamo a divertirci!- esclama. Mi afferra per il polso e mi porta al bancone.
-Due vodka, grazie- dice al cameriere, che annuisce prendendo i bicchieri.
-Ecco a voi, offre la casa- sussurra guardandoci e facendoci l'occhiolino.
Okay qui son tutti matti!
Mando giù il liquido trasparente e la gola mi brucia subito. Tossisco e Jessica scoppia a ridere.-Di già?- domanda.
Scuoto la testa e senza nemmeno accorgermene vengo trascinata in pista. Decido di lasciarmi andare, così inizio ad ondeggiare con i fianchi e alzo le braccia in aria.
Ci passa di fianco un cameriere con dei bicchieri in mano e Jessica gliene ruba due.
-Bevi- esclama. Faccio ciò che mi dice e subito sento un liquido dolciastro stendermi in gola. Non è come quello di prima, è più forte. Balliamo per un'altra mezz'ora e poi sento il bisogno di uscire e prendere una boccata d'aria. Questa puzza mi sta uccidendo. Appena entro in contatto con l'aria fredda di fuori, la mia testa inizia a girare e sento le gambe molli. Mi siedo su un muretto e prendo il mio cellulare.
Compongo il numero di Justin e inizio a scrivere.
A: Justin
Ehyyyyyy! La tua sorellina è tanto tanto triste, perché non le scrivi più? Perché la odi ecco perché, vero?? Ahahah
Invio e poi metto il cellulare in tasca. Ad un certo punto sento qualcuno sedersi di fianco a me. Mi giro e vedo Cameron.
-Ah, guarda chi si vede....- inizio a ridere.
-Senti, scusa per oggi, io...insomma non le pensavo davvero quelle cose- dice.
Scoppio a ridere e poi mi tappo la bocca.
-Okaaay- dice ridendo.
-Sei ubriaca?- domanda sorridendo.
-Giusto un po'- rispondo ridendo ancora.
-Vieni ti riporto a casa- sussurra prendendomi in braccio. Vorrei controbattere ma il mio corpo non reagisce. Vengo posata sui sedili della macchina e chiudo gli occhi.
-In verità ti ho detto in quel modo solo perché mi fa' incazzare da morire quando parli di Ben-
Queste sono le ultime parole che sento, prima di cadere in un sonno profondo.
Nuovo capitolo ❤❤❤ che ne pensate? Spero che vi piaccia ❤❤
baci baci
Vi amo
A presto ❤
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
أدب الهواةCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...