Capitolo 1

257 15 16
                                    

*RAGA SONO EMOZIONATA*

-Eren-
"Ma come?Non puo essere finita!!Noooo"

.............................................................
(L'INIZIO DI TUTTO)

-Jaco-
' Cavolo ho troppe cose da fare.....Devo fare il video e poi prepararmi per incontrarmi con gli altri per trovarci una casa in Abruzzo.
Abbiamo deciso di trasferirci perche i nostri genitori vogliono vivere lì.Ceh ma tutte le mamme dovevano andare lì??!! '
*quando un personaggio pensa metterò ' e quando parla " *

Mi vesto in fretta e inizio a montare il video *non pensate male*

Dopo un'ora finisco e chiamo Eren.
Jaco:"Ciao Eren,allora come facciamo?Ci vediamo tutti gia in Abruzzo oppure ci incontriamo e poi andiamo insieme?"
Eren:"Penso che sarebbe meglio se ci vediamo gia in Abruzzo!!"
Jaco:"Hai ragione!Cosi non perdiamo tanto tempo!Ma dove ci incontriamo??"
Eren:"Che ne pensi se ci incontriamo alla stazione di Montesilvano cosi iniziamo lì le ricerche??"
Jaco:"Per me va bene!Ora chiudo e chiamo gli altri!Ciao!!"
Eren:"Ciao!"
Chiudo la telefonata e mando un messaggio a Charlie!!
Jaco:"Ci incontriamo tutti alla stazione di Montesilvano"
Charlie:"Perfetto!Risparmiamo tempo!"
dopo mando lo stesso messaggio agli altri,mi prendo i bagagli e parto per l'Abruzzo

Dopo qualche ora arrivo e aspetto gli altri.
'Eccoli là.Finalmente sono arrivati'
Jaco:"Ciao raga!!Finalmente"
Eren:"Calma man!E colpa della distanza"
Jaco:"CALMO???!! MI DICI DI STARE CALMO??!! GIA QUESTA COSA DEL TRASFERIMENTO MI STRESSA TROPPO E POI VOI MI FATE ASPETTARE NEL SOLE??!!"
Kenny:"Okay,scusa ma chi ti ha detto di aspettarci nel sole???XD"
Jaco:"........."
Charlie:"Martina a steso Jaco!!! XD"
Met:"Voi continuate a ridere poi voi ve la vedrete con il lezzino numero 1!!XD"
Tech:"Met a veramente ragione!!!XD"
Marco:"Ma.....Povere ragazze!Non le prendete in giro!!XD"
Marcy:"Beh io non mi intrometto!!"
Jaco:"BASTA!!!!! Con le ragazze me la prenderò più tardi ma adesso basta litigare cerchiamo un posto dove mangiare!!HO FAME!!!"
Tutti:"Jaco!!"
Jaco:"HO FAMEEE!!!!xD"
dopo aver mangiato andiamo a vedere Porto Allegro e ci vediamo anche un film a caso!Dopo il film andiamo ad un albergo che si trova molto vicino e ci prendiamo 3 stanze.Io,Eren e Marcy stiamo nella stanza n.31 poi Charlie e Marty stanno nella stanza n. 32 e per finire Tech,Met e Marco stanno nella stanza n. 33!
Tutto e tranquillo!E molto pacifico questo posto........Ma...............CHE CAVOLO SUCCEDE??........RAGA.......CHE???......















Hahahahah!!!
Sono molto cattiva infatti vi lascio con il dubbio!Cosa sará succeso?? Beh l'ho scoprirete solo nel prossimo capitolo.Comunque raga abbiamo fatto 430 parole (esatte)!Beh iniziamo bene!
Bye







ArenBlaze.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora