Anna:"CHI È???"
Bea:"Calma sono Bea!Non volevo svegliarvi!Scusa!"
Anna:"Non fa niente!Che fai?"
Bea:"Niente..."
Si e innervosita ma perche?
Anna:"Bea stai bene??"
Bea:"si..sto benissimo.."
Anna:"ok"
-Eren-
Mi sveglio e vedo Anna che parla con Bea...dopo qualche minuto mi alzo..
Anna:"Buongiorno Simone..."
Eren:"Buongiorno..."
Anna:"Cosa vuoi mangiare per colazione?"
Eren:"Quello che mangi tu...torno subito..vado in bagno!"
Dopo 2 minuti torno e vedo tutto buio...c'è solo una piccola luce dalla quale si vede Anna..
Eren:"Anna che cosa è successo??"
Anna:"niente Bea ha chiuso le finestre e ha spento le luci per non disturbare agli altri mentre dormono..."
Eren:"Ma non ha senso!"
Anna:"lo so!"
Eren:"Bea dov'è??"
Anna:"E andata via!"
Vedo un ombra avvicinarsi ad Anna che stava preparando la colazione...Ma..ha un coltello in mano e si sta avvicinando ad Anna..
Eren:"ANNA SPOSTATI!!"
Anna:"che....AAAAAAAAA"
Si svegliano tutti dai strilli di Anna e l'ombra scompare ...Vado e accendo le luci..Anna e spaventata quindi per calmarla l'abbraccio...
Eren:"Tranquilla...va tutto bene adesso!!Ma chi potrebbe essere stato??"*Scusate l'interruzione ma dovevo dire una sola cosa... life_tla sai cosa succedera se non fai quella cosa vero??XD Adesso vi lascio continuare a leggere*
Anna:"Non lo so ma ho paura!"
Metano:"Anna tranquilla ci siamo tutti noi con te...non ti succederà niente!"
Anna:"Grazie ragazzi!"
Charlie:"E ragazze!!"
Anna:"Giusto ragazzi e ragazze!XD"
-Metano-menziona un utnte
Sono passate due ore ma ancora penso chi potrebbe essere stato!Anna si è calmata e si sta divertendo con gli altri ma vedo Eren che è molto preoccupato e so il motivo...lo capisco e mi dispiace per lui ma la vita è così...non si può cambiare!
-Marcy-
Anna mi ha spaventato tantissimo ma vedendola sorridere mi sento meglio..Eren come sempre pensieroso e preoccupato!
Mi dispiace ma anche se voglio non posso fare niente!Mi manca l'Eren sempre sorridente e divertente ma vabbe!
-Marco-
Marcello,Luca e Simone sembrano molto preoccupati...ormai e tutto passato non capisco perche continuano a pensare a quello!
Marco:"Marcy e Metano venite subito qui!"
Si avvicinano e mi chiedono che c'è
Marco:"Signorino Blaze pure tu devi venire!!"
Eren:'' che c'è??"
Marco:"Non devi stare con il muso lungo quindi sorridi e vieni con noi a divertirti!!"
Lui non accetta quindi io lo obbligo....
-Kenny-
Sono appena tornata a Montesilvano e ho saputo tutto quello che era passato ad Anna ed Eren.
Kenny:"Ma è possibile che durante la mia settimana di vacanza e successo tutto questo??"
Strillo e tutti mi guardano chiedo dove sono adesso tutti quanti e dopo che me lo dice prendo la macchina e inizio ad andare verso di loro...sono quasi arrivata quando........Sono viva come sempre però oggi sono molto euforica!!
Beh raga come sempre ho pubblicato dopo una settimana ma ho fatto un grande sforzo per pubblicare oggi!Mi direte che la scuola è finita quindi avrei avuto tutto il tempo a disposizione pero no!Non avevo tempo perche mia madre era incinta e quindi dovevo strale dietro per qualsiasi cosa e oggi ho fatto un grande sforzo per pubblicare perche proprio oggi alle 15:30 sono nate le mie sorelline!Sono due gemelle e una si chiama Antonia Ilaria e l'altra Maria Livia....hanno due nomi perche è una tradizione famigliare!!No scherzo hanno due nomi perche ci piaceva hahah...comunque cosa sarà successo con kenny? @life_tla tu lo sai cosa devi fare vero? Vabbe oggi abbiamo scritto esattamente 601 parole...
Bye
ArenBlaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco