Capitolo 5

142 12 17
                                    

Marcy:"Anna!!!"
Anna:"Ciao Marcy!Vieni qui Amra!"
Marcy:"Amra??Allora e sua amica!!XD"
Anna:"Ragazzi lei e Amra mia cugina!"
Eren:"Ciao Amra!"
Marcy:"Ciao Amra!"
Jaco:"Ciao Amra!"
Amra:"Ciao a tutti!"
Anna:"Che fate?"
Marcy:"Ci stavamo annoiando quindi siamo usciti!"
Amra:"Noi invece stiamo andando da una nostra amica.Si chiama Francesca!"
Di colpo qualcuno chiama Eren dal cellulare.
Eren:"COSAA??!!VERAMENTE!!DAI SBRIGATI!TI ASPETTO!!"
Jaco:"Cosa e successo Eren??"
Eren:"Sta arrivando la mia cuginetta preferita!"
Marcy:"Ok."
'Mi chiedo chi sara la cugina di Eren!'
Dopo aver parlato Eren chiede ad Anna se puo venire con noi a prendere sua cugina all'aereoporto e Anna accetta.Manda sua cugina a casa della sua amica e poi sale in macchina con noi,dopo essere arrivati iniziamo ad aspettare
Eren:"ECCOLA LÍ!! BEAA!!
Marcy:"Allora lei e la cuginetta preferita di Eren!"
Anna:'Bea?E bellissima!Ma chi c'é con lei?'
Eren:"CIAO CUGINETTA!"
Bea:"CIAO CUGINO!!Jaco e Marcy lei comunque é Andrea la mia migliore amica!"
Anna:'E molto carina...Forse e la fidanzata di Eren!"
Eren:"Ciao Andrea."
Andrea:"Ciao."
Dopo un po' ritorniamo in albergo e Anna chiede a Bea se vuole dormire a casa sua perche e grande.Bea accetta mentre Andrea va nella stanza delle ragazze.
-Bea-
Arrivo a casa di Anna e mi fa vedere dove dormiró!
'Anna e molto gentile e secondo me Eren si é innamorato di lei ma lei??Si sará innamorata di Eren??'
Bea:"Anna......ma a te piace almeno un po' Eren???"
Anna:"Emh....no...e solo un amico per me!Ma perche questa domanda??"
Bea:".....cosi....solo per chiedere!"
Anna:"ok.Notte!"
Bea:"Notte!"
La mattina:
Apro gli occhi e esco dalla stanza.Fuori ci sono moltissime persone che parlano mentre Anna sta preparando la colazione.
Anna:"Ah..Bea buongiorno."
Bea:"buongiorno!Che fai?"
Anna:"preparo la colazione!"
Bea:"ok allora io torno da mio cugino!"
Anna:"perche?Tu non vai da nessuna parte fino a quando non mangi!"
Bea:"Ma....."
Anna:"Niente ma..."
Bea:"E va bene..XD hai vinto tu!"
Anna:"Io vinco sempre! XD"
Amra:"E vero Anna vince sempre!"
Tutti:"verissimo!!"
Anna:"Grazie,grazie.XD"
Tutti iniziamo a ridere.Dopo mangiato io Anna,Amra,Gaia,Vittorio,Aurora,Caterina,Aly,Alice e Gionny usciamo.Andiamo a chicco d'oro e lí vediamo Charlie,Marty,Andrea,Marcy,Jaco,Eren,Tech,Metano e Marco.
Bea:"Ciaone ragazzi!!"
Tutti si salutano e ci sediamo.Io mi prendo un gelato al oreo mentre Anna al fior di latte e nutella.
Eren:"Chi ha finito?"
Marco:"Io"
Anna:"Io"
Poi dopo un po' finiscono tutti e io ho un'idea
Bea:"perche non facciamo una caccia al tesoro?Allora io,Andrea e Amra andiamo insieme a nascondere una cosa e voi a coppie iniziate a cercare.Che ne pensate?"
Tutti accettano e io faccio le coppie.
Bea:"Allora Charlie e ...Vittorio poi Anna e ... Eren poi Marcy e ... Gaia poi marty e ..... Gionny poi Tech e .... Caterina poi Marco e .... Aly poi Metano e Alice e per ultimi Jaco e Aurora"
Iniziamo il gioco.Nascondiamo una pallina e scriviamo 8 lettere con gli indizi per la coppie e glie le diamo.
Dopo un po' partono e io Amra e Andrea aspettiamo che tornino
Dopo un'ora:
Di colpo...........















Fine del capitolo!!!
Allora questo capitolo e stato scritto a scuola.Non avevo idee ma c'e l'ho fatta. Il prossimo capitolo forse uscira questo pomeriggio ma se non esce entro il pomeriggio uscira la sera perche io farò due capitoli al giorno. Oggi abbiamo scritto esattamente 600 parole perche non avevo tanto tempo. Leggete anche il prossimo capitolo stasera.
Bye




Arenblaze.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora