Anna:"Ok mi fido di te!"
Marcolino:"Brava!"
-Bea-
Io e Matteo non ci parliamo da tanto e non mi piace!Mi avvicino a lui.
Bea:"Ciao!"
Matteo:"Ciao!"
Bea:"Come va?"
Matteo:"Insomma te?"
Bea:"Insomma!"
Matteo:"Bella conversazione!"
Bea:"Lo so!"
Matteo:"Bea!"
Bea:"Si?"
Matteo:"Ti va di uscire sta sera?"
Bea:"Si!Okey!Perfetto!"
Matteo:"Allora passo io alle 20 a prenderti sotto casa tua!Va bene?"
Bea:"Si certo!"
Matteo:"okey!"
Bea:"Bene!"
Matteo:"Stupendo!"
Bea:"Perfetto!"
Francesco:"Matteo!!!"
Matteo:"Arrivo!!"
Bea:"A stasera!"
-Charlie-
Io e Francesco passiamo molto tempo insieme e pian piano mi piace sempre di piu!
Charlie:"Che state facendo?"
Matteo:"Non sono cose per voi ragazze!"
Charlie:"Ma che...."
Tolgo Matteo e Francesco e vedo che c'è una ragazza stesa per terra quasi nuda cioè solo in mutande e regiseno!Non ci posso credere che Francesco faccia tutto questo!Ma che schifo di ragazzo è!Gli tiro un ceffone a Francesco e me ne vado!
Charlie:"idioti!"
-Francesco-
Non voglio nemmeno pensare a cosa a pensato Charlie!Questa ragazza era qui da prima noi volevamo solo aiutarla!Non volevamo spaventare gli altri per questo non glie l'abbiamo detto ma perche si è messo a dire che non sono cose da ragazze!
Francesco:"Scemo chi ti ha detto di dirli questo a Charlie?"
Gli tiro un ceffone e lui dai nervi me lo ritira e io glie lo ritiro!
Matteo:"Scemo finiscila di ceffonarmi!"
Francesco:"Finiscila tu di ceffonarmi perche io non mi fermo!"
Continuamo a ceffonarci ma dopo 5 minuti inizia a far male la faccia e le mani!Ci fermiamo e io me ne vado senza dire nulla!Vado da Charlie!
Francesco:"Charlie!!"
Charlie:"Lasciami in pace!"
Francesco:"Charlie fermati!Che ti è successo?"
Charlie:"A me non e successo nulla ma non mi ero mai immaginata che tu sia cosi!"
Francesco:"Ma perche ti dovresti mettere a piangere per me?"
Charlie:"Perche mi piaci tantissimo e tu mi hai rotto il cuore!"
Francesco:"Ma Charlie ciò che hai visto non era vero!Quella ragazza era già lì e noi volevamo solo aiutarla!Non volevamo spaventare gli altri per questo non te lo detto!"
Charlie:"Allora tu non facevi cio che pensavo io?"
Francesco:"No!"
Mi avvicino a lei sempre di piu
Francesco:"Non posso pensare a nessun'altra ragazza che non sii tu!Perche anche a me piaci!"
Mi avvicino sempre di piu e la bacio!Mi stacco e continuamo a fissarci!I suoi occhi sono cosi belli!
-Charlie-
ODDIOOOOOO!!!!!!!Non ci posso credere!Ho appena baciato Francesco!!!
-Anna-
Anna:"Marco ma dove mi porti?"
Marcolino:"Lo vedrai!"
Anna:"Ok!"
Non vuole proprio dirmi dove andiamo!Uffa!Dopo altri 5 minuti mi dice che siamo arrivati e mi fa scendere dall'auto....Wow!E bellissimo!Mi ha portata davanti a un lago a forma molto simile a un cuore poi è circondato da lampade!E stupendo!
Anna:"Wow!"
Marcolino:"Come ti sembra?"
Anna:"Stupendo!"
mi giro verso di lui e iniziamo a fissarci!Non è cambiato per niente! E rimasto uguale!Dolce,Gentile,Bello...penso che mi sono innamorata di nuovo!I suoi occhi sono stupendi!
ci avviciniamo sempre di piu....mi tira verso di lui e mi bacia!Mi stacco e continuo a guardarlo...
Marcolino:"Anna tu mi piaci tantissimo!Vuoi essere la mia ragazza?"
SI SI SI SI SI
Anna:"Si..."
lo abbraccio subito e ci ribaciamo!
Marcolino:"Hai fame?Io si!"
Anna:"Anche io."
Marcolino:"Che ne pensi di un picnic?"
Anna:"Ma quando hai fatto i preparativi?"
Marcolino:"Non mi servono 30 minuti per vestirmi!"
Anna:"Ei!"
Marcolino:"Hahah"
dopo mangiato andiamo al cinema e vediamo un fim horror!In una scena paurosa io lo abbraccio e non guardo piu il film!
Marcolino:"Anna tranquilla!Non devi aver paura!"
Anna:"Non ho paura.."
Marcolino:"Ok"
dopo il film ritorniamo a casa mia!Era ormai tardi e io mi ero addormentata nell'auto quindi Marco mi prende in braccio e mi porto in camera...rimane un po a fissarmi e senza rendersene conto si addormenta anche lui.
LA MATTINA:
Apro gli occhi e vedo marco che dorme per terra con la testa sulla mia mano!
Anna:"Marco svegliati!"
Marcolino:"Anna?Buongiorno!"
Anna:"buongiorno e il tempo di svegliarti!"
Marcolino:"ok"
Dopo che marco se n'è andato mi preparo e vado a casa dei ragazzi!
Anna:"Buongiorno ragazzi!!!!"
jaco:"Buongiorno,come mai così felice?"
Anna:"Eh...sapessi..."
jaco:"Lezza!"
Marcy:"Ciao Anna!Ci siamo tutti?"
Tech:"No manca Charlie,Francesco,Marcolino,Eren e Bea!"
Bea:"Eccomi!Scusate il ritardo!"
Charlie e Francesco:"Ci siamo anche noi!"
Eren:"Scusate stavo ancora dormendo!"
Tech:"Manca solo Marcolino"
Anna:"Ci penso io a portarlo qui in 5 minuti!Tranquilli!"
Marcy:"okey"
Vado subito nella camera di Marco e lo vedo dormendo!Esco e passando davanti a tutti vado a prendere un fischietto e tutti rimangono a bocca aperta!
Marco:"ANNA FERMA TI UCCIDERA!!!CI HO PROVATO UNA VOLTA E MI HA QUASI ROTTO LA MANO!!"
Marcy:"ANNA ASCOLTA MARCO!"
Anna:"Ma zitti!!hahah"
vado nella sua camerae fischio in un modo anomalo.
Marcolino:"OHHHHHHHHHHHHH CHIII??....Anna tu?"
Anna:"Che vuoi uccidermi per caso?"
Marcolino:"Ma no ovvio che no!Dimmi perche mi hai svegliato?"
Anna:"C'è una riunione sotto spicciati!"
Marcolino:"Subito Capo!"
Marco:"Ma gli ha parlato con così tanta calma?Mica questi due ci nascondono qualcosa?"
Eren:"Zitto!Non dire stupidaggini!"
Marco:"Scusa!"
Anna:"Visto?Sono viva con nemmeno un graffio!"
Bea:"Anna devi dirci qualcosa?"
Anna:"....emh Marcy doveva dirci qualcosa!Parla!"
Bea:"Non cambiare disc..."
Anna:"Guarda è arrivato pure Marco adesso puoi parlare Marcy!"
Marcy:"Raga,ci hanno invitati a tutti ad una fiera a Roma!L'unico problema e che e tra solo una settimana e non abbiamo molto tempo per prepararci!"
Anna:"Non ti preoccupare Marcy!Se lavoriamo tutti insieme riusciremo a finire in tempo!Dividiamoci i lavori!Bea,Marco e matteo si occuperanno dei preparativi per Marco-Charlie,Francesco e Michela si occuperanno dei preparativi di charlie-Elly,Kenny e Virginia si occuperanno dei kenny-io Marco ed Eren ci occuperemo dei preparativi di Eren......"
Dopo aver finito di fare i gruppi iniziamo subito a lavorare.
LA SERA:
Anna:"E abbastanza tardi!Per oggi basta raga!"
Eren:"Anna ti devo parlare urgente!"
Anna:"Eh dimmi!"
Eren:"Ti ho osservata tutto il giorno e penso che tu ci nascondi qualcosa!Puoi dirmi tutto!Sono un tuo amico giusto allora sii sincera!Tu e Marco state insieme?"
Anna:"Si vede così tanto?"
Eren:"Quindi state insieme?"
Anna:"Si"
-Eren-
NO NO NO NON È POSSIBILE!!!NON PUO FARMI QUESTO!!!NON PUO NON ESSERSI ACCORTA DI QUANTO LA AMO!
Eren:"Congratulazioni e grazie per l'onesta!"
me ne vado in camera mia,chiudo la luce e mi butto nel letto.
Non puo essere vero!
Marcolino:"Eren!!Eren!!Apri!"
mi asciugo le lacrime,accendo la luce e apro la porta
Eren:"Dimmi!"
Marcolino:"Anna mi ha detto che ti ha detto tutto su noi due!"
Eren:"Si e allora?"
Marcolino:"Ho bisogno del tuo consiglio!Cosa gli potrei regalare per farla ridere almeno per un po' dopo tutto questo casino?"
Eren:"Non saprei!"
Marcolino:" vabbe non fa niente!"
se ne va e io richiudo la porta e la luce e mi ributto nel letto a piangere!
-Bea-
Devo parlare con Anna!So che a lei piaceva Marco ma devo dirle di non dire questo ad Eren perche esso la ama!Cavolo ma dov'è sparita?
Bea:"Marcy hai visto Anna?"
Marcy:"Si era con Marcolino in cucina a preparare la cena per tutti visto che stasera rimaniamo tutti qui a dormire!"
Bea:"Grazie"
vado in cucina e accanto alla porta vedo Eren nascosto mi avvicino e vedo che Eren sta guardando Anna e Marco baciarsi!Oddio poverino!
Bea:"ANNA!!"
si staccano subito e fanno finta di cucinare,Eren se ne va e io vado da Anna!
Bea:"ANNA E MARCO VI UCCIDO SE NON MI DITE SUBITO LA VERITÀ!!STATE INSIEME VERO?"
Marcolino:"Ma vabbe mo diciamolo a tutti e basta!Si stiamo insieme e ci amiamo tantissimo!"
Bea:"ODDIOOOO E NON MI VOLEVATE DIRE NULLA?CATTIVI!"
Anna:"Scusa Bea!"
Marcolino:"Basta dovevi parlare con qualcuno o sei venuta a caso?"
Bea:"dovevo parlare con la mia vecchia amica zio!"
Anna:"Hahah zio!"
Marcolino:"Ciaone!"
bea:"Ciccione!"
Anna:"Ei!Bea!"
Marcolino:"Grazie Anna!"
Bea:"Vabbo basta vattene!"
Marcolino:"Ma vattene tu!"
Bea:"Vabbe Anna tra 30 minuti ci vediamo in camera tua perche ti devo parlare urgente"
Anna:"ok"
uffa pero!Marco cattivo!Hahah ma e stato divertente!
Matteo:"Bea visto che stasera rimaniamo a casa di Anna usciamo domani sera giusto?"
Bea:"Si va bene!"
Matteo:"Come va la vita?"
Bea:"Male!Odio sia Anna che Marcolino!!Mi nascondono troppe cose!"
Matteo:"Cosa?"
Bea:"Non te lo posso dire ma sono cattivi!"
Semza. rendercene conto abbiamo iniziato a ridere insieme..
-Elly-
Io Martina e Virginia abbiamo finito quasi tutti i preparativi per Marti.Ma quella e Bea e quello è Matteo!Allora qui le persone mi nascondono le cose e non mi piace proprio!Devo fare in modo che tutti i segreti di questo gruppo siano rivelati in modo che tutti sappiano tutto!Ma come?
Michela:"Elly come va da voi?"
Elly:"benissimo da voi?"
Michela:"Malissimo!NON RIUSCIREMO MAI A FINIRE!"
Elly:"Mi dispiace!Michi vieni un attimo con me!"
Michela:"Dimmi!"
Elly:"Ho bisogno del tuo aiuto!Dobbiamo far confessare a tutti i propri segreti verso il nostro gruppo"
Michela:"Ma come?"
Elly:"Ti spiego......"
-Marcolino-
Voglio preparare una sorpresa ad Anna e per questo avrò bisogno di una persona molti speciale per Anna!Non so come ma ci riuscirò a portarlo qui!Ciao ragazzi!Si ricomincia!
Allora ragazzi,lo so che sono stata assente tutta l'estate ma ora sono tornata con lo speciale 2k parole!Spero che leggerete questo capitolo visto che il capitolo 19 ha soli 9 visualizzazioni e mi sembra che questo ne avra di meno!Il capitolo non è proprio di 2 k parole ma con il spazio autore siamo arrivati a 2k parole!Sono felice di essere tornata a scrivere questa storia che ormai e molto complicata!Anna e Marco si sono fidanzati,Eren continua ad amare Anna,Bea e Matteo si stanno avvicinando e Elly diventa una 'spia segreta' e Marcolino vuole portare qualcuno da Anna!Ma chi?Bhe c'è un bel po' da capire!Per chi non si ricorda la storia gli consiglio di rileggersi gli ultimi 2 capitoli in modo da ricordare un po di cosa si tratta!Grazie raga per leggere ancora la mia storia!Vi voglio bene e non ve lo scordate mai!
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco