Capitolo 13

89 10 6
                                    

Eren:"Beh...i tuoi indizii mi hanno portato ad un condominio in costruzione e lì.....ho incontrato un mio vecchio amico...era stato rapito dalle stesse persone che ti hanno rapito....però lui é riuscito a scappare senza farsi vedere dai rapitori...Io gli ho chiesto dove l'avevano tenuto e lui ha risposto che lo tenevano in una casa abbandonata in mezzo al bosco...lui se ne andò e io sono andato verso il centro del bosco ed è stato lì che ho perso 3 ore...... dopo sono arrivato a quella casa e sono andato da te di nascosto però mi hanno scoperto proprio quando stavo aprendo la porta!!
E dopo cosa é successo lo sai già..."
Anna:"Sei più coraggioso di quanto pensavo!!"
Eren:"che intendi?Che sono fifone??"
Anna:"Sii!"
Eren:"Questa non te la perdono...sei cattiva XD!"
Anna:"Fai come ti pare XD!!"
-Aurora-
Eren non è piu tornato e si è fatta notte....tutti ci stiamo preoccupando perche non vogliamo perdere anche Eren...
Jaco:"Raga....non penso che tornerà...e meglio avvisare la polizia che prima Bea e poi Eren sono stati rapiti!"
Marcy:"ma...Eren mi aveva detto che andava dalla polizia e non ci sarebbe andato lì....perche ci è andato??Perche??"
Marcy tira un pugno al muro e dai suoi occhi esce una lacrima....non puo succedere questo a noi!Non puo essere!!
Marco:"Marcello tranquillo...non succederà niente né a Eren né a Anna...Ne sono sicuro!!"
Marcy:"Avete ragione...ma CHE ASPETTATE??CHIAMATE LA POLIZIA E DENUNCIATE IL RAPIMENTO!!"
Vittorio:"Lo faccio io!!"
Marcy:"Sbrigati cosi iniziano le ricerche!"
-Vittorio-
Prendo il cellulare e metto il numero della polizia!
Poliziotto:"Pronto,polizia montesilvano,mi dica!"
Vittorio:"Buonasera,voglio denunciare il rapimento di due miei amici!Anna ed Eren!È stata rapita per prima Anna e poi Eren!"
Poliziotto:"Seu sicuro di cosa dici??"
Vittorio:"Sicurissimo...i rapitori hanno chiamato e hanno chiesto 10.000 euro..."
Poliziotto:"Dammi l'indirizzo di dove ti trovi!"
Vittorio:"Via Isonzo 6,montesilvano"
Poliziotto:"Arriviamo in cinque minuti!"
Vittorio:"ok...."
Chiudo la chiamata e dico agli altri di scendere....mi giro per vedere se è rimasto qualcuno e vedo Charlie da sola in un angolo!
Vittorio:"Charlie....stai bene??"
Charlie:"Vitto.....Eren ed Anna torneranno a casa vero??"
Vittorio:"Certo Charlie....Anna e la mia migliore amica,la conosco ed è molto coraggiosa...non si arrende facilmente...sono sicuro che torneranno a casa tutti e due!"
Charlie:"Hai ragione anche io conosco Eren...anche lui è coraggioso e non si arrende facilmente!"
Vittorio:"Dai andiamo con gli altri!"
-Eren-
Si e fatta mattina...Anna sta ancora dormendo mentre io continuo a fissarla quando di colpo si sentono dei rumori.....mi alzo e vedo i rapitori...
Eren:"ANNA SVEGLIATI DOBBIAMO SCAPPARE!!"
Anna:"lasciami dormire ancora un po' ti prego!"
Eren:"ANNA STANNO ARRIVANDO SVEGLIATI!"
Alla fine si sveglia...ci alziamo e iniziamo a correre....non sappiamo dove stiamo andando ma almeno stiamo insieme...non nel senso di fidanzati ma come amici...
Anna:"Eren fino a quando dovemmo continuare a scappare??"
Eren:"Finche non troviamo una strada per tornare a casa!"
Anna:"ma....mi mancano i miei amici!!E SE NON TORNEREMO PIÙ???NON GLI RIVEDREMO MAI PIÙ??"
Eren:"Ehi...Anna...andrà tutto bene,riusciremo a tornare dai nostri amici...non ti preoccupare!"
Anna:"Hai ragione non mi devo arrendere cosi facilmente!"
Eren:"Dai continuamo!"
Ricominciamo a camminare...dopo un po' troviamo una casa in legno...entriamo e troviamo vestiti e anche del cibo ancora buono...iniziamo a mangiare e prendiamo un paio di vestiti e ci cambiamo....certo Anna e dentro e io fuori ovviamente..
Dopo un po' risento la voce dei rapitori..si stanno avvicinando..
Eren:"Anna,DAI SI STANNO AVVICINANDO!"
Ricominciamo a correre...ci stiamo tenendo per mano...
Eren:"ANNA ATTENTA!!!"























Evviva!!Sono viva!!XD
Ciao raga lo so...non pubblico da piu di una settimana ma da ora pubblicherò ogni giorno...forse di notte ma almeno la mattina dopo potrete leggerlo...sono molto felice perche tra una settimana finisce la scuola!!!Quindi dalla settimana prossima si torna ai due capitoli al giorno e se ho tempo perfino a tre capitoli al giorno...manca ancora un po fino alla fine della scuola ma fino allora un capitolo....Comunque vi avevo detto del gruppo in qui si litiga sempre...beh prima abbiamo fatto pace e poi abbiamo litigato di nuovo...bella famiglia!!Ci sono persone che litigano sempre in quel gruppo e io mi sono scocciata veramente ma vabbe...
Comunque ieri sono andata prima in montagna e poi allo zoo ma la cosa bella e stata il fatto che quando stavo mangiando mi è arrivato un messaggio che mi ha fatto piangere dalla felicità...sono nel video di Metano,Marco e Marcy perche ero andata ad una fiera e il mio striscione e nel video di Marcy,Marco e Metano!...sono molto euforica e ringrazio @lif per avermi avvisata...oggi comunque siamo arrivati a 832 parole esatte....
Bye







                                   Arenblaze.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora