Dopo qualche mese....
-Eren-
'Sono gia 3 mesi da quando conosco Anna pero non sono ancora a dichiarare il mio amore per lei.E come se lei non vedesse il mio amore!E come UN'AMORE INVISIBILE!!'
Io e i ragazzi ci siamo riuniti per fare un video tutti quanti.
Marcy:"Ragazzi sono tre mesi che vi vedo innamorati di qualcuno ma non dite niente.Chi sono?"
Marco:"Ecco.....io.......amo Aly!!"
Tech:"io....invece...di Caterina!!"
Metano:"Io....invece....di Alice!"
Gionny:"Io...di Martina!"
George:"Io......di Andrea!"
Marcy:"Lo sapevo!Ne ero sicuro!E tu Eren??"
Eren:"Io??Ecco........boh..XD"
Gionny:"Non mentire si vede che ami Anna!!"
Eren:"Cosa??.....e va bene....si SONO INNAMORATO DI ANNA!!"
George:"Tanto lo sanno tutti!!"
Ridiamo e scherziamo un'altro po' e poi iniziamo la partita che andrá sul mio canale!
-kenny-
Io e le ragazze abbiamo copiato i ragazzi e ci siamo riunite per fare un video che andrà sul canale di Charlie peró noi non giochiamo ma facciamo delle Challenge.
Charlie:"Ragazze prima di iniziare,dovete dirmi la verità!A voi tra i ragazzi chi piace?Dico quelle non fidanzate."
Kenny:"Gionny"
Aly:"Marco"
Alice:"Metano"
Caterina:"Tech"
Andrea:"George!"
Bea:"E a te chi piace Anna?"
Anna:"A me nessuno......'penso'..."
Bea:"Vabbe non ti obbligo perche lo so gia chi!"
Anna:"Chi?"
Bea:"Eren!!"
Anna:"Cosa??Noo 'penso che a ragione ma non lo posso ammettere' noo per niente!!"
Gaia:"Okay!"
Iniziamo a fare il video e sbagliamo sempre quindi l'ho dobbiamo rifare piu volte.
Dopo un'ora arrivano anche i ragazzi pero si stanno in disparte.Dopo un'altra mezz'ora riusciamo a fare un video decente quindi ci fermiamo e io propongo di giocare al gioco della bottiglia.Subito esce Jaco che deve far fare un obbligo o dire una verità a ......Anna!
Jaco:"Allora Anna cosa scegli?Obbligo o verità?"
Anna:"Ecco...HO PAURA....scelgo ....obbligo!"
Jaco:"devi..... Baciare eren in bocca!!"
Eren:"COSAAA????"
Anna:"Noo non lo faccio.Non e giusto!!"
Jaco:"E giustissimo!"
Anna:"Noo!"
Jaco:"Devi farlo!!"
-Anna-
'Devo farlo!Eren e io ci avviciniamo.....sento le sue labbra sulle mie.ODDIO STO BACIANDO EREN!!'
Mi stacco e tiro un ceffone a Jaco.
Jaco:"Ha fatto male cavolo!!"
Anna:"Sono soddisfatta XD"
-Eren-
'Non posso crederci che ho appena baciato la ragazza che amo ma lei non mi ama!'
Jaco:"Eren però e rimasto senza parole!!XD"
Eren:"Sto zitto perche ti devo uccidere!!"
Marcy:"Siete una bella coppia!"
Tiro un ceffone a Marcy e poi dopo aver finito di giocare ritorniamo a casa.
Dopo un'ora si sente il campanello apro la porta e vedo.........Tantantantan!
Ciao a tutti raga!Grazie per le 295 letture.Raga oggi il capitolo e uscito in tempo cioe non e uscito come di solito alle 21-22 pero é un po corto.Raga sono molto occupata ceh oggi e stato il compleanno 3 persone e sono dovuta andare a tutte e tre le feste e ci sono ancora all'ultima festa.Raga sapete che anche se escono corti comunque escono 2 al giorno di circa 500 parole o di piu.Sommate e sono piu di 1000 parole al giorno quindi andiamo abbastanza bene.Oggi abbiamo scritto 533 parole.Vi voglio bene.
ByeArenblaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco