Di colpo......
Vedo un ragazzo XD.
'è bellissimo!'
Si avvicina e mi dice!
Alessandro:"Ciao mi chiamo Alessandro e sono nuovo da queste parti.Non è che mi potresti dire dove si trova la chiesa di via l'aquila?"
Amra:"Ciao!Certo devi andare sempre avanti su questa strada e devi entrare alla prima strada a sinistra e poi alla prima sempre a sinistra e sei arrivato"
Alessandro:"Grazie!"
Bea"Se vuoi ti possiamo accompagnare noi!"
Alessandro:"Si grazie infatti non e che ho capito un gran ché !"
Amra:"Va bene dai andiamo!Alzati Andrea!"
Andrea:"Con calma raga!!HO SONNO!!"Lo accompagniamo e poi io gli chiedo se vogliamo essere amici,lui accetta e mi chiede di vederci domani davanti alla scuola media Villa Verrocchio e io accetto.Ritorniamo al chicco d'oro e ricominciamo ad aspettare!
-Charlie-
Vittorio e io stiamo camminando ma io non so dove devo andare quindi lo seguo!'Vittorio e molto dolce,gentile e amichevole .... il ragazzo perfetto.... oh no!!....Charlie ti sei INNAMORATA DI VITTORIO!!!CAVOLO FORSE LUI AMA GIA QUALCUN'ALTRA E IO MI SONO INNAMORATA DI LUI??!!'
Vittorio:"Charlie stai bene??"
Charlie:"Emh ..... Si sto benissimo!"
Vittorio:"Charlie...ecco ti devo dire una cosa!!"
Charlie:"Dimmi!!"'Cosa mi vorrà dire??Sbrigati Vittorio!'
Vittorio:"Ma prometti di parlarmi ancora dopo che te lo dico??"
Charlie:"Prometto!!Parla!!"
Vittorio:"Ecco io ..........io...........IO TI AMO!!"
Tra noi due cade un silenzio e io rompendo il silenzio rispondo
Charlie:"ANCHE IO!!TI AMO!!"Ci baciamo e ricominciamo la caccia al tesoro pero questa volta camminando abbracciati!!
-Gaia-
Gaia:"Marcy devi andare da questa parte non da quella!!"
Marcy arrossisce e chiede scusa.Non ci capiamo niente di questa mappa.
'Marcy anche se un po' sbadato e molto carino.Forse mi piace.ODDIO CHE COSA DICO??MI SONO INNAMORATA E IO NON SO TENERE LA BOCCA CHIUSA!!POVERA ME!!MORIRO!!'Gaia:"Emh .....Marcy ..."
Marcy:"Dimmi!!Che e successo?Perche sei tutta rossa?"
Gaia:"Ecco io penso di ...... ESSERMI INNAMORATA DI TE!!"
Marcy mi bacia e poi mi dice che mi ama anche lui!Noi ci arrendiamo e torniamo al chicco d'oro senza il tesoro!
Bea:"Avete trovato il tesoro?Dov'è?"
Marcy:"Ecco noi ci siamo arresi!"Bea:"Ma ... Perchè?"
Gaia:"Ho già trovato il tesoro più grande della mia vita!!"
prendo per mano Marcy.
Bea:"Ma......VOI........VOI........VI SIETE FIDANZATI??"
Marcy:"ECCO.....SIII!!!"
Bea:"Bene iniziamo bene!Vabbe aspettiamo gli altri!!"
e ci mettiamo ad aspettare gli altri ma dopo un po' arrivano anche Vittorio e Charlie 'ABBRACCIATI??'Vittorio:"Prima che dici qualsiasi cosa ci siamo arresi e ci siamo fidanzati!Non vogliamo nessun tesoro perche siamo felici cosi quindi ti prego NON PARLARE!!"
Marcy:"Con quanta calma l'hai detto!!Comunque anche io e Gaia ci siamo fidanzati!!"
Charlie:"GAIAA!!!"
Gaia:"CHARLIEE!!"
Vittorio:"MARCY!!!"
Marcy:"CHE C'E PERCHE STILLATE??"
Charlie:"siamo pazzi!!"-Aurora-
Io e Jaco non abbiamo più voglia di cercare e ci fermiamo sulla spiaggia.'Madonna quanto e bello!!??LO AMO E BASTA!!GLIE LO DEVO DIRE!!'
Aurora:"Jaco....Ti amo!"
Jaco:"Emh....anche io!Che si fa?"
Aurora:"Allora siamo fidanzati??"
Jaco:"Si!"ci baciamo e ritorniamo al chicco d'oro .
Aurora:"Penso che saremo i primi!"
Jaco:"Che mene importa??!!"
arriviamo e vediamo anche Marcy,Gaia,Charlie e Vittorio.Mi avvicino e Bea ci chiede dov'è il tesoro e jaco risponde che non l'abbiamo trovato.Poi aggiunge che ci siamo fidanzati.Dopo un po..............Basta per oggi!!
Raga scusate anche oggi il capitolo e uscito tardi.Comunque tre coppie gia fatte.Per oggi abbiamo scritto esattamente 596 parole.Niente male.Raga un ultima cosa grazie per le 220 visualizzazioni.A domani!!
ByeArenblaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco