Sono arrivato e sono entrato e lí.....Non c'era nessuno
Eren:"DIAMINE É STATA RAPITA!!"
Di colpo mi suona il telefono.....'NUMERO PRIVATO??'
Eren:"Pronto"
Rapitori:"Abbiamo rapito la vostra amichetta.....Anna se non sbaglio... Se vuoi rivederla devi darci 10.000 euro a un indirizzo che ti daremo!"
Eren:"Chi siete??Perche l'avete rapita??E DA DOVE PRENDO 10.000 euro??"
Rapitori:Noi siamo la squadra DEVIL e abbiamo rapito la vostra amichetta perche e bella e per ultimo non c'e ne frega da dove prendi i soldi...questi sono fatti tuoi!!Comunque GUAI SE CHIAMI LA POLIZIA!!"
Eren:"Non chiamerò la polizia pero non fate niente ad Anna VI PREGO!!"
Rapitori:"Ti richiameremo noi tra qualche giorno.....fai in modo che quando ti richiameremo di avere gia i soldi...."
Eren:"MA...."
Chiudono la chiamata....io non so più cosa fare!
Mi richiama qualcuno...é....Marcy!
Eren:"dimmi!"
Marcy:"Eren cosa é successo??Perche la tua voce e cosi triste??Non hai trovato Anna??"
Eren:"MARCY....ANNA.....ANNA...."
Marcy:"ANNA COSA??"
Eren:"ANNA E STATA RAPITA!!"
Marcy:"OH CAZ** .....NON PUO ESSERE!!"
Eren:"Ci hanno chiesto 10.000 euro!"
Marcy:"What??ASPE HANNO??"
Eren:"Sono 2 si chiamano i DEVIL....e hanno preso Anna!!"
Marcy:"Ok torna subito a casa di Anna...noi tutti siamo qui....sbrigati ti aspettiamo!!"
Eren:"Arrivo!"
Chiudo inizio a correre verso casa di Anna.
'Non posso lasciare Anna così in questo stato...DEVO SALVARLA....SE CI PENSO BENE ABBIAMO ANCORA 9.000 euro in banca sul conto del gruppo...però.....ci manca mille euro!!'
Arrivo ed entro in casa.Tutti sono tristi.
Eren:"Basta ragazzi!Al posto di stare cosi dovremmo pensare a come trovare 1000 euro!"
Marcy:"Ma non avevi detto 10.000??"
Eren:"Si ma ci sono i 9.000 sul conto in banca del gruppo.Ma ci mancano 1000 euro!"
Jaco:"Ce li ho io...Non ti preoccupare te li do io!"
Eren:"Grazie Jaco!"
Jaco:"Ma figurati..."
Dopo 3 giorni:
-Marco-
'Sono gia tre giorni da quando Anna e stata rapita e i rapitori non hanno ancora richiamato..Eren e molto preoccupato...ma non solo lui! Anche gli altri e anche Aly....non sopporto vederla soffrire!E brutto vedere la persona che ami in segreto piangere!!'
Di colpo qualcuno chiama Eren.Diventa pallido.
Marco:"Chi é?"
Eren:"NUMERO SCONOSCIUTO!!"
Risponde e scrive qualcosa su un foglio.Chiude e guarda il foglio.
Dopo aver osservato quel foglio per qualche minuto inizia a correre fuori di casa molto preoccupato.
Marco:"Cosa sara successo??"
Vittorio:"Non lo so!"
Marcy:"Vabbe e meglio rimanere qui!"
Noi rimaniamo a casa di Anna.
'Chissa cosa succederà!?!?'Scusate per l'ora!
Allora Anna e stata rapita ed Eren e andato da qualche parte.Dove sarà andato??Cosa succederà??Bhe lo scoprirete domani nel prossimo capitolo.Comunque pubblicherò solo una volta al giorno per colpa degli impegni.Chiedo scudo (cit Kenny)
Oggi abbiamo scritto pochissimo infatti abbiamo scritto essattamente 487 parole
Mi dispiace per il capitolo corto.A domani.
ByeArenblaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco