'chissà cosa succederà!?!?'
Marcy:"Marco....Eren è andato ad avvisare la polizia....tutto andra bene!Non preoccuparti"
Marco:"Aspe...COSA??Da dove lo sai?"
Marcy:"Mi ha mandato un messaggio!"
Marco:"E se lo scoprono i rapitori??"
Marcy:"non lo scopriranno......spero!!"
Dopo due ore:
Sto vicino ad Aly....é molto triste..
Marco:"Aly.....non pensarci troppo.....Eren è andato a prenderla....tornerà insieme a Anna!"
Aly:"Non posso....Marco....Anna è una delle mie migliori amiche.....se li succede qualcosa??"
Marco:"Non succederà niente.....'spero'.....Tranquilla"
Lei inizia a piangere e io la abbraccio...
-Marcy-
Marcy:"Gaia non ci pensare...tutto andrà bene...su..dai..lo sai che non sopporto vederti piangere!"
Gaia:"Hai ragione...tutto andrà bene...grazie Marcy...ti amo lo sai!?!?"
Marcy:"Anche io!"
Ci baciamo....di colpo mi arriva un messaggio da Eren.....mi dice.......-Jaco-
Sono passate 4 ore da quando Eren e andato a portare i soldi....non è ancora tornato..tutti siamo molto preoccupati per lui e Anna...spero che stiano bene....Aurora non sta bene per questo la sto accompagnando a casa sua.....
Jaco:"Aurora non ti preoccupare troppo...dopo ti sentì peggio....e....io non sopporto vederti star male!"
Aurora:"Ma...Jaco...non posso...non ci riesco...solo pensando in che stato puo essere Anna mi sento male...sono passati due giorni da quando è stata rapita e non sappiamo se l'hanno trattata bene...non posso credere che in due giorni é cambiato tutto.....Anna non è vicino a noi e tutti siamo molto tristi...Jaco....MI MANCA ABBRACCIARLA E DIRLI QUANTO GLI VOGLIO BENE!!"
Inizia a piangere e io fermo subito la macchina....
Jaco:"Hey non piangere...andrà tutto bene....tutto tornerà come prima...'spero'.."
Aurora:"Va bene...."
-Charlie-
Mi dispiace per Anna anche se non ci conoscevamo benissimo eravamo buone amiche...Vittorio che la conosceva e veramente molto triste...mi manca vederlo sorridere come prima...ma non solo a lui ma anche agli altri...
Charlie:"Amore,come ti senti?"
Vittorio:"Come mi dovrei sentire....Anna era una delle mie migliori amiche e adesso e stata rapita...cosa faccio Charlie??IO NON CI CAPISCO PIU NULLA!!
Charlie:"Vitto...mi dispiace...non ti voglio mentire quando non sono sicura dicendoti che andrà tutto bene perche non ti voglio far soffrire di piu ma Eren e andato a prenderla....."
Vittorio:"Charlie ho bisogno di restare con te....non so cosa farei senza di te...ti amo!!"
Charlie:"Vittorio lo sai benissimo che io senza di te non potrei vivere!"
-Amra-
Anna dove sei??Come stai??Cosa fai??? Ho moltissime domande in testa ma nessuna risposta...mi manca tantissimo...
-Eren-
Apro gli occhi.....DOVE SONO??COME SONO ARRIVATO QUI??ANNA??Hello raga!!
Anche oggi capitolo corto ma che possiamo fare e comunque non sono nemmeno del umore giusto.....raghi mia madre é incita ma è anche cambiata moltissimo....non mi capisce per niente.....vabbe sono i miei problemi che a voi non interessano.....E un capitolo un po sdolcinato ma vabbe...capita
Il prossimo capitolo uscira dopodomani e provero a farlo di 600 parole...oggi abbiamo scritto essattamente 532 parole e non e mica male...raga grazie anche per le 570 visualizzazioni
ByeArenblaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco