Eren:"ANNA ATTENTA!!!"
-Marco-
La polizia è arrivata le abbiamo spiegato la situazione e lei ha iniziato le ricerche....
Dopo qualche ora:
Sono passate ore da quando la polizia ha iniziato le ricerche...si è fatto pure mattina ma ancora niente...
Aly:"Marco,so che non è il momento giusto ma ti devo parlare...e molto importante quello che ti devo dire!"
Marco:"ok...dimmi!"
Aly:"Non qui....in privato!"
Marco:"ok...andiamo fuori!"
Siamo usciti....ma....Aly oltre ad essere tutta rossa e sta anche tremando...cosa mi vorrá dire?
Marco:"dimmi.."
Aly:"Marco...ecco...io...io.....IO TI AMO!!"
'cosa??Mi ama?Non ci posso credere!' la abbraccio e gli dico che anche io la amo....
Marcy:"MARCO!!!VIENI SUBITO A VEDERE....IO NON CI POSSO CREDERE!!CORRIIIII!!!!"
Marco:"Arrivo!"
Cosa sarà successo??
Marco:"Mma......ma........ma....ma...EREN E ANNA??"
Anna:"Hola amici!!"
Marco:"ANNA...EREN...SIETE TORNATI!! CHARLIE!JACO!TECH!METANO!KENNY! VENITE SUBITO QUI!!"
Arrivano e iniziano a strillare come dei pazzi!Dopo averaverli abbracciati ci sediamo....
Jaco:"Ma cosa era successo??Dove siete stati fino ad adesso??Sapete quanto ci avete spaventati??"
Eren:"Calma...quante domande fai??ZITTO!Allora se volete sapere cos'è successo allora muti!Allora in poche parole Anna era stata rapita io sono andato al posto dove avevano detto i rapitori.....lì ho incontrato una persona che voi non conoscete ma che era stato rapito dagli stessi rapitori ed era riusciuto a scappare e quando mi ha incontrato mi ha detto dove si trovano i rapitori...una volta arrivato là in qualche modo ho salvato Anna ma i rapitori ci avevano visti quindi ci siamo dovuti nascondere nel bosco....la mattina i rapitori ci avevano quasi scoperti ma noi abbiamo continuato a scappare ed a un certo punto ci siamo ritrovati delle persone davanti...per fortuna erano poliziotti e quindi ci hanno riportato a casa...fine della storia!Felici?"
Marcy:"si!"
Marco:"Comunque ragazzi...adesso che tutto è tornato alla normalita vi devo dire una cosa!"
Anna:"parla!"
Marco:"Ecco...Io e Aly ci siamo fidanzati!!"
Anna:"WTF?Ma quando?Come?Dove?"
Aly:"esattamente 15 minuti fa dichiarando il nostro amore sul tuo balcone....XD"
Jaco:"Vi siete anchw sposati per caso??"
Marco:"Ma che cavolo dici??"
Jaco:"chiedevi...XD"
-Tech-
Si è fatta sera e noi stiamo cenando tutti insieme!È da un bel po' di tempo che vedo che Eren fissa Anna ma lei non lo caga nemmeno....è come se la storia d'amore di Eren fosse una storia d'amore invisibile perche Anna non la vede...
Tech:"Eren puoi venire un attimo...ti devo parlare!"
Eren:"ok!"
Usciamo fuori..
Tech:"Perche non glie lo dici?"
Eren:"Cosa?E a chi?"
Tech:"Lo sai!"
Eren:"Non sono un indovino o una persona che sa tutto per sapere cosa vuoi!"
Tech:"Perche non gli dici ad Anna che la ami??"
Eren:"Io??io non la amo!!Che stai a dire??"
Tech:"Eren non fingere!"
Eren:"e va bene...si la amo ma lei no!Non voglio perdere la sua amicizia!"
Tech:"Ma...diglielo e vediamo!Se ti rifiuta gli dici che scherzavi..."
Eren:"MAI!!"
Se ne va...che faccia cosa gli pare!Non me ne frega piu di niente!Ritorno in casa e dopo un po' Marcy propone di giocare a obbligo..tutti accettiamo e giriamo la bottiglia...tocca a me farlo ad Anna
Tech:"Allora...Anna....tu...devi baciare Eren sulle labbra!"
Eren:"WTF??"
Anna:"Ma.."
Tech:"Niente ma e niente WTF!!"
Tutti iniziamo a dire che devono farlo..
Anna:"E va bene mi arrendo!!"
Si avvicina a Eren e lo bacia!!!
-Anna-
Cosa sto facendo??Sento le sue labbra sulle mie...basta!!Mi stacco...
Anna:"Contenti??"
Tutti rispondo di si....continuamo il gioco...tocca a Caterina che lo deve fare a jaco!
Caterina:"Allora Jaco.....devi chiudere il canale per 1 giorno"
Jaco:"ok!"
Continuamo a giocare fino a tardi e ci addormentiamo...
La mattina dopo:
Sento una cosa cadere e mi sveglio...mi alzo e vedo un ombra...
Anna:CHI È???"Tantantantan......hola amici!
Allora e meglio se non dico nulla perche quando dico che pubblico ogni giorno succede il contrario perche sono molto sfortunata....comunque ecco il capitolo 14 con 740 parole esatte....allora Anna e Eren sono tornati a casa..Aly e Marco si sono messi insieme e Anna ed Eren si sono baciati...ma chi avrà visto Anna?? Datemi dei consigli commentando..grazie e..
Bye
Arenblaze.❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco