Capitolo 21

23 1 0
                                    

non so come ma ci riuscirò!

-dopo 2 anni-
-Anna-
Sono passati due anni da allora e sono successe tantissime cose!Tutti i miei amici hanno litigato e si sono separati!Sono partiti ciascuno in città differenti!Il gruppo dei maideboli non si e sciolto ma solo sono ritornati a Milano per colpa del lavoro e io sono rimasta sola con il mio cane!
Marcolino l'ho mandato a quel paese perche mi tradiva,mi sono resa conto di quanto sono sola!
Chissà cosa stara facendo Eren in questo momento? Mi manca tantissimo!Domani e il mio compleanno faccio 21 anni ma non verrà nessuno!
Perche è successa quella catastrofe?Perche?
-Eren-
Ecco la mia solita giornata:mi sveglio la mattina e dopo aver fatto colazione registro dei video dopo chatto un po' con i lezzini e poi dormo fino alla sera!Poi ceno e registro un'altro video e mi metto di nuovo a dormire!
Questo succede ogni giorno da 2 anni!Da quel brutto giorno!Ho dovuto lasciare Anna sola e ritornare a Milano!Chissa cosa stara facendo lei in questo momento?
Caz** se non ricordo male domani e il suo compleanno!Non la vedo da due anni forse sarebbe il tempo di rivederla!Preparo subito i bagagli e chiedo mandando un messaggio ai lezzini se vogliono venire anche loro per fare una sorpresa ad Anna!Tutti dicono di si.
-dopo 1 ora-
ci incontriamo tutti qui in stazione!Eccoli la!Sono arrivati tutti quindi e il tempo di partire,Montesilvano arriviamo!!
-dopo 6 ore-
Siamo arrivati!Mi mancava tantissimo questo posto!
Marcy:"Quanti ricordi di questo posto no?"
Marco:"Sia belli che brutti!"
Metano:"Ragazzi sono passati 2 anni!"
Tech:"Non ci dobbiamo più pensare!"
KeNoia:"facile da dire,difficile da fare!"
Charlie:"Se vogliamo possiamo superare anche questo!"
Marcy:"Ma non ci siamo riusciti in 2 anni!"
Charlie:"Perche lo stavamo facendo ciascuno per conto proprio ma adesso siamo uniti!"
KeNoia:"E se restiamo uniti supereremo difficoltà piu grandi di questa!"
Tech:"Esatto!"
Eren:"Bellissimo!Mi avete fatto quasi piangere!Ma se sono finiti i discorsi da eroi possiamo andare e notte e dobbiamo trovare un posto dove dormire!"
Metano:"Ma se andiamo nello stesso albergo dove eravamo andati la prima volta che siamo venuti qui?"
Marco:"Che bella idea!In questo modo sentiremo che ..."
Eren:"Scusa se ti interrompo ma non abbiamo tempo per piangere quindi dai andiamo!"
Arrivati in albergo ci prendiamo 2 stanze!In una stanza ci sono le ragazze e nell'altra ci siamo noi ragazzi!dormiamo tutti per terra tranne Tech che e vecchio *non voglio offendere nessuno non mi riferisco ai vecchi di 60 anni ma dico nel senso che è il piu grande di tutti!*
-La mattina-
-Anna-
Auguri a me!E il mio compleanno e come l'anno scorso sono sola!
Perche devo avere una vite di cacca?Basta!Basta restare sempre in casa sola!Da oggi non avrò fiducia in nessuno e non lascerò piu che mi mettino i piedi in testa perche non sono la stupida che tutti pensano!Da oggi la mia vita cambierà completamente!!




Tantantantan!!!!!I'm back again!

ciao a tutti!Si esatto la vostra ArenBlaze e tornata!Con un nuovo intreccio nella storia!Cosa sarà successo 2 anni fa?Perche Anna è rimasta sola?Dopo aver detto che non si fiderà più di nessuno lascerà Eren e gli altri ritornare ad essere suoi amici?
Bhe come l'avete notata e tornata la suspance!Siate pronti a tutto perche sono tornata con molte idee!!!
bye

















PurpleRose❤️

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora