Eren:"guardate e imparate"
Mi avvicino...'E bellissima'....
Eren:"Emh ciao!!Come ti chiami?"
Anna:"Ciao!!Mi chiamo Anna ma sei per caso ErenBlaze?"Eren:"Si...mi conosci?"
Anna:"Certo,ma io ti adoro.SEI IL MIO IDOLO!!"
Eren:"Che bel cagnolino!Come si chiama!"Anna:"è una cagnolina e si chiama Jojolina"
Eren:"oh...pensavo sia un maschio!XD"Anna:"Non fa niente.Non avevi modo di saperlo!"
'Oltre a essere bellissima e anche simpatica.Che faccio gli chiedo quanti anni ha?Di sicuro è più piccola di me ma non mi interessa.Forza Eren chiediamo!'
Eren:"Se non ti do fastidio ti potrei fare una domanda?'
Anna:"Certo!Dimmi!"
Eren:"Quanti anni hai?"Anna:"19!Perché?"
'Ha 19 anni,non e poi cosi piccola,io ne ho 25 quindi sono solo 6 anni di differenza'
Eren:".....solo per sapere"
Anna:"Ma come mai proprio qui in Abruzzo?"Eren:"Ci stiamo trasferendo tutti qui!Pero..non conosciamo nessuno!"
Ana:"Aspetta ma ci sono tutti????"
Eren:"Si!Gli vuoi incontrare??"Anna:"CERTO!!!!!"
Chiamo gli altri e facciamo amicizia con Anna,poi le chiediamo se domani ci poteva far vedere Montesilvano e lei accetta!Io gli chiedo di rivederci stasera e poi marcy gli dice di portare delle amiche.Per un po' rimase in silenzio ma poi accetto!LA SERA:
'Sono molto felice che tra poco rivedrò anna e non vedo l'ora!"
Io mi vesto molto elegante visto che andavamo a cenare a un ristorante e anche gli altri,Marco e Marcy invece si vestono normale cioè camicia,jeans e le superstar (scarpe).Le ragazze si vestono con un vestito lungo e tacchi e si truccano.
Andiamo sotto al suo palazzo e li che ci incontriamo.Dopo qualche minuto scende con un vestito corto davanti e lungo dietro.
'E bellissima'
Con lei ci sono altre 5 ragazze e 2 ragazzi.
Eren:"Ciao!"
Ana:"Ciao,loro sono i miei amici.
Lei é Aurora,lei é Aly,lei é Alice,lei é Gaia,lei é Caterina,lui é vittorio e lui é Gionny!"
Marcy:"Ciao a tutti!"
Aurora:"Ciao!"
Tutti si salutono e si conoscono meglio.Dopo un po' inizio a strillare che si fa tardi e ci incamminiamo.
Dopo essere arrivati e dopo aver mangiato iniziamo a parlare.
Aly:"Marco ma se tu giochi sempre a minecraft come fai a studiare?"
Marco:"beh....studio durante la notte XD"
Alice:"E tu Luca?Come fai a studiare?"
Met:"beh....idem a marco,studio durante la notte."
Caterina:"Tech ma tu non devi studiare allora oltre a giocare cosa fai?"
Tech:"DORMO.... COME LE PERSONE NORMALI."XD
Vittorio:"Charlie lo so che non c'entra niente ma comunque solo per saperlo.Hai il ragazzo??"
Charlie:"Emh....No"
Gionny:"perche?Coppie in arrivo per caso??"
Kenny:"Era una semplice domanda che ti posso fare anche io.Hai la ragazza?Non serve prenderli in giro XD"
Gionny:"okay.....comunque io non sono fidanzato!"
Gaia:"Una domanda anche per te Jaco visto che nessuno te la fa!Come fai a essere cosi lezzo e cosi fantastico?"
Jaco:"Boh....penso che grazie ai fans che mi incoraggiano sempre!"
Marcy:"Di sicuro per quello che nella vita reale fai schifo!!"
Aurora:"Raga basta!Comunque Marcy hai la ragazza?"
Marcy:"........no"
Anna:"Ma......... chi e fidanzato?"
Eren:"nessuno.."
Anna:"okay!XD"
Dopo un po' ritorniamo alin macchina per riportarle
Marcy:"Guido io vero?"
Jaco:"siiii"
Met:"E ovvio che tu guidi!"
Marcy"partiamo allora"
.............................................................
Marcy:"Siamo quasi arrivati raga!"
Eren:"MARCY ATTENTOO!!!"
Anna:"CA*** ATTENTO!!!"
Tutti:"MARCYY!!!!"Hahahahahah.
Cosa sará successo?Morirá qualcuno?Avranno un incidente?
E se l'avranno sopraviveranno? Bhe non ve lo dico perche nemmeno io lo so.Ci devo pensare ma penso che qualcuno morirá!
Forse lo faró perche sono molto cattiva.Comunque raga siamo arrivato a 623 parole esatte!
ByeArenblaze❤
STAI LEGGENDO
La storia d'amore invisibile
FanfictionEren-Marcy-KeNoia-Charlie-Metano-Tech-TheMark-Anna-Marco