Capitolo 2

165 16 7
                                    

RAGA.....CHE???.......
Eren:"Calmo man!Vado a vedere!"
Marcy:"Jaco sono dei strilli!!XD"
Jaco:"Si ma puo essere una persona in difficolta!!"
Marcy:"io sono troppo curioso.Vado a vedere!"
Jaco:"Pure io sono curioso.Vengo con te!"

Scendiamo e vediamo una donna che balla e strilla allo stesso tempo!!??!!
'Ma perche cavolo strilla mi sono spaventato e i ragazzi avrebbero scoperto che .............................

-Marcy-
'Jaco sembrava spaventato ma forse era solo preoccupato per la persona che strillava.'
Torniamo in camera e Jaco si mette a dormire,Eren guarda la tv e io gioco una partita epica su minecraft lucky wars!
.............................................................
Dopo 3 ore...'Sono stanchissimo é meglio andare a dormire.Che ore sono??
What??Cavolo sono già le 02:46 della notte!!!
'Forza Marcy,é il tempo di dormire non di giocare!!!'

La mattina!!

Apro gli occhi e vedo Eren CUCINARE???
Marcy:"Eren ma...... TU CUCINI???"
Eren:"Emh....si!"
Marcy:"ok ma Jaco??"
Eren:"Ancora dorme! XD"
Marcy:"Ma.... sono le 10:37 del mattino e alle 11:00 dobbiamo andare a cercare casa con minimo 3 stanze!E piu difficile di quanto pensavo.L'ho detto perche mi sono messo a cercare su internet e non ci stanno case come vogliamo pero..... Ne ho trovato una a poco prezzo e con 4 stanze.Che ne pensi se iniziamo da li??"
Eren:"perfetto!!Svegliamo Jaco!"
Chiamiamo Jaco ma ci dice che vuole dormire quindi io e Eren prendiamo un bicchiere d'acqua e glie l'ho buttiamo addosso.
Jaco:"MA CHE CA*** FATEE??"
Eren:"Ti sveglimo!XD"
Jaco:"MA......IN CHE MODO???!!! OH XD"
Marcy:"Sorry man!!!XD"
Jaco:"HO FAME!!"
Marcy:"MA TU HAI SEMPRE FAME??!!!"
Jaco:"Beh...SIII"
Eren prepara la tavola mentre io chiamo gli altri e Jaco si veste.
Dopo aver fatto colazione usciamo sul lungo mare!

Dopo un'ora arriviamo in una via che si chiama via isonzo e vediamo un parchetto quindi ci sediamo!
Dopo un po' scende una ragazza da un palazzo davanti a noi,ha i capelli biondi e occhi azzurri ed é uscita con il cane.

Charlie:"Ma che cagnolino adorabile!?!"
Jaco:"E vero!E molto carino!"
Marcy:"Si e molto carino!
Eren:"Ma la padrona non e meno adorabile!!"
Marcy:"........emh okay.XD"
Jaco:"Eren non provare di copiarmi io sono il lezzo n. 1!!!"
met:"XD"
Charlie:"Se ti sembra carina perche non gli vai a parlare??XD"
Kenny:"Ben detto Charlie!Su su vai a parlargli!!"

Eren:"Guardate e imparate!!XD"

















Muahahahah

Cosa succederà adesso?Chi e quella ragazza?Sarà buona o cattiva?beh lo scoprirete ne prossimo capitolo!!!Comunque raga oggi il capitolo e molto simile al primo perche non ho più idee!Volevo farlo di almeno 500 parole ma non sapevo cosa scrivere ma vabbe almeno ho pubblicato questo capitolo che spero che vi piaccia in cui il protagonista e marcy e nel primo capitolo era Jaco!Nel prossimo capitolo chi sarà il protagonista!Commente e stellinate!!
Prima di finire ceh raga io oggi a scuola a dire a tutti che ho iniziato a scrivere una storia.Tipo sono molto euforica!E un ultima cose oggi ho scritto essattamente 517 parole!!

Bye

ArenBlaze.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora