Capitolo 18

50 5 1
                                    

Entro e......vedo Michela che parla con quel signore di prima
Anna:"Michela!!!NON PARLARE CON LUI!!!E UN BUGIARDO!!!"
Michela:"Anna ma cosa dici?"
All'improviso si spengono le luci!
Anna:"Michela!!!STAI BENE??"
-Eren-
Stiamo preparando la sorpresa per Anna!Sono cosi emozionato perche ho deciso che sta sera gli dirò che la amo!
Marco:"Raga!Oggi arriva il mio gemello!"
Tutti:"gemello???"
Marco:"Non di sangue ma un mio amico che ha il mio stesso nome!"
Matteo:"Cioè un tuo amico di nome Marco??"
Marco:"giusto!"
Bea:"Allora per riconoscere quando gli chiamiamo facciomo cosi:Tu sei Mark e lui sarà Marco!Almeno cosi non vi confondete!Okay?"
Tutti:"okay!"
Eren:"Ma stai parlando di Marcolino?Cioe quello di 19 anni oppure di Marcone quello di 27 anni?"
Marco:"Marcolino!"
Francesco:"Marcolino?Marcone?Che state a dire?"
Marcy:"Marcolino e il piu piccolo del nostro gruppo di amici maschi e Marcone il piu grande!"
Francesco:"Ah...ora ho capito!"
Dopo 3 ore:
Tra poco deve arrivare Anna e Michela a casa e io ho una sorpresa bellissima per lei!Sarà felicissima!
All'improvviso suona il campanello!Vado ad aprire...
Eren:"MARCO!!"
Marcolino:"SIMO!!"
Marco:"MARCO?COSI PRESTO?"
Marcolino:"Sono arrivato in anticipo perche volevo vedervi e conoscere le vostre fidanzate!"
Eren:"Sei sempre lo stesso!"
Marcolino:"ovvio!"
Ci avviciniamo agli altri e...
Eren:"Ragazzi,lui e Marco."
Matteo:"Ciao!"
Francesco:"Hello!"
Metano:"Marco!Dopo tanto tempo ti rivedo!L'ultima volta avevi 16 anni vero?"
Marcolino:"Si Luca!Come va?"
Metano:"Benissimo!"
Eren:"Marco allora devi partecipare alla sorpresa che ho preparato per Anna!"
Marco
Marco:"È la ragazza che li piace!"
Marcolino:"XD!"
Marco:"Tanto dopo la vedrai!"
Marco:"Sono curioso di conoscerla!"
Matteo:"Tra poco devono arrivare anche le altre ragazze!"
Marcolino:"Martina ed Elena?"
Metano:"Anche altre amiche di Anna!"
Marcolino:"Ah ok!"
Kenny:"Ragazzi!!"
Marco:"Ciao ragazze!!"
Charlie:"Che fate?"
Francesco:"Conoscenza..."
Matteo:"dov'è Bea?"
Elisa:"È andata in ospedale per accompagnare Anna e Michela!"
Matteo:"Ah okey!"
Marco:"bene!"
Metano:"Benissimo!"
Eren:"perfetto!"
Tech:"Stupendo!"
Francesce:"BASTA!"
Tutti:"Okey!"
-Bea-
Sto andando da Anna e Michela per tornare insieme a casa!Entro in camera e vedo che Anna e Michela non ci sono!Dove sono andate?



























Sono tornata!Tutto è passato!
Sono tornata a pubblicare però il capitolo e cortissimo insomma solo 400 parole!Mi dispiace del capitolo corto e queste stupidagini che ho scritto!Comunque che sarà sucesso ad Anna e Michela?Perche ho aggiunto un nuovo personaggio?Ci saranno altri problemi nella storia?Tutto questo lo scoprirete domani!Aspettate il nuovo capitolo!Ci saranno grandi sorpresa che riguardano sia il passato di Anna sia quello di Bea e sia quello di Marcolino!Grandi scoperte e molte sorprese!Insomma un nuovo senso della storia!Adesso non vi dirò tutto che se no la suspance va a quel paese!Vabbe allora a domani!Pensate alle domande che vi ho fatto prima!
Bye
























ArenBlaze.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora