Capitolo 23 Fine!

11 2 1
                                    

Chissà come reagiranno quando mi vedranno davanti a loro!Arrivo a casa di Anna e non si sente nessun rumore di festa!Chissà perche?Suono al campanello e apre la Anna!Non sembrava per niente felice!Cosa è successo?
-Ana-
Apro la porta e vedo bea!Non voglio farla entrare e dopo dirli tutto!Se entra glie l'ho dovrò dire perche vedrà le facce dei ragazzi!Dio cosa faccio??
Bea:"Anna che è successo?Non sei felice di rivedermi?"
Anna:"Oddio!Ovvio che sono felice!"
la abbraccio forte
Bea:"Tantissimi auguri!"
Anna:"Grazie"
Bea:"Non mi inviti ad entrare??"
Anna:"NO!Cioe...devo uscire è molto urgente quindi non mi posso fermare a stare con te ed è maleducazione lasciarti sola!"
Bea:"Okey a quanto pare non sono arrivata al momento giusto!Vabbe ritorno piu tardi!"
proprio in quel momenti Marco fa cadere un bicchere per sbaglio e Bea si rigira e torna indietro!
Bea:"Chi c'è dentro?"
Anna:"nessuno!Non ti preoccupare!"
Bea:"Anna mi nascondi qualcosa!Togliti!"
mi toglie dalla porta ed entra e vede tutto il gruppetto con le faccie tristi e depresse!
Bea:"Heii ma che succede qui??"
tutti:"Ciao bea,ben tornata!"
Bea:"Qualcuno mi spiega cosa e successo??
Eren:"Te lo dico io ma è una storia un po' lunga!"
Bea:"Non importa voglio sapere tutto!"
Eren:"Tutto è cominciato da quella sera!La sera in cui te ne sei andata!Anna e Marco stavano parlando quando Marcy fa notare a Marco che Marcolino si stava baciando con un'altra ragazza!Marco non lo voleva dire ad Anna per non farla diventare triste ed è andato direttamente da Marcolino!Ha cominciato ad insultarlo e alla fine pure a picchiarlo!Anna se ne accorta e si è intromessa!Marco per sbaglio a tirato uno schiaffo ad Anna e Anna a cominciato ad insultare a Marco credendo che Marcolino era innocente e cosi tutti abbiamo iniziato ad offenderci a vicenda senza accorgerci che stavamo sciogliendosi il gruppo!Ad un tratto Marco inizia a strillare ad Anna e si fa silenzio totale!Si sentiva solo Marco che diceva:"Tu non sei una amica!Sei solo una putta** che difende uno stroz* come lui!Si è sbaciucchiato con un'altra e tu mi offendi a me!Io ti stavo solo difendendo!Cretina non mi fiderò mai piu di te!"
A quel punto tutti abbiamo abbandonato Anna e ci siamo separati!Io sono andato a Milano e il resto nei loro paesi!Per 2 anni abbiamo fatto come se non ci fossimo mai conosciuti!Ma ieri il ricordo di Anna ci ha riuniti!Ci ha fatti venire qui insieme!Ma adesso il problema non siamo noi!Cioe il nostro litigio,ma Anna che non ha piu fiducia in nessuno e non sappiamo nemmeno il perche!"
Anna:"Anche dopo qualche giorno dopo che voi ve ne siete andati io non riuscivo a credervi!Ero sicura che Marcolino non ha fatto nulla!Mi invitò a casa sua per cena e io accettai!Arrivata lì si comportava veramente bene con me sembrava che mi amasse davvero quando ad un certo punto si alza e mi lega gli occhi dicendomi che mi deve fare una sorpresa,mi porto in camera e mi lanciò sul letto!Provo a violentarmi ma in qualche modo sono riuscita a scappare!In questo modo mi resi conto che cio che dicevate era vero ma ero troppo incavolata per cosa aveva detto Marco e sul fatto che tutti ve ne eravate andati!Ormai è troppo tardi per rimediare!È finita!"
Eren:"Ma come?Non puo essere finita!!Noooo"
Anna:"Simone lo devi accettare!"
Eren:"Non lo accetto!Non è finita!Dobbiamo darci un'altra opportunità!Ti supplico Anna!"
Tutti:"Eren ha ragione!Per favore Anna!"
Bea:"Anna secondo me dovresti dare un'altra opportunità al gruppo e scordare cosa è successo!"
Anna:"Eh vabbene!Diamoci un'altra opportunità!Mi siete mancati ragazzi!"
-il giorno dopo-
-Eren-
Devo dichiararmi ad Anna ma non so come!!
Eren:"Anna che fai oggi?"
Anna:"Niente!"
Eren:"Ti va di andare a fare una passeggiata?"
Anna:"Certo!Facciamo venire anche gli altri?"
Eren:"NO!Cioe andiamo solo noi lasciali perdere a loro!"
Anna:"Ok!"
siamo usciti e siamo arrivati al parchetto!
Eren:"Anna ti devo dire una cosa ma prima voglio che mi fai una promessa!"
Anna:"Che promessa?"
Eren:"Non scapperai,non ti arrabbierai,continuerai a parlarmi e mi ascolterai fino alla fine!Prometti?"
Anna:"Va bene prometto ma non mi spaventare!"
Eren:"Non so come dirtelo!Anna sono follemente innamorato di te dal primo momento in cui ti ho vista!Ti amo!So che non hai fiducia piu in nessuno quindi non ti obbligherò a dire nulla che non venga dal quore!Ti voglio solo chiedere un'opportunità di dimostrarti quanto ti amo!"
Anna:"Allora dimostramelo!Ogni giorno mi dovrai amare sempre di piu ok?E se non lo hai capito anche tu mi piaci molto!"
la bacio e lei ricambia!Non ci posso credere!La storia d'amore impossibile è diventata possibile!Un lieto fine migliore di questo non ci puo essere!
Per finire la storia:Anna e Eren si fidanzarono,il gruppo si riuni,tutti vissero felici e uniti!






Eccoci qui con la fine!
siccome non avevo tempo di scrivere ho deciso di finire la storia!Spero che vi è piaciuta e che sia stata interessante la storia!Vi adoro per il fatto che mi avete seguita tutto questo tempo!Grazie e arrivederci!
#fine #lastoriad'amoreimpossibile #mimancheràscrivere

ps:Sono 923 parole!Grazie mille raga!Vi voglio un mondo di bene














                                            PurpleRose.❤

La storia d'amore invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora