In alto Rose
Pov Rose
È passata una settimana dalla fine del mio 5^ anno ad Hogwarts.
Sono alla Tana insieme a tutta la mia famiglia.
Per fortuna/sfortuna ci saranno anche alcuni nostri compagni di scuola.
Fortuna perchè ci saranno gemelli Paciock e Scamandro,nostri amici da quando siamo nati e sfortuna perchè c'è anche Sgorbius Malfuretto,il mio nemico numero 1 da quando abbiamo imparato a parlare.
Era odioso con quel ghigno made in Malfoy ,quelli occhi ghiaccio che esprimono solo odio nei miei confronti mi fanno venire sempre una rabbia incontrollabile.
Torniamo a noi.
Mi chiamo Rose Minerva Weasley,compio 16 anni il 24 Luglio,cioè tra esattamente tra 35 giorni.
Sono figlia di Hermione Granger e di Ron Weasley.
Da entrambi ho preso qualcosa che mi rende la più popolare della scuola.
Sono la migliore del mio anno in tutto,dal Quidditch(sono il portiere ed il capitano di Grifondoro) all scuola (prendo E in tutti tranne pozioni).
Naturalmente questo è uno dei motivi per cui Sgorbius mi odia.
È naturale insultarci, come per una persona normale è normale bere l'acqua giornalmente.
Dunque, come dicevo,siamo alla Tana tutti insieme.
Ho appena finito di litigare con Malfoy per un motivo assolutamente giusto.
Quel deficiente ha criticato per l'ennesima volta i Canoni di Chudley.
Lui tifa i Thornados, ma solo perchè sono i favoriti della coppa quest'anno.
Lo avrei ammazzato con le mie stesse mani se Albus e Ali non mi avessero trattenuto.
Al è il miglior amico di Malfuretto mentre Ali lo ha fatto solo perchè odia le scenate .
Lei dice che la irritano tantissimo.
Sarebbe stata un'ottima tassorosso.
Irritatissima dal loro comportamenti me ne vado nella camera che condivido con Domi, Lily,Rox e con Ali.
Mi butto sul letto e stremata mi addormento.
Stavo sognando di buttare Sgorbius giù dalle scale quando sento un urlo e una cosa ghiacciata sulla schiena.
Mi sveglio di soprassalto e mi ritrovo una viscida iguana gialla sulla schiena.
-Alice Augusta Paciock toglimi questi schifosi animale dalla schiena altrimenti ti avadakedavrizzo!-
Ma io non lo so possibile che la mia migliore amica debba essere una lucertofila?
Mentre le mie stupide cugine ridono come matte, Ali mi toglie Pustola dalla schiena.
Guardo la sveglia.
Sono le 6:30 del mattino.
-Perchè dovevate tirare fuori quella cosa da lá dentro proprio ora.....-
Non finisco la frase che subito la porta si apre e i ragazzi, Malfuretto compreso, entrano spaventati.
James,tutto questo nonostante avesse dormito in mutande(in cui si trovava anche ora) e nonostante la sua camera fosse accanto alla nostra urla
- Ma che diamine è successo per farvi urlare come delle maiale strangolate ?-
Le ragazze ridono come matte mentre io,ancora rossa in viso quasi quanto i miei capelli, non rispondo.
Alla fine Domi prende fiato e dice
-Pustola è scappato dalla gabbia ed è andato a fare una visita alla schiena di Rosie....-
i ragazzi cominciarono a ridere.
-Oh Rosellina,hai paura di una lucertola?Aggiungiamolo alla luuunga lista dei tuoi difetti....-
Non finisco la frase che Hugo ,il mio caro fratellino gli molla un pugno dritto su quel ghigno.
Al reagisce,scatenando l'ira degli altri cugini,poi Sgorbius offende Lily allora partono anche gli Scamandro e Frank...insomma scoppia una rissa babbana in piena regola...
Sto prendendo con piacere a cazzoti la faccia di qualcuno quando una presa decisa mi prende per i capelli e mi solleva.
Mamma.
Oh no sono nei guai.
Pov Scorpius
Stavo tranquillamente tirando i capelli di un Weasley(erano rossi) quando una mano delicata ma decisa mi ha afferrato per le orecchie ed urlando mi ha portato giù.
Sono Scorpius Hyperion Malfoy,ho 16 anni,sono i cercatore di Serpeverde,odio Rose Weasley e la mia vita è ufficialmente finita nel momento stesso in cui mamma mi ha toccato.
Ed ha cominciato ad urlare.
Hermione grida,Rose risponde e racconta tutto.
Ho giá detto che odio la Weasley?
Beh,non è proprio vero.
Un pochino mi piace.
Un pochino.
Però adeaso mi ha fatto arrabbiare.
Per colpa sua ora avremo una punizione "esemplare", come ci ha ben fatto capire la signora Potter.
Un mese.
Un mese in compagnia della schifezza Weasley.
Nella stessa casa.
Meno male che ci saranno anche Frank e Al altrimenti morirei.
Ma comunque l'aria sará incontaminata dall'aria Weasley.
Morirò e sulla mia lapide stará semplicemente scritto: morto per eccesso di stupiditá e bruttezza Weasley.
Colpa della punizione data da Hermione Weasley.
R. I.P. Scorpius Hyperion Malfoy.
Speriamo che almeno le ragazze di Hogwarts e Al e Franco mi portino dei fiori alla tomba.
Rose bianche possibilmente.
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...