Pov Rose
Il ragazzo mi sta portando sulla spiaggia.
Lo capisco dalla sabbia che mi entra nella scarpe e dalla leggera umidità.
Sperando che non mi rovini i capelli, o Dominique mi uccide.
All'improvviso cala un silenzio che mette a disagio.
Sento qulcuno che mi toglie la benda, forse il ragazzo misterioso di prima.
Appena la benda scivola giù dai miei occhi, le luci dei lampioni e dei faretti si accendono, e da dietro ai tavoli, colmi di cibo o bibite , spuntano tutti i miei cugini ed i miei amici, urlando in coro :sorpresa!
Sono commossa!
Lys e Lorc hanno perfino in mano uno striscione color oro e rosso, i colori della mia casa, con sopra la scritta
Buon sedicesimo compleanno Rose Weasley!Mi porto le mani alla bocca.
È tutto bellissimo!
Sotto ai gazebo ci sono quattro tavoli con gli aperitivi e gli alcolici, i dolci, gli antipasti e gli stuzzichini.
C'è persino la fontana di cioccolato, bianco, al latte e fondente, con fragole e ciliege da immergere dentro, questo è il mio sogno!
Oltre i tavoli c'è il tavolo del D J, da cui è partita musica a tutto volume.
Ed indovinate chi è il D J ?
Ma Fred naturalmente, il mio cuginetto!
Ai due lati del tavolo di Fred ci sono tre faretti che fanno luce colorata, uno persino attaccato alla palla da discoteca, proiettando ovunque luci colorate!
Allora nessuno si era dimenticato del mio compleanno!
Mi giro e dietro di me trovo Albus che mi guarda raggiante
- Buon compleanno Rosie!
Ora hai raggiunto la mia età!
Ti piace la festa?-
Io lo abbraccio fortissimo ed esclamo
- grazie Al!
È tutto bellissimo!-
lui si stacca e dice
- è merito di Scorp.
Ha organizzato tutto lui.
Devi andare a ringraziare lui, non me!
Anche se mi fanno proprio piacere i tuoi abbracci e piovra...-
ignoro il suo ultimo commento e cerco Scorpius con lo sguardo.
Già, ora è Scorpius, non più Malfoy.
Dopo la bellissima sorpresa che mi ha fatto l'altra sera, mi ha fatto scoprire un'altra parte di lui, la parte che mi piaceva al primo anno, e la parte che mi piace ora.
E giá.
Quella serata ha risvegliato l'amore che provavo per lui.
Ma non riuscivo a fidarmi talmente da fidanzarmi con lui.
Certo , è stato dolcissimo e mi ha dedicato la canzone, ma comunque il rompiscatole play-boy, che rovinava tutta la mie giornate, non Ha abbandonato la mia testa.
È se fosse tutta una falsa?
Se mi avesse solo preso in giro?Questo era quello che pensavo solo due ore fa.
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...