In alto Maya e Belle Finnigan
Pov Lily
Che noia.
Mi sono appena svegliata e sto sul divano a vedere la TV insieme a Rox ed ad alcuni ragazzi.
Rose, Ali ed i gemelli Scamandro stanno preparando il pranzo.
Lorc e Lys hanno fatto un corso di cucina Italiana, Rose ed Ali hanno imparato da nonna Molly ( Ali è sempre a casa nostra durante le vacanze, quindi quando può aiuta nonna Molly ).
Ci stiamo annoiando a morte.
Anzi, precisamente, io e Frank ci stiamo annoiando, mentre gli altri sembrano piuttosto interessati a questo film triller, che parlano di assassini, morti uccisi, armi e misteri, cose che, sinceramente, mi fanno solo fare cose addosso più che interessarmi.
Hugo, Jamie, Fred e Lou invece, sembrano molto interessati.
Staranno prendendo spunto per i loro stupidi giochi mi da fare una volta tornati ad Hogwarts.
Domi, Scorpius ed Al stanno su in camera per i fatti loro, Domi sicuramente a truccarsi o a pensare a quale vestito mettere la prossima volta che ci sarà una delle famose feste in spiaggia che i nostri cari vicini preparano quasi ogni settimana ( alla quale Gabriel è stato letteralmente proibito di venire, dato che sia Michael che Josh tengono molto a stare con noi, sopratutto con me e Domi, cosa che naturalmente non mi dispiace per niente essendo entrambi mooolto carini), mentre Scorpius ed Al staranno pensando a quale ragazza vista alla scorsa festa invitare a ballare alla prossima.
Sto per addormentarmi quando suona il campanello.
- chi sarà mai alle 2 di pomeriggio?-
Brontola Hugo, visto che il suono del campanello ha impedito di ascoltare un pezzo della concessione dell'assassino.
- vado io-
Dico.
L'ho fatto per due motivi.
Uno è perché quel film mi scoccia e mi spaventa allo stesso modo, secondo perché voglio proteggere gli ospiti dalla furia dei miei cari vicini e del mio adorato fratellone.
Apro la porta e due identiche furie biondo scuro mi si buttano letteralmente addosso.
- Lilyyyyy-
Ma chi sono?
Appena si alzano le guardo e poi urlo anche io
- Maya! Belle! Che ci fate qui?-
e le abbracciò di nuovo.
Maya e Belle sono le compagne di dormitorio mie e di Roxie, sono gemelle, le gemelle Finnigan,figlie di Seamus Finnigan e di Romilda Vane.
Sono le mie migliore amiche, anzi le nostre, mie, di Roxie e di Hugo, che stando molto spesso con noi alla fine ha fatto amicizia con loro.
- Siamo venute a trovarti...-
comincia Maya, la più dolce( è così dolce che poteva essere tranquillamente una Tassorosso sotto copertura)
- Ma tua madre ha detto che eravate qui-
continua Belle, la più decisa e Grifondoro delle due
- perciò mi, anzi, ci avete raggiunto qui.Oh ragazze sono felicissima che siate qui!-
urlo di nuovo e le abbraccio fortissimo.
- ma insomma che succede qui!-
Una Roxie sbuffante entra dalla porta del salone.
Ci guarda con gli occhioni marroni spalancati poi urla
- Oh Santo Merlino,Morgana e Godric! Maya e Belle Finnigan qui davanti a me!-
urla e corre ad abbracciarle.
Infondo non ci vediamo da tre settimane, quattro migliori amiche hanno pure il diritto di essere felici per essersi ritrovate!
Pov Hugo
Sto vedendo un film fichissimo di mistero quando sento delle urla dall'ingresso.
Non ci faccio caso, forse sono i due vicini di casa.
Il problema e che anche Roxie, appena andata a vedere chi fosse, si è messa ad urlare.
E Roxie non urla mai per i ragazzi!
Sto per alzarmi per andare a vedere quando due figure identiche si piazzano davanti a me.
Maya e Belle Finnigan.
Oh santo Godric è possibile?
- Maya!-
urlo correndo ad abbracciarle.
Lei ride e ricambia l'abbraccio.
La sollevo da terra e la sua risata si fa ancora più forte.
Amo la sua risata.
È cristallina e mi fa sempre sorridere.
Adoro questa ragazza.
Ha i capelli biondo-scuro liscissimi, gli occhi color cioccolato dolcissimi ed un sorriso fantastico.
È la mia migliore amica dopo Lily, dolcissima e sempre pronta a consolare l'altro.
Una Tassorosso mancata insomma.
Mi stacco da lei è abbraccio la sua gemella
- Belle!-
lei è diversa da Maya, anche se sono identiche di aspetto.
È più decisa e coraggiosa, sa cosa vuole e c'è sempre per gli amici.
Io voglio un bene dell'anima ad entrambe.
Appena mi stacco da Belle noto che il suo sguardo è rivolto a qualcuno che sta seduto sul divano.
Louis, la sta guardando con i suoi profondi occhi blu mare.
Mare e cioccolato.
Perfetti insieme.
Sorrido e vado dalla mia gemella preferita.
Dalla cucina esce Rose con i guantoni da dirmi.
- a tav...Oh ciao Maya,Belle! Volete rimanere a pranzo?-
- si siamo molto stanche, grazie! -
accetta Belle.
Evviva! Scocco un bacio sulla guancia a Maya poi vado a sedermi sul divano.
Noto con piacere che Belle e Lou non hanno ancora smesso di fissarsi.
Chissà. ..
Pov Rose
- io vado a chiamare Domi ed i ragazzi!
Voi cominciate a mangiare!-
urlo e poi salgo le scale per andare alla nostra camera .
Busso e dico
- Domi scendi è pronto!-
- va bene!-
dice, ha una voce strana ma sicuramente si sarà messa qualcosa sulla bocca.
Allora vado a bussare alla porta dei ragazzi ma prima di farlo sento Malfoy dire
-No, Al non posso dirglielo.
Mi urlerebbe in faccia e non mi parlerebbe più! -
chissà cosa deve dire.
E chissà a chi..
- Ma Scorp...e se poi si mette con un altro? Ti conviene farlo ora che è libera..-
-Hai ragione Al,ho deciso.Gliel'ho dirò alla festa, promesso!-
A questo punto busso e dico
- a tavola!-
devo scoprire qualcosa di più. ...
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...