un bacio...fuori dal comune

5.9K 341 33
                                    

Pov  Belle

Il sole ormai era sorto.

Il cielo, che prima aveva preso le tonalità  di rosso dovuta ai primi timidi raggi del sole, ora ha riacquistato il suo colore azzurro.

Ma nessun azzurro è  bello come quello degli occhi di Louis.

Incredibile quanto belli siano quegli occhi.

Incredibile come quegli occhi del colore azzurro, con delle quasi inesistenti pagliuzze blu  mare, ora siamo così  perfettamente incatenati con i miei, di un banalissimo color cioccolato.

Ora non  è  più  steso sulla mia gambe, ed io non sto più  accarezzando i suoi capelli e le mie dita ne sentono la mancanza.

Ora lui è  seduto accanto a me.

Ci guardiamo negli occhi.

Lui si avvicina lentamente.

Io non so che fare.

Non ho mai baciato nessuno.

Io non ho mai voluto alcun ragazzo.

Eppure quella vicinanza mi fa stare così  bene...

Ora la sua mano è  sul mio viso, e sta accarezzando la mia guancia.

Le mie mani agiscono da sole, vanno a sistemarsi attorno al collo di Louis e cominciano a giocare con i suoi capelli dorati.

I nostri visi sono vicinissimi,  ed in tutti questi non abbiamo smesso di guardarci negli occhi, per non spezzare quella magia che si era creata attorno a noi.

I nostri nasi si sfiorano.

Siamo vicinissimi.

Troppo  vicino forse.

- Sei bellissima lo sai?-

sussurra  sulle mie labbra.

Io arrossisco ma non distolto lo sguardo.

-A-Anche tu...-

balbetto.

Ma perché  sto balbettando?

Insomma sto  solo a due centimetri di distanza dall 'unico ragazzo che mi fa un effetto strano, niente di cui preoccuparsi.

Lui sorride ed io mi sciolgo letteralmente.

Poi lui si avvicina ancora di più  e fa  combaciare le nostre labbra.

Nello stesso istante in cui si sono scontrate il mio cuore ha deciso di fare una festa piena di  fuochi d'artifico dentro di me, invitando anche il cervello evidentemente, perchè non capisco più niente e rispondo al bacio.

Le sue labbra perfette si muovono con naturalezza sulla mia labbra leggermente screpolate.

Sto così  bene...

Ci stacchiamo, perché  entrambi siamo senza aria, ma entrambi sentiamo come un senso di vuoto e sentiamo subito nostalgia delle labbra dell'altro.

Ci guardiamo negli occhi.

Lui non ha ancora tolto le mani dal mio viso, e neanche io dal suo collo.

Poi però  mi rendo conto di una cosa.

Lui ha 17 anni ormai, io solo 14.

Lui è  uno dei Malandrini, ci gioca con le ragazze, io invece non mi innamoro appunto per questo, perché  ho bisogno di certezze nella vita.

Certezza che lui non mi usi, certezza che rimarremo insieme.

A malincuore mi stacco da lui e mi alzo dal dondolo.

Non lo guardo nemmeno, non so perché.

Ma lui, prima che io scenda giù  dal terrazzo mi afferra per il polso e mi fa girare verso di lui.

Mi giro e mi ritrovo con le mani sul suo petto, e di nuovo siamo a qualche centimetro di distanza.

Ma solo perché  lui è  piegato verso di me, perché  lui è veramente  più alto di me.

Lui mette le mani sui miei fianchi ed io non ho il coraggio di andare di nuovo via.

Lui mi guarda negli occhi di nuovo, ed io abbasso lo sguardo.

- è  dal primo giorno  che sei arrivata qui che aspetto di parlarti.

Che aspetto che tu ti accorga di me è che accada qualcosa come quello che è  accaduto oggi.

Ora che l'ho ottenuto, non credere di potermi lasciare da solo qui e di scappare.

Non mi interessa la differenza di etá, se è questo che ti preoccupa.

E non ti farei mai del male.

Devo sapere se anche tu hai sentito qualcosa durante  questo bacio Belle.-

Belle.

Mi ha chiamata Belle.

Incredibile  come il mio nome possa sembrare bello detto da lui....

Ha detto di aver sentito qualcosa durante il nostro bacio.

E che mi desidera da quando sono arrivata.

E che la differenza di etá non gli importerebbe.

Non mi farebbe del male.

Ed adesso che faccio??

Lo guardo negli occhi.

Lui ha un espressione preoccupata, e nei suoi occhi c'è  una scintilla di speranza.

Non so come rispondergli, perciò  decido di fare una cosa che sicuramente gli darà le risposte che cerca.

Faccio combaciare di nuovo le nostre labbra, e lo sento  sorridere su di esse....

Spazio Awwwwww

Bene stanno insiemeeee!! Spero che siate rimaste/i soddisfatte/i da questo capitolo! Anche se non sto curando molto la Scorose spero vi piaccia! Commentare miraccomandoooo

Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora