In alto Fred
Pov Al
La luce del sole mi sveglia.
Non sono nella mia camera.
Sono steso sulla mia giacca ed accanto a me c'è l'essere più bello e dolce che esista.
Ieri sera, dopo il bacio, ci siamo messi a parlare ed a ballare, dato che la musica si sentiva anche qui.
Più tardi abbiamo disegnato insieme un cuore con due A incastrate, come fanno i bambini dei film.
Poi, siccome eravamo stanchissimi ed Ali ( e già posso chiamarla Ali, non più Alice) non voleva tornare a "casa" dicendo che se no Rose e Domi l'avrebbero riempita di domande su quello che avevamo passato quella sera ( cosa che avrebbero sicuramente fatto, ma meglio ritardare l'interrogatorio).
Così ho steso la mia giacca e ci siamo addormentati abbracciati.
Lei ora dorme con la testa appoggiata sul mio petto.
Wow, come è bella.
È bellissima ed io in tutti questi anni non mi sono accorto di quanto mi facesse bene guardarla, di come mi piacesse accarezzare le sue guance rosee...insomma sono proprio cotto di lei.
E la cosa strana e fantastica allo stesso tempo è che mi sono innamorato di lei dopo un bacio ad obbligo giudizio e verità, dato inoltre, con moooolta rabbia e disapprovazione.
Il bacio di ieri è stato come dire... magico.
Si è vero che siamo maghi e quindi è tutto magico ma con lei è come se fossi... si di un altro pianeta fantastico, ecco.
Comincia a muoversi a dopo, essersi stropicciata gli occhi con i pugni chiusi, come una bambina piccola, mi sussurra
-Buon giorno Al.-
Io non resisto.
È troppo bella.
Le do un tenero bacio a fior di labbra.
La sento sorridere di di esse, poi mi stacco e gliene do uno sulla fronte , sussurrandole
-Buon giorno, piccola!-
La vedo arrossire.
È troppo tenera!
Le do un altro bacio sulla labbra.
Lei mette un braccio attorno al mio collo e l' altro sul mio petto.
Io con una mano le accarezzo i capelli e con l'altra la guancia.
Restiamo in questa posizione per un po.
Poi lei chiede
-Che ora sono??-
Non ne ho la minima idea.
Do un'occhiata al telefonino che nonni Arthur ha regalato ad ognuno di noi a Natale e dopo aver visto l'orario esclamo
-mezzogiorno piccola!-
Lei prima arrossisce un po poi strilla
- Oh cavolo ! È mezzogiorno!
Gli altri saranno preoccupatissimi!-
fa per alzarsi ma io le trattengo la mano
- Ma piccola! Ieri saranno tutti andati a dormire tardi, staranno ancora dormendo!
E poi domani ancora un po con me! Non vorrei andare da Rose e Domi vero?-
ho colpito il suo punto debole.
L' interrogatorio post-appuntamento di Domi e Rose sono un incubo per lei, e poi dovrò sentirmi anche io Scorp che si lamenterá sicuramente che Rose non l'ha calcolato, Frank che mi farà la ramanzina perché sto uscendo con sua sorella e bla bla bla, le solite cose che dicono i fratelli ai ragazzi delle sorelle.
( Lo facciamo anche io e James con tuuuutti i ragazzi di Lily, dopo la nostra ramanzina e minaccia solitamente lasciano Lily pur di non sentirci più) è una buona tattica ma io non lascerò Alice neanche se Frank mi minaccia di cruciarmi ( anche se non lo farà, è finito in Serpeverde per puro caso)
Lei si stende accanto a me e rimaniamo abbracciati finché il mio stomaco non comincia a brontolare.
Non mangiamo da ieri sera, stamattina non abbiamo fatto colazione.
Forse dovremmo incamminarci...
Oh forse no.
Alice mi sta accarezando i capelli.
Forse il mio stomaco non mi gastemerà ancora se rimango qualche minuto..
Spazio autrice
Bene spero vi sia piaciutoooo
Volevo chiedervi una cosa. Come si fa a mettere il cast??😶😶 non so come si faaaPs ho cambiato la foto di Alice, non mi piaceva quell'attrice
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...