In alto Domi
Pov Scorpius
Uffa.
Voglio proprio capire perché la Weasley bionda deve avere tanti ragazzi che le vanno dietro e che quindi la invitano alle feste. Uffa.
Ora per colpa di quel tizio, Jonh, Jim, o come diavolo di chiama, l' amico di Gabriel- sono-perfetto -quindi- ti- rubo-la -ragazza, che ha invitato la Weasley bionda alla prossima festa in spiaggia di stasera, ora tutti quanti dovremo andarci.
Uffa.
Non che le feste non mi piacciano, per carità, ma stasera dovrò parlare con Rose.
L' ho promesso ad Al e mi ucciderà se non lo farò, dopo tutte le lagne che ho fatto due giorni fa in camera, prima che la diretta interessata venisse a bussare alla porta della nostra camera .
Per un attimo ho creduto che avesse sentito tutto, però lei mi ha trattato come al solito, quindi forse, forse, non ha sentito niente di ciò di cui stavamo parlando.
O meglio, io parlavo, anzi, mi lagnavo, del fatto che Rose mi odiasse soltanto mentre io la amavo dal primo anno.
Esattamente da quando mio padre me l' aveva indicata alla stazione di King o'cross, proprio per dirmi di stare alla larga da loro.
Naturalmente io non l' avevo ascoltato, ero diventato il migliore amico di Albus Severus Potter ( il figlio dello Sfregiato Potter a detta di mio padre) e di Frank Neville Paciock ( il figlio dello sfigato che non meritava di essere grifondoro, sempre a detta di mio padre), ed in più mi ero innamorato di Rose Minerva Weasley, ( la figlia di Lenticchia il Povero e della Secchiona Sanguesporco).
Ero proprio l'onore della famiglia, non c'è che dire.
Menomale che ero Serpeverde o mio nonno mi avrebbe diseredato.
Papà aveva accettato la mia amicizia con Al Potter e con Frank Paciock, ma dopo tre anni di guerra tra di noi. Sarebbe morto se gli avessi detto della Weasley.. Comunque.
Sono affacciati alla finestra da dove si vede il mare, la finestra del salone.
Nel mare c'è Rose a fare il suo bagno quotidiano.
Di solito lo fa in piscina, ma evidentemente oggi voleva andare al mare, dato che ci sono anche Lily, Domi e i due vicini di casa, a cui è severamente vietato entrate qui in casa dopo il casino con il biondo ( di cui fortunatamente non c'era più traccia.)
Rimango un po a guardare Rose fare il bagno poi vado via, a farmi una doccia , ho bisogno di schiarirmi le idee.
Pov Rose
Io amo il mare.
Amo quando le sue onde tranquille vanno ad infrangersi su di me.
Amo la sabbia bollente sotto i piedi e la sensazione del sole che ti accarezza dolcemente ogni più piccolo centimetro della mia pelle lattea e ricoperta di lentiggini.
Ma la cosa che amo di più del mare è quando stai nell'acqua alta, dove non si tocca, e ti senti leggera come una piuma e libera di fare quello che vuoi senza problemi di peso o di elasticità.
Non sono mai stata una ragazza particolarmente magra,come Domi o Lily, ma ho sempre avuto qualche chiletto in più.
Mentre Domi e Lily fanno le oche con i due muscolosi ed affascinanti vicini di casa, io mi allontano per stare un po in santa pace.
Nuoto all' indietro e, quando mi rendo conto che sotto di me, per tre metri almeno, non c'è nient'altro apparte l'acqua mi rilasso.
Quando ero più piccola mi piaceva inventarmi il ballo delle sirene.
Papà mi faceva un incantesimo per restare in apnea anche per ore ed io rimanevo sott'acqua e mi muovevo leggera come una farfalla, e danzavo sulla sabbia sotto di me, lasciando che l'acqua colmasse il vuoto sopra di me...nessuna sensazione era pari a questa...
Angolo autrice
Alloraaaa...questo è il mio primo spazio autrice ma avevo bisogno di scrivere.prima che mi uccidiate per aver interrotto la storia vi dico qualche cosa.
1- scusate il ritardo davvero! Ma stavo leggendo una storia fantastica ,il Golden trio ai tempi dei malandrini, veramente stupenda!
2- volevo ringraziare per i quasi 100 voti .. davvero non so che dire..!!!
3- volevo cominciare a scrivere una raccolta di one-shot sulle coppie di Harry Potter che vi piacciono di più. ..perciò :
~ scrivetemi le vostre coppie preferite nei commenti
~ ditemi come volete che la scriva, se divisa in anni, sotto forma di alfabeto....come volete! Scrivere nei commentiii
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...