alba in compagnia😍😍

6K 340 55
                                    

Pov Domi

Ho parlato con Frank.

Mentre parlavo le lacrime hanno avuto la meglio e sono sprofondata tra le sue braccia.

Devo ammettere che pur essendo un Serpeverde mi ha consolato dolcemente, come se fossi sua sorella.

È stato veramente dolcissimo.

Mi ha promesso che non lo dirà  a nessuno.

Lo spero proprio.

Non sarebbe la cosa più  bella del mondo se qualcuno, anche solo Alice o Rose venisse a sapere di questo mio problema.

Enorme problema.

  Spero solo che  tutto sistemerá. ..

Pov  Belle

Sono sul terrazzo della villa.

Il sole sorgerà  a momenti.

Il cielo ormai è di un colore rosa-arancione.

Le stelle ormai non si vedono quasi più,  e la mezza Luna che fino a qualche ora fa brillava luminosa ora si nasconde sbiadita sotto la ultime nuvole, che ieri hanno liberato la loro acqua, facendo fare un temporale da fine del mondo, costringendoci a passare la giornata chiusi dentro casa a morire di noia.

Sta mattina mi sono svegliata alle 5, e non riuscendo a dormire  sono salita qui.

Mi sono preparata una cioccolata calda e mi sono portata qua su una coperta.

Mi sto dondolando da quasi mezz'ora quandi sento qualcuno sedersi accanto a me.

Mi giro per vedere chi è  ed i bellissimi capelli biondi di Louis mi fanno la conferma sul fatto che è  lui.

- fatti un po più  il la così  Mi stendo anche io!-esclama.

Effetivamente occupo quasi tre quarti di dondolo...

Mi sposto un po dandogli la possibilità di stendersi anche lui, con la testa appoggiata sulla mia gambe.

- comodo signorino ?-

dico io ridendo.

-Oh, altroché!  Lei è  un comodissimo cuscino signorina!-

e scoppiamo a ridere come due scemi.

In un altro momento o con un altra persona l'avrei buttato giù  dal terrazzo, ma lui è  così  bello illuminato dalla timida luce dell'alba che non ho il coraggio.

- come mai sveglia a quest'ora?-

dice lui. Io mi sveglio dal mio trance e dico

- mi sono svegliata presto e avevo voglia di vedere la luce dell'alba. -

Lui sorride e poi torna a guardare il panorama.

Siamo piuttosto in alto.

Si vedono per un paio di metri i cortili delle altre lussuosissime Ville, poi il villaggio si interrompe e la spiaggia di finissima sabbia bianca illuminata dal sole prende il posto dell'asfalto grigio della strada.

I primi timidi raggi del sole illuminano la lunga distesa verde acqua  di acqua salata chiamato comunemente mare.

Sorrido anche io.

Louis è  incredibile.

Mi fa sorridere sempre.

Non so come ma mi ritrovo ad accarezzare  dolcemente i biondissimi e scompigliati capelli di Louis.

Lui ha gli occhi chiusi.

Sembra un angelo.

Poi mi accorgo di quello che sto facendo e tolgo subito le mani come scottata.

Lui apre gli occhi e mi dice

- perché hai smesso? Era rilassante!-

Sorrido di nuovo e continuo ad accarezzargli i capelli, mentre lui richiude i suoi bellissimi occhi color mare.

È  incredibile come da essere semplici conoscenti in una sola serata siamo diventati così  amici.

Eppure ogni volta che gli sfioro la fronte, una vocina molto simile a quella di Roxie dice

- è sbagliato Belle !

È  più  grande di te e poi ti hai fatto un giuramento!-

ma io la zittisco subito.

Anche i giuramenti si possono sciogliere se di mezzo c'è  un dio sceso in terra..

Pov Louis

Stare qui è  veramente rilassante.

Belle mi sta scompigliati i capelli dolcemente.

Questa cosa di solito mi manda in bestia ma con lei è  tutto più  piacevole così la lascio fare.

All'improvviso apro gli occhi e mi ritrovo davanti il viso dolce di Belle.

Le guance sono rosee, come se in qualche modo l'avessi imbarazzata, ed i suoi grandi occhi marroni sono incastrati nei miei.

Seriamente,  Non so cosa mi sia successo.

So solo che dopo qualche secondo ho alzato un poco la testa e....

Spazio cuoricinii😍😍😍
Non potete dire che questo capitolo non sia stato Awww! Mi sono commossa mentre lo scrivevo renderci contoo! Secondo voi cosa accadrà? ?

Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora