Pov Domi
Lacrime. La lacrime si uniscono alle gocce d'acqua della doccia. Sta sera ci sarà la festa di Rose, ed ho approfittato della scusa "doccia" per sfogarmi. Lacrime e lacrime scendono giù dai miei occhi azzurri conformandosi con l' acqua, ma il loro sapore salato raggiunge lo stesso le mie labbra. Non ho mai capito perché le lacrime sono salate. Forse perché si piange per qualcosa di brutto, di amaro , di salato appunto. Questo pensiero mi fa piangere ancora di più. Rose ed Ali stanno fuori dal bagno, in camera, a chiaccherare. Meglio così. I pochi singhiozzi che le mie labbra si facevano scappare di tanto in tanto, erano assolutamente silenzioso, loro non dovevano sentire. Non dovevano sentire i singhiozzi, ne vedere le lacrime, ne abbracciarmi e sentire il tremolare del mio corpo e del mio cuore, sul punto di spezzarsi.
Impossibile. Ecco cosa mi urlava il mio povero cuore maltrattato.
Illegale. Sbagliato. Doloroso. Improbabile. Impossibile.
Solo questo sapeva dire la mia coscienza. Niente di positivo, niente di incoraggiante, solo disperazione e dolore espresse a parole. Solo questo. Niente di più. Ed io non posso fare a meno di cadere in ginocchio nella doccia, facendomi un male cane alle ginocchia, ma non importa. Un piccolo incantesimo e svanirá tutto. Tanto, il dolore fisico di questo momento è imparagonabile a quello morale. Sono pezzi. Letteralmente. E niente e nessuno potrà ricostruirmi. Nessuno, neanche colui che mi provoca tutto questo riuscirà a trovare una colla abbastanza forte da potermi tirare su. Solo un miracolo. Solo questo...Spazio autrice
Scusatemi questo piccolo momento di sclero. Avevo bisogno di sfogarmi e non ho trovato modo migliore per farlo che scrivere qui. Ma non importa. Potete non considerarlo questo capitolo, e solo un momento di sfogo. Il vero e proprio capitolo arriverà domani. Scusatemi se ci ho disturbato con questo aggiornamento....
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...