In alto Ali
Pov Alice
Appena tornati dalla spiaggia, siamo saliti a farci una doccia e piú tardi andremo alla festa in spiaggia a cui Domi era stata invitata da un ragazzo molto carino che abita accanto a noi, che evidentemente l'aveva vista in costume dal suo balcone.
Faceva sempre quest'effetto ai ragazzi.
Quei capelli biondissimi, gli occhi azzurrissimi e il suo fisico perfetto attiravano tutti i ragazzi.
Io la invidiavo tantissimo, al suo confronto i miei normalissimi capelli castani ed i miei normalissimi occhi nocciola non attiravano minimamente.
Era orribile vedere le persone per cui avevo una cotta andare dietro alla mia migliore amica.
Solo i suoi cugini non le andavano dietro,perfino mio fratello Frank le era andato dietro per un po poi aveva preferito un altra ragazza di cui non mi aveva mai detto.
Ma sicuramente era più bella di me.Perfino Lucy, la meno attraente ed interessante delle Weasley aveva avuto qualche spasimante.
Io no , o almeno nessuno me lo aveva detto.
La voce di Rose mi distoglie dai miei pensieri sotto la doccia
-Alice esci subito dalla doccia, la festa è tra mezz'ora!-
esco velocemente dalla doccia e seguo gli ordini di Domi, che non sopporta che la gente attorno a lei si vesta fuori moda.
Mi fa indossare a forza un vestitino senza maniche color rosa pallido che
"si abbina benissimo ai tuoi occhi!!"
(a detta di Domi) devo dire che non è per niente male.
Mi ha fermato i capelli con due roselline bianche.
Mi ha anche truccato gli occhi con un po di ombretto nero e mi ha messo un lucidalabbra rosa pallido.
È tutto ciò che le ho permesso, data la mia fermissima convinzione di non dover esser appariscente.
Rose ha un vestito dorato con la scollatura a cuore,con la gonna aderente.
Anche lei è stata obbligata da Domi a mettere quel minivestito che le arriva si e no a metà coscia.
Domi le ha arricciato elegantemente i ribelli capelli rossi,impresa in cui solo lei poteva riuscire,data la grandissima matassa di ricci che la mia amica aveva.
Le ha messo un filo di eleyner nero che le valorizza i bellissimi occhi azzurro cielo e un pochino di rossetto rosso.
Anche lei è bellissima e di sicuro fará una figura migliore della mia.
Ora è il turno di Domi che come sempre sarà fantastica.
Si chiude nel bagno e dopo venti minuti esce, spargendo bellezza da tutti i pori.
Ha i capelli dorati raccolti in una lunghissima treccia a spina di pesce.
Indossa un bellissimo vestitino azzurro con la scollatura a goccia che lascia intravedere buona parte dell'abbondante seno.
Ha la gonna in pizzo che le circonda perfettamente i fianchi.
Ha la matita e il mascara nero ed il rossetto rosso sangue sulle sue labbra carnose che tutti desiderano baciare.
Così conciata scendiamo giù dove ci aspettano i ragazzi e le altre.
Lily ci corre incontro e ci abbraccia esclamando
- siete bellissime!-
Mi guardo intorno e vedo i ragazzi fissare sbavando le ragazze.
Ridendo ci incamminiamo verso la spiaggia.
Vedo il vicino di casa che credo si chiami Josh andare in contro a Domi e cominciare a fare il galante.
Sorrido e mi incammino verso il tavolo dei dolci e degli alcolici.
La serata passa in fretta e vedo già Lily e Domi sparire con qualche ragazzo dietro .
Poi Al mi chiama e dice
-andiamo a giocare ad obbligo e veritá-
raggiungiamo il fuoco dove sono seduti i nostri amici e gli "amici" di Lily e Domi.
Per i primi quattro giri non succede niente di più interessante di James che si toglie i pantaloni, Lys che bacia Lily facendola diventare rossa come un peperone (cosa assolutamente impossibile di solito ma Lysander può fare tutto), Rox che salta intorno al fuoco e Rose che rimane un top e pantaloni prima di andare a baciare Lorcan.
Domi gira la bottiglia e..
- Ali!obbligo o verità?-
mi piace rischiare perciò
-obbligo-
-mmm bacia Al per almeno trenta secondi.-
devo essere diventata piuttosto rossa perchè Rose ridacchia.
Al mi guarda e sorride.
Ma cos'ha da sorridere quello scemo?
Anche se devo ammettere che ha un sorriso fantastico..o basta.
Mi avvicino e mi siedo sulla sua ginocchia.
Lo vedo allargare ancora di più il sorriso se è possibile.
Mi arrabbio e lo bacio con forza.
Lui ricambia subito.
Non mi sono mai sentita così.
È il mio primo bacio e mi sento benissimo.
Sento le sue mani andare su per la schiena ed entrare nella camicia.
Dovrei fermarlo ma non ci riesco.
Una sensazione mai sentita di impadronisce di me.
Non so cosa sia ma vorrei che non finisse mai.
Ma poi mi rendo conto che ci sono venti persone attorno a noi.
Mi stacco e vedo i suoi occhi bellissimi brillare.È fantastico...
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...