Pov Rose
Oggi è il mio compleanno.
E tutti sembrano essersene dimenticati.
Di solito lo festeggiavamo alla Tana, venivano tutti i cugini e zii, persino zio Charlie e Teddy e Victorie, e la nonna mi faceva sempre un'enorme torta a forma di pluffa ( sono il portiere della squadra di Grifondoro) Teddy e Victorie si sono sposati l'anno scorso.
Ora Viky è incinta al 7 mese, è un maschietto e Viki e Teddy hanno deciso di chiamarlo Remus, come il padre di Teddy.
Non sono scesa proprio dal mio letto, solo per la colazione.
Sono veramente offesa dal fatto che nessuno mi abbia fatto gli auguri.
Nemmeno Hugo o Albus,che sono i miei "fratelli"o Domi ed Ali, le mie "sorelle".
Mentre io mi deprimo allegramente( se si può) sul mio letto, Domi ed Ali parlano di quanto sia tenero Al.
E già, Albus ed Alice stanno insieme. Finalmente, direi.
Si piacevano a vicenda, era ora.
Sono le tre del pomeriggio.
Ho mangiato un panino per pranzo.
Che bel pranzo di compleanno, direte voi.
Beh, nessuno ha cucinato perciò....
Toc Toc.
Qualcuno ha bussato alla porta della nostra Camera.
- Vado io!-
dico alle ragazze, ma sembrano non sentirmi neanche.
Apro la porta e trovo una scatola per terra.
La prendo in mano.
È una scatola di una negozio di moda molto famosi e raffinato, Magimoda per tutte le occasioni.
Apro la scatola e vedo un vestito bellissimo al suo interno, con insieme delle scarpe color nero con tacco 12.
Sul coperchio della scatola c'è un biglietto rosa profumato alla vaniglia, che diceva
Tanti auguri Rosie!
Indossa questo vestito e insieme alle tue cugine fatti trovare fuori dalla villa alle 21di questa sera. Scommetto che sarete bellissime!
Con affetto,
Un tuo amico.Wow.
Qualcuno allora si ricorda del mio compleanno!
Chiudo la porta e mi precipito dalle ragazze
- guardate questo vestito!
Me l'ha regalato un anonimo!
Ha detto di farsi trovare vestite davanti alla villa alle 21!-
le ragazze strillano entusiasta e dicono
- abbiamo solo sei ore per prepararci!Non ce la faremo mai! -
Dice Ali.
- Non preoccuparti Ali.
Rose vai a chiamare la altre.
Inizia l' operazione R. T. P.I.P.T ( Renderci Tutte Perfette In Poco Tempo).-
Io corro a chiamare Lily, Maya , Belle e Roxie ( anche se quest' ultime non hanno alcuna voglia di vestirsi).
Sono tutte in camera nostra e cominciamo a prepararci.
Domi prepara tutte noi con l'aiuto di Lily, poi si preparano loro con l'aiuto di Ali e Maya ( noi altre non tocchiamo niente altrimenti faremmo qualche danno ).
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...