capitolo-scuse

6.5K 346 78
                                    

In alto Jamie

Pov  Louis.

Sono sul mio letto.

La festa è finita.

Siamo tornati a casa.

Ho parlato con Belle.

Inutile  dire che dopo la chiaccherata di ieri siamo diventati amici, e non semplici conoscenti che vivono nella stessa casa dove trascorreranno il mese di punizione.

Ed è inutile dire che dopo questa chiaccherata mi sono accorto di essermi innamorato di lei.

Wow . Innamorato .

Non credevo che lo sarei mai stato.

Non credevo che avrei mai sentito quel subbuglio dentro la pancia.

Credo si chiami... Farfalle nello stomaco.

Si,credo di chiami così.

L'ho sentito una volta da James, che  dice di  provarlo ogni volta che vede una ragazza, non mi ha detto chi, ma aveva una faccia malinconica e sognante.

Bah. Torniamo a me.

Incredibile quanto bella fosse in un completo normalissimo di quella marca babbana, Adidas credo, e senza un filo di trucco o di capelli fatti e strafatti.

Era semplicemente lei stessa, molto più  naturale della mia sorellina Domi, che passa la ore nel bagno a prepararsi.

Mi ha parlato un po di lei.

Ama il Quidditch, infatti è un delle  cacciatrici di Grifondoro ( come ho fatto a non accorgermene ?) ed è  la figlia dei  proprietari di Mielandia.

Dice di essere la versione sportiva e "maschile " di sua sorella Maya.

Ha detto che molti del loro anno e non, le vanno dietro, mentre lei non ha spasimanti,e se qualcuno le ha chiesto di uscire lei lo ha gentilmente mandato via, perché  non le piacciono le attenzioni dei ragazzi.

Questo potrebbe essere un problema per me ma riuscirò  a scalfirla,ma sono sicuro!

Cerco di addormentarmi ma non credo ci riuscirò. ..troppe emozioni...

Pov Roxie

Sono chiusa in camera da ieri sera. 

O meglio, ho chiuso tutte le tende del baldacchino, non voglio che me altre mi vedano in questo stato.

Sto piangendo.

Ebbene si,  Roxanne Katie Weasley, la ragazza forte, battitrice di Grifondoro, capo ufficiale del trio N.R.M. S.P. S., piange perché  sua cugina era abbracciata al ragazzo che credeva di aver dimenticato.

Patetico vero?

Eppure sono qui a piangere.

Ho sentito Lily e le gemelle entrare a chiaccherare, ma io non avevo voglia di parlare,  così  ho finto di dormire.

Ripeto, patetico vero?

Sono una patetica ragazza che prima fa la forte e poi fa la fontana appena vede quello che credeva il suo migliore amico abbracciato a quella che credeva sua cugina.Patetico, lo ripeto all ' infinito.

Pov Scorp

Ed eccomi qua nel mio letto  senza aver concluso niente con la ragazza che amo perché lei stava a fare i fatti suoi con il fratello minore di quello che le aveva messo le mani addosso.

Sono un cretino.

Tutto questo è  successo perché  io al primo anno le ho criticato i suoi bellissimi  capelli rossi marchio Weasley, scambiandosi per un cespuglio  di carote.

Sono un idiota, lo ripeterò all' infinito.

Al non è  ancora tornato,e sono le quattro di notte.

Spero che almeno per lui la giornata sia andata bene.

Ci siamo lasciati che lui doveva strappare la Paciock dalle mani di quel Michael.

Non mi ha detto cosa ci voleva fare con lei ma spero veramente che le sia andata bene, al contrario di quello che succede a me...

Spazio autrice

Ciaooo!!Ho postato questo capitolo per farmi perdonare da alcuni di voi che hanno considerato quello del voto-o-non-aggiorno un ricatto.  E con questo voglio dirvi che non siete più  obbligati a votare senza che a voi piaccia la storia.Lo so che dopo questo annuncio molti di voi non leggeranno più niente di quello che scrivi io o la mia amica, ma non importa, avevo bisogno di farmi perdonare da voi, perché  tengo molto  a questa e alle altre  storie. Spero che continuerete a seguire me e la mia amica anche senza minaccie

Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora