Pov nessuno
La passaporta parte tra cinque minuti. Le valigie dei ragazzi sono pronte, tutte chiuse sui letti, nelle rispettive camere. Alcune, come quella di Lily e quella di Domi, hanno avuto bisogno di tre persone sedute sopra per farle chiudere, altre, come quelle di Hugo e Lorc, sono mezze cuore perché hanno perso la metà delle cose. La tensione vibra nell'aria, ed è tanto spessa che si potrebbe tagliarla con il coltello. Naturalmente, i più agitati Sono Domi, James,Rose e Scorpius. I primi dovranno confessare il loro amore, ed essendo cugini, sarà un'impresa difficile, mentre i secondi dovranno segnare l'amore che non c'è tra i due cognomi dall' epoca dei fratelli Perverell. È una storia narrata in un vecchissimo diario trovato sotto la sabbia da Rose, qualche giorno prima.
Era il diario di Merlia Malfoy, vissuta circa mille anni prima di loro. Parlava di questa ragazza, purosangue, che viveva con la sua famiglia un quel villaggio, che un tempo era un villaggio di maghi. Ezsi erano dei ricchissimi proprietari terrieri, che cantavano dei loro averi ovunque mettessero piede. Eppure, lei, non era felice di tutto questo. Lei odiava i vestiti pomposi che la mamma e la sorella maggiore le facevano mettere ad ogni minima uscita che facevano.Odiava le acconciature che le facevano, le tiravano tutti i capelli. A lei piaceva correre a piedi scalzi ed in camicia da notte e, sopratutto, con i capelli sciolti, suo bellissimi prati che ricoprivano la colline attorno alla sua bellissima villa. Ma sopratutto, le piaceva fare tutto questo con Max, il simpatico e bellissimo figlio dei contadini che abitavano al confine con i loro territorio. Max Weasley, era un ragazzo purosangue caduto in disgrazia con la sua famiglia qualche mese prima. Lui l' amava,e lei amava lui, ma era impossibile. Lei mobile purosangue, lui povero purosangue, sempre, ma povero, ed entrambi erano promessi ad altri. Ma nessuno dei due voleva rinunciare all'altra. Una sera, scapparono via, e, passando dalla spiaggia, la ragazza aveva nascosto il suo diario nella sabbia. Da qui era nato l'odio Weasley- Malfoy, perché entrambi i genitori credevano l'altro responsabile della fuga del proprio figlio.
È una storia commovente, ma non avrebbe aiutato ad alleggerire l' atmosfera.
Le 9:57. James, che ha compiuto 17 anni, chiama con un accio le valigie, richiama tutti e, una volta che tutti sono attaccati al vecchio stivale, ed una volta scoccate le 10, la passaporta parte, facendoli girare tutti. Ed eccoli lì tutti davanti al giardino della Tana. Subito i ragazzi vengono soffocati da varie chiome, di cui la maggior parte rossa, con alcuni capelli bianchi.- Rose! Mi sei mancata!guarda come ti sei fatta grande!-
- Dominique! Guordoti!i tuoi capelli sciono diventato più biondi! Scei bellissima!-
- Lorc! Lys! Siete diventati alti! I nargilli non riuscirebbero ad entrare nella vostra orecchie per quanto siete in alto!-
- cavolo Al! Sei diventato quasi alto come me! Ah, si è fatto vecchio il tuo papà! -
- Fred !Rox! Ho creato tantissimo nuovo scherzo per voi, miraccomando dovete farli tutto a mamma o a Zia Hermione!-
- Alice! Ah, ragazza mia ti fai sempre più nella! Dovrò mettere tuo fratello attaccato a te con una delle ville di George, o qualcuno ti metterà le mani addosso!-Finiti i saluti a le critiche, i ragazzi sono più tesi che mai. Mentre Roxanne, Lily, Alice, e persino Louis, raccontano quello che è successo a loro durante il mese alle rispettive allegre e pettegola madri, i quattro condannati a morte, hanno lo sguardo basso, ma nessuno sembra accorgersene. Quando nonna Molly, richiama tutti a tavola, i quattro ragazzi tirano un sospiro di sollievo. La loro condanna è rimandata. Subito tutto si precipitano nella cucina della Tana, allargata con un incantesimo di espansione, e si buttano sul vino affamati. I genitori cominciano a fare domande e i ragazzi rispondono entusiasti, le ragazze raccontando le loro riuscite amorose, i ragazzi le feste in spiaggia e le partite di Quiddutch e, per gran gioia di Ron, le risse con i fratelli Zonni per Rose.
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...