la parte Serpeverde che c'è in me

6.2K 328 39
                                    

Pov Frank

Povera Domi.

Ha veramente un problema più  grosso di lei.

Ieri sera piangeva come una disperata tra le mie braccia ed io le accarezzava i capelli imponente.

Non ho capito però  perché  ha scelto me per parlare di questo suo enorme problema.

Si è vero,ha detto che con le sue cugine non poteva parlarne, ma non capisco perché  non ne ha parlato con Lys o Lorc o le gemelle o ancora mia sorella.

Loro sono migliori amiche...

A proposito di mia sorella.

Non è ancora tornata.

Siamo tutti in salone ed è  mezzogiorno passato.

Come il giorno in cui sono arrivate le gemelle, nell' aria aleggia un atmosfera di noia.

Fuori il tempo è cambiato.

Prima c' era un bel sole ora si è alzato il vento, spaventose nuvole  minacciano la bella giornata, oscurando il fino a qualche ora prima splendente sole di Luglio.

Rose e Lorcan stanno cucinando, essendo gli unici con un po di pratica in cucina.

James e Fred giocano a spara-schiocco, mentre Louis li guarda, quando ad uno dei due scoppia in faccia qualcuno di quegli affari.

Hugo e Scorp fanno una partita a scacchi ( anche se sappiamo tutti che vince Hugo, ma Scorp non perde mai le speranze).

Hanno legato abbastanza quei due, nonostante siano Weasley e Malfoy.

Non sono proprio amici, ma per lo meno non si uccidono come Rose e Scorp.

Lily, Domi e le gemelle stanno stese sul divano a leggere riviste di moda, (Lily e Maya), limarsi le unghie (Dominique) ed a leggere la gazzetta dello sport( Belle), una rivista babbana sportiva.

Ed io? Io sto camminando avanti e dietro davanti alla porta guardando ogni tanto l'orologio a pendolo, dalla quale l'uccellino che segna il mezzo giorno è  uscito per cantare già  da mezz'ora.

Do un occhiata ai miei amici e mi accorgo, cosa che mi fece infuriare ancora di più, che Albus non c'era.

E questo poteva significare solo una cosa.

Albus ed Alice si trovavano da soli da qualche parte della spiaggia mentre la fuori ha cominciato a piovere.

Cavolo.

Se Albus  ha fatto qualcosa alla mia sorellina io lo uccido.

Gli faccio vedere la parte Serpeverde che c'è in me.

- Frank, amico non preoccuparti!!

Staranno da qualche parte a "fare  conoscenza", vedrai che tra poco staranno a casa, inzuppati ed insieme...-

Non finisce neanche di parlare che subito sentiamo suonate la porta.

Mi precipito ad aprire la porta e cosa mi trovo davanti??

MIA SORELLA ALICE, LA MIA SORELLINA SEMPRE TIMIDA ALICE, ABBRACCIATA A QUELLO CHE CREDEVO IL MIO MIGLIORE AMICO, ENTRAMBI BAGNATI FRADICI E CON UNA GIACCA DI PELLE COME OMBRELLO.

Ora ditemi  se voi, al posto mio non avreste fatto la stessa cosa che farò  adesso.

Prendo Albus per il colletto della camicia e lo sbatto contro il muro.

Devo avere una faccia veramente inczzata perché  lui impallidisce.

Sto per urlare con tutta la mia forza e la mia voce ( e vi posso assicurare che ne ho veramente taaantissima) quando sento la voce che non avevo mai sentito così,  ed avrei preferito che fosse rimasto così

- Frank Neville Paciock, se ti azzardi anche solo a dire una parola o a toccare con un dito Albus giuro che non ti rivolgero mai più  la parola!-

mi giro di scatto e vedo Alice tutta rossa in viso, con le mani suoi fianchi e con l'espressione simile a quella di papà quelle varie volte che si arrabbia.

I capelli bagnati gocciolano sul pavimento.

Io perdo tutta la grinta che avevo acquistato e di colpo perdo tutto il Serpeverde che è  in me, mentre vedo il suo lato Grifondoro, che pensavo non avesse, dato che lei era troppo dolce e timida perfino per Tassofrasso.

Lancio un occhiata ad Albus e vedo che la guarda ammirato.

- Ma Ali...è quasi l'una...-

Una sua occhiata di fuoco mi ordina di lasciare stare Albus ed allontanarmi.

Poi sento delle braccia circondarmi da dietro ed una voce calda sussurrarmi all'orecchio

- Ti voglio  bene fratellone-

Spazio fratelli gelosi

Aww che tenero Frank! Magari avessi io un fratello gemello così!  Per descriverlo ho usato tutti i pregi ed i difetti che vorrei che avesse mio fratello!! Allora volevo ringraziarvi per le 2,29k di visualizzazioni!  Ma ci rendete conto?  Siamo arrivati al  2k ma io vi amoooo!!!

Ps. Scusate se sono ripetitiva ma potete andare a vedere Louis e Lucy e dirmi chi sono? Gli ho trovato su Internet e gli ho messo senza sapere chi sono😁
Inoltre potete dirmi per favore come si fa il cast? Per favoreeee

Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora