Da destra : Michel, Josh e Gabriel
Pov Rose
La notizia della cotta di Ali ha creato un certo movimento qui nel lato femminile della casa.
Quando l ' abbiamo detto a Lily e Rox hanno reagito in modo diverso.
Lily si è messa a saltare sul mio letto urlando che non poteva desiderare cognata migliore di lei, costringendo me ed Ali a tapparle la bocca con un incantesimo ( Fred ci ha insegnato un piccolo trucco per disperdere la traccia, imparato sicuramente da suo padre, zio Geroge che è un genio in queste cose e gestisce un negozio di scherzi)e facendo fare a Domi una faccia abbastanza strana.
Chissá perche!
Rox invece le ha dato una botta sulla spalla e ha detto con una faccia addolorata
-hai abbandonato il club mio e di Rose " non ce ne frega niente dei ragazzi, singol è meglio".
Beh buona fortuna con il mio stupido cuginone.-
Ha ragione.
Ne io ne lei abbiamo molto interesse nei ragazzi, lei perchè è troppo presa con il quidditch ( per la gioia di zio George)ed io troppo presa con lo studio, i ragazzi sono il mio ultimo problema (per la gioia di tutti e due i miei genitori) anche perchè da sola sto benissimo!
Niente ragazzi gelosi, niente frasi mielose, niente cuoricini, arcobaleni ed unicorni che volano intorno a te e niente cuori spezzati quando cuoricini, arcobaleni e unicorni se ne vanno a tormentare altre persone ingenue pronte ad accoglierli.
Bah.Oggi eravamo d'accordo che saremmo andati in spiaggia tutto il giorno perciò ci prepariamo.
Io metto un costume rosa a fascia con qualche fiocco sulle mutande e mi metto un pantaloncini ed una canotta trasparente gialla, Ali un costume verde acqua a triangolo ed un vestitino dello stesso colore senza maniche , Domi un costume blu elettrico (il suo colore preferito) che le evidenzia le sue curve perfette ed un pantaloncino mini argentato e non mette la maglietta, dicendo che fa troppo caldo per metterla.
Scendiamo giù in cucina.
I ragazzi non sono ancora scesi,così come le "piccole "(Lily e Rox), allora io,Ali e Domi ci mettiamo a parlare i panini per oggi.
Nel frattempo gli altri scendono e, una volta terminati panini e dopo averlo messo nello zaino di Louis scendiamo giù in spiaggia,naturalmente passando a chiamare i tre simpatici vicini di casa, Josh, Michel e Gabriel, quest'ultimo molto carino con i capelli castano chiaro e gli occhi verdi.
Appena arrivano loro la faccia di James e di Lysander si incupisce.
Entrambi guardano malissimo Michel e Josh, il quasi fidanzato di Domi.
Ridendo alle loro faccie andiamo in spiaggia.
Io,Domi e Lily ci mettiamo a prendere il sole sugli asciugamani mentre Ali e Rox ,che non sanno stare ferme, vanno a fare un bagno insieme ai ragazzi.
Io mi metto a leggere un libro,l'isola misteriosa,un libro che parla delle avventure di cinque naufraghi du un Isola.
Mi piace molto questo genere di lettura, mentre Lily, alla quale sono riuscita a trasmettere la mia passione per la lettura, preferisce il genere rosa,avendo preso un po anche da Domi,infatti sta leggendo una storia strappa lacrime di cui non so il nome.
Dom invece, da brava figlia e sorella di stilista e modella, sta leggendo una rivista di moda.
Ho appena finito di leggere il mio libro quando qualcuno di molto bagnato mi prende in braccio a mo' di sposa e mi porta in acqua, scaraventandoni lontano.
Al,Malfoy e Gabriel stanno ridendo come i matti quando riemergo tutta fradicia.
Perfortuna oggi non avevo i vestiti altrimenti sarei affondata di nuovo!
Mi avvicino grondante di acqua ai tre ragazzi.
Sono incavolata nera e ora verranno cosa so fare!
Pov Scorpius
La Weasley è riemersa.
È bellissima, con i capelli rossi che gocciolano e gli occhi azzurri che sono dello stesso colore del mare.
Si avvicina a noi mentre io non riesco a fare altro che guardarla e rimanere senza fiato.
Ci guarda e dice
-chi? Chi è stato?-
Al indica quel tipo che abita vicino a noi mentre io non riesco a muovermi.
Rose si getta sopra di lui e lo butta sotto.
Poi si allontana soddisfatta senza accorgersi che quel tizio le sta nuotando dietro.
Poi si alza e la prende sulle spalle mentre lei urla divertita.
In questo momento sento di odiare più di ogni altra cosa quello stupido vicino di casa.
Ma chi si credeva di essere per permettersi di mettere le mani addosso a Rose?
Alla mia Rose?
Mentre io penso ad un modo per ucciderlo, gli altri si sono messi tutti come quel due, una sulle spalle dell'altro.
Josh ha preso Dominique, Michel ha preso Lily.
Al ha preso Alice ( che è arrossita come un peperone) Frank ha preso Rox e gli altri si sono preso tra di loro.
Io prendo sulle spalle Lorcan, che è più leggero e mi butto su Gabriel-ti -rubo- la-ragazza e Rose facendoli cadere in acqua e beccandomi le bestemmie dei due.
Più tardi,stanchi di tutto ciò, andiamo a mangiare i panini che le ragazze hanno preparato e devo ammettere che sono piuttosto buoni.
Poi Gabriel e Rose si allontanano e io,senza farmi vedere dagli altri li seguo e vedo il bellimbusto che la bacia.
Sta baciando la mia Rose.
E lei,anche se all'inizio ha cercato di mandarlo via ora sta ricambiando.Si stanno baciando.
So che sembro un ruffiano ma torno subito di la.
Al mi chiede
- hei Scorp dove sei stato?-
Prima di rispondere vedo se Hugo e James sono a portata di orecchio e dico ad alta voce
- oh nientedi che, sono andato in bagno e ho visto la Weasley baciarsi con quel tizio che abita vicino a noi.-
Boom.
Bomba rilasciata.
Al,Hugo e James sputano quello che stavano bevendo/mangiando e James dice, tutto rosso in viso
- dove?-
- lá, dietro al bar.-
E subito si alzano tutti e tre e vanno a rovinare la festa ai piccioncini.
La bomba ha raggiunto il suo obbiettivo.
STAI LEGGENDO
Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vita
Fanfiction#81 in fanfiction il 15/1/17 #91 in fanfiction il 13/1/17 #124 in fanifction 4/10/16 0 I tutti ragazzi si ritrovano a dover passare un mese insieme. Un mese. Ma ci rendete conto! Tutto qui si odiano. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Dal testo ...