festa in spiaggia pt 1

7K 367 55
                                    

In alto Frank

Pov Rose

Quando siamo scesi tutti, ci dirigiamo verso la spiaggia.

A noi si sono uniti Michael, che ha dimenticato Lily per andare da Ali e Josh, ( che è il fratello minore  di Gabriel, l'ho scoperto questa mattina al mare)ha voluto fare da Cavaliere a me, per cercare di farmi perdonare Gabriel, ma sappiamo entrambi che non ci riuscirà.

Prendo il braccio che mi ha offerto e ci incamminiamo.

Ha addosso una semplice camicia sbottonata sui primi bottoni e un bermuda blu, che devo ammettere, gli stanno veramente bene.

Arriviamo alla spiaggia.

L'hanno fatta veramente bella, nonostante è  stata preparata da alcuni ragazzini.

All'entrata c'è  un enorme gazebo bianco con sotto il tavolo con gli aperitivi, qualche panino e qualche alcolico ( portato sicuramente da James e Fred , che adorano questo tipo di festa appunto per questo.)

C'è  un DJ che mette la musica a tutto volume, musica ritmica, per ballare.

Josh mi prende per mano e mi porta in pista dice cominciamo a ballare.

Io mi muovo a ritmo, incurante del mini vestito bianco che potrebbe scoprire un po troppo le mie gambe, ballo e ballo  divertendomi.

Ad un certo punto sento la mano di Josh dietro la schiena ma non importa, basta che non scende più  giù.

Sento un sguardo perforarmi la schiena ma non mi impirta e continuo a ballare.

Sembra tutto perfetto quando. ..

Pov Domi

Sono da sola.

Nessuno mi ha accompagnato, Josh è  voluto andare da Rosie.

Meglio così. Preferisco stare da sola in questa situazioni di depressione.

Sto cercando Frank con lo sguardo e lo vedo a filtrare con una ragazzina di 14 anni circa, con le curve esagerate ed addosso solo una maglia senza maniche.

Mi fa leggermente  vomitare tutta quella nudezza, ma resisto.

Frank  la guarda con insistenza.

Povero piccolo, non potrà  godersi la sua amichetta perché  ho bisogno di parlargli.

Mi avvicino e poggio  una mano sulla spalla di Frank che mi guarda stupito, mentre la ragazza smette di chiaccherare e mi guarda malissimo.

Le faccio una smorfia poi dico rivolta a Frank

- scusa se ti interrompo ma ho bisogno di parlarti.

Posso rubarti due minuti? 

- Lui annuisce, quindi io lo prendo per mano e lo porto dietro al gazebo.

Nessuno deve sentirci o si faranno strane idee...

Pov Scorp

Sto cercando Rose tra la folla.

Non voglio che quel demente del fratello di Gabriel- sono -un- fusto- del-settimo- anno- perciò -ti- rubo- la- ragazza -a -cui-vai-dietro-Zonni ( ho scoperto che è  questo il loro cognome passando davanti al loro cancello), mi rubi anche lui la ragazza.

Alla fine li intravedo.

Stanno ballando, e la sua mano è  sulla sua schiena.

Vedo rosso.

Impazzisco.

Devo mantenere la calma, la mia copertura salterà  se faccio il pettegoli geloso.

Faccio un bel respiro,  conto fino a trenta e poi mi raggiungo.

- Bene bene bene, Weasley, finisci con un fratello, lo fai picchiare da tuo fratello e dai tuoi cuginetti e poi vai dall'altro fratello, minore per di più.

Vuoi proprio far sterminare questa famiglia dai tuoi cugini per colpa tua a Rosellina?-

ghigno da serpe perfetto in azione.

Vedo il viso di Zonni impallidire, con mio sommo piacere.

Anche io avrei paura a far del male a Rose o a qualsiasi Weasley sapendo che TUTTI i Weasley, compresi gli Scamandro per Lily, mi ucciderebbeto con un semplicissimo pugno a testa.

Rose invece mi guarda storto e dice

- Non sono cavoli tuoi Malfoy, ed in più  Josh non stava facendo niente, stavamo solo ballando.-

Poi prende per mano il suo bellimbusto e va via.

Che nervi .

Pov Roxie

Sto vagando per la spiaggia, alla ricerca di qualcosa da fare.

Per fortuna indosso solo una maglietta ed un pantaloncino non troppo corti, altrimenti avrei un milione di ragazzi rompiscatoli addosso.

Sono vicino al gazebo per prendere un alcolico quando sento delle voci.

Mi avvicino piano piano e vedo due figure.

Un ragazzo ed una ragazza.

La ragazza è bionda e sta piangendo come una fontana  abbracciata al ragazzo.

- andrà  tutto bene Domi ,non preoccuparti....-

Dominique.

E quello è  Frank, ho riconosciuto la voce.

Sento qualcosa spezzarsi, non so se il mio bicchiere o il mio cuore.

Penso più  il secondo.

Pensavo di non provare più  nulla per il mio migliore amico, ma evidentemente qualcosa la devo provare, dato che il mio cuore spezzato sta urlando di andare lì  e uccidere quella che doveva essere mia cugina Dominique..

Ma non faccio questo.

Mi giro e corro via,sperando di non incontrare niente e nessuno...

Rospius¤¤ Come una punizione può cambiarti la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora