Clarke
Il vento fresco della Primavera è l'unica cosa che riesco a sentire sulla pelle oltre alle lacrime copiose che mi rigano il volto quasi ogni giorno da quella sera in cui ho ucciso Lexa. E' passata una settimana ma posso giurare che mi sembra molto più tempo..mesi,addirittura anni. "Clarke" la sua voce mi riporta alla realtà, strappandomi dalle mie riflessioni. Mi asciugo velocemente le lacrime col dorso della mano prima di voltarmi per rispondere "mamma" "che ci fai qui fuori? E' tardi e il bosco è pericoloso..." "Mamma per favore" la interrompo senza farla finire. "Hai ragione scusa,non sei più una bambina.." Dice addolcendo i lineamenti del viso e sfiorandomi il braccio con le dita. "Entriamo " dico bruscamente interrompendo il nostro lieve contatto, lei mi segue senza parlare.
Nella tenda di Le...la mia tenda, ci sono Jasper e Monty seduti ai piedi del mio trono intenti a parlare di qualcosa che pare divertirli molto. Appena io e mia madre entriamo attiriamo la loro attenzione, interrompendo il loro discorso. "Uh,ehm..Clarke eccoti!" Monty si alza per venirmi incontro "Dobbiamo dirti una cosa" aggiunge. "Vi ascolto" Dico sforzando una specie di sorriso. Prima di parlare i due amici si guardano nervosamente negli occhi, pare che stiano decidendo chi debba parlare. "Beh?" dico un pò stizzita. "Oh,emh..si tratta di Bellamy." Solo sentire il suo nome mi procura una fitta dolorosa all'altezza del petto..sarà per il fatto che da quella sera ci siamo si e no rivolti la parola tre volte? Oppure per il fatto che sembriamo due estranei?... "Hai sentito?" mi chiede Jasper, riportandomi sulla terra. "No scusa.." ammetto. " Ho detto che Bellamy è partito, mi ha chiesto di dirtelo e io..." alle parole "è partito" il mio cervello smette di funzionare e non posso fare altro che viaggiare con la mente. "Dove è andato?" riesco a chiedere, sono senza fiato. "Beh, grazie all'aiuto di Monty siamo riusciti a contattare Murphy e pare che abbiano trovato una pista su cui lavorare...pensano che Wallace abbia preso Raven" "Cosa?" interviene mia madre, quasi mi ero dimenticata della sua presenza nella tenda. "Cosa c'entra Bellamy?" la mia freddezza nei confronti della situazione di Raven mi colpisce, e date le espressioni degli altri presenti capisco di aver colpito anche loro. "Cioè voglio dire, spero che trovino presto Raven.. che sia con Wallace o meno; ma cosa c'entra Bellamy?..." "Voleva aiutare il suo amico" Dice Monty.
Quando finalmente resto sola lascio che tutti i miei sentimenti mi travolgano come un'onda e quasi quasi affogo nelle mie stesse lacrime. Come siamo arrivati a questo punto? Non ci parliamo..e lui parte senza nemmeno dirmi una parola. Perchè? Perchè tutti mi hanno accettata come Comandante tranne lui? Tutti! I terrestri, i miei amici..perfino mia madre,mi sembra tutto così surreale. La mia mente ritorna automaticamente all'ultima volta in cui parlammo due giorni fa.....
"Cosa vuol dire che non sarà più lo stesso?" Chiedo e alcune lacrime di frustrazione cominciano a bagnarmi gli zigomi. "Clarke...niente sarà uguale a prima,io e te,noi.." "No Bellamy! Noi siamo sempre noi..tu sei tu e io sono io...sempre la stessa Clarke,la tua principessa.." Non mi accorgo di stare battendo i pugni sul suo petto muscoloso fino a quando lui non li afferra gentilmente per spingermi via "No,non è vero...tu non sei più la mia principessa. Tu sei Wahneda" afferma scuotendo la testa e distogliendo gli occhi da me "Questo non c'entra" la mia voce esce più debolmente di quanto mi sarei aspettata e mi sento prosciugata. "Non piangere" davvero?! È l'unica cosa che riesce a dire?! "Bellamy io.." "Ora devo andare Clarke. Ci vediamo in giro" appena lo vedo uscire dalla tenda cado sulle ginocchia,singhiozzando e ripensando alla prima volta in cui mi disse che mi amava.
Ancora una volta il mio viaggio mentale viene interrotto da qualcuno: Titus entra nella tenda. "Wanheda" dice guardandomi in faccia, come se non stessi piangendo a dirotto...bella immagine per un Comandante! "T-Titus" balbetto e tiro su col naso "mi dispiace". "Per cosa? Perchè stai piangendo? Oh, Wanheda...anche il Comandante è un essere umano. Comunque se non ti dispiace dovrei parlarti di una questione" "Certo". Mi accomodo sul trono, una delle poche cose che mi piace fare nelle vesti di Comandante. "Domattina,come già sai, partiremo per Polis,non tutti ma la maggior parte inclusa tu e tutta la tua gente; mi stavo chiedendo cosa dobbiamo fare con Thelonious Jaha.." "Viene con noi" l'espressione di Titus cambia immediatamente,riesco a cogliere lo stupore. "Ma come? Pensavo volessi giustiziarlo per quello che ha fatto a te e al tuo popol..." "No" lo interrompo alzandomi in piedi. "È stato prima di tutto questo" dico agitando debolmente le braccia per indicare tutto ciò che mi circonda "tutti abbiamo avuto una seconda possibilità,perché lui non dovrebbe averla?" Chiedo,più che altro a me stessa. Titus sta per uscire ma si blocca quando dico "però non partirà domani con noi,ma con gli ultimi che arriveranno a Polis. Vorrei avere del tempo per sistemarci tutti per poi affrontare la questione" "come desideri,Wanheda" dice facendo il suo consueto inchino e uscendo lasciandomi di nuovo sola.
Non riesco a dormire così decido di camminare un po per TonDc. "Hei" riconosco la sua voce tra mille. "O" dico abbracciandola,mi è mancata così tanto in questo periodo; vedendo lei mi rendo conto di quanto mi manchi anche Raven...vorrei concentrarmi di più sul fatto di ritrovarla,ma mi ritrovo ad essere così dannatamente egocentrica che a volte mi schiaffeggerei. "Mi dispiace Clarke" capisco subito che si riferisce alla partenza di suo fratello. "Anche a me..." La fitta che sento al cuore diventa più insistente quando realizzo che sapeva sarebbe partito già da un po'...non sarebbe venuto a Polis con me,non ora almeno. "È solo che è troppo per lui...voglio dire tutto questo. Lo conosci,ammettendo di amarti ha fatto uno sforzo enorme! Bell non sapeva cosa fosse l'amore..se non nei miei confronti; quando ti ha conosciuta è stato tutto diverso,più difficile,ma lo rende la persona più felice del mondo amarti,lui è davvero cambiato molto..credimi io lo conosco davvero bene. Ora è soltanto ferito" "perché? Io non ho fatto niente per ferirlo..." "Penso che abbia solo paura di perderti in realtà" dice fissandomi intensamente negli occhi. "Sono io che adesso ho paura di perderlo...anzi l'ho già perso" dico e stringo forte gli occhi cercando di ricacciare le lacrime all'interno,ho già pianto abbastanza. "Non è così. Deve solo prendersi del tempo per risolvere la cosa" "vorrei solo che la risolvesse con me" termino e una lacrima traditrice mi cade dall'occhio sinistro. "Tornerà presto" "lo spero" dico anche se in cuor mio so che anche se tornasse,ci vorrà molto tempo per far ritornare il vecchio Bellamy di cui sono incredibilmente innamorata.
Spazio autrice
Hola!
Sono ritornata ebbene sì...bene eccoci,la situazione non è delle migliori come avete potuto notare. Bellamy tornerà ad essere quello di prima? Beh scopritelo insieme a tutte le altre novità che troverete in questo sequel. Spero vi piaccia e che lasciate stelline e commenti.
Love,Anna❤️
STAI LEGGENDO
Ice heart || BELLARKE
FanfictionSequel di "Rude heart || BELLARKE". Clarke è Il nuovo Comandante, Raven è scomparsa, Lincoln è ritornato; Tutto sembrerebbe più facile, ma nessuno sa quale minaccia sta per mettere a rischio le vite di tutti.... Leggermente basato sulla terza stagio...