Sono ormai le 7:05 PM,e non ho fatto altro che guardare la televisione e a distrarmi è un messaggio.
Numero sconosciuto
*ci andiamo insieme alla festa,ti passo a prendere verso le 9:00. Ah e sono Alex il numero me lo ha dato un amico di classe,ci sentiamo stasera.*Resto immobile a fissare il cellulare e dopo una decina di minuti decido di rispondere con un 'okay.'
Mi dirigo in camera di mia madre,cerco un qualcosa da mettermi dato che il mio armadio è pieno di felpe e di vestiti che ormai non metto più,visto che prima gli ho provati tutti e facevano pena.Cerco di trovare qualcosa e come al solito,niente. Cavolo e ora?
Trovo una scatola un po' grande e dentro vi trovo dei vestiti,sono tutti bellissimi.
Provo uno dei vestiti che mi colpisce molto è di pizzo nero e non troppo corto,semplicemente lo amo. Ricevo un messaggio,Alex.*non vestirti elegante.*
Bene,che bella notizia. Decido di mettermi jeans chiari,maglia corta nera e converse nere.
Alex
*scendi dai,o faremo tardi*Cavolo,sono le 9:00 PM. Metto un giubottino di jeans e scendo.
Quando apro la porta mi ritrovo un Alexander in macchina,un Audi fin troppo bella e nera soprattutto.Parte una delle mie canzoni preferite e nel tragitto non faccio altro che cantarla a squarciagola,mentre Alex mi guardava e sorrideva.Quando fummo arrivati,trovammo un sacco di gente,non era una festa come le altre,bensì ci fu un dj da sballo.Mi venne in mente quella scena,mi ero promessa che non avrei mai messo più piede ad una festa ed ora eccomi qui. La musica era altissima,c'era un sacco di gente e per mia sfortuna persi di vista Alex. Fantastico. Non poteva andare peggio di così,non conosco nessuno e ho perso di vista Alex. Tra la gente intravedo un bancone mi dirigo verso di esso per bere qualsiasi cosa,basta che sia Alcolica. Mando giù il bicchiere con sorsi piccoli,lascio metà bevanda sul bancone non appena intravedo Holly. Mi alzo e vado da lei.
"Holly"dico con un sorriso.
"Ehi Alison,vieni con noi?"
"Dove?"gli chiedo
"Seguimi."dice con un sorriso.
Era in compagnia di due ragazzi e una ragazza che non avevo mai visto in vita mia,avrà 17/18 anni.
Ci dirigiamo fuori dalla festa e accendono un non so cosa,sembra uno svuotino. Decido di accendermi la sigaretta ma un ragazzo mi ferma e dice "no fuma qui."
Non appena faccio un tiro sento una sensazione strana,mi graffia la gola ma è buono. Me ne faccio circa metà di quella specie di svuotino."Com'è che si chiama sta cosa?" Chiedo ad un ragazzo dai capelli biondi cenere.
"Canna,è una canna d'erba." Risponde con un sorriso.
Ne incominciano a fare altre,e io gli osservo per imparare anch'io. Nel frattempo fumo la sigaretta che finisce nell'arco di 10 secondi.
Non ho più visto Alex,ma non m'importa,tanto sono con Holly e Melissa e mi sto divertendo un sacco.Dopo la quinta canna,sento dentro me una sensazione strana,sto dicendo tutto quello che mi passa per la testa e non smetto di ridere. È una bellissima sensazione,sono senza pensieri.
Rientriamo e subito mi portano in una stanza dove io,Melissa e Holly ci sdraiamo a pancia in giù. Holly ci porge dei lecca-lecca,erano al gusto fragola,mi piaceva un sacco. Iniziamo a ridere a crepapelle ed ad un certo punto sentiamo che sta per suonare un dj che a Holly piace tantissimo.
Scendiamo di sotto e Melissa mi porge una bandana bianca,la metto in testa e la lego con una specie di fiocco. Mi accorgo di essere senza giubbotto ma poi mi tranquillizzo perché sarà nella macchina di Alex,anche se non lo vedo da ore.
Mi passano un altra canna,ma questa la fumo solo io.Passo tutta la notte a ballare,ridere e a dire tutto ciò che mi passava per la testa. Le gambe non si stancavano mai,volevo ballare e ormai erano ore che lo facevo.Mi sentivo rinata,come se fossi chissà chi,ma ero sempre io,Alison. Ma in quel momento non importava,ceravamo solo io,il divertimento,gli amici,e la musica.
STAI LEGGENDO
I'm Dream.
Teen FictionAlison 16 anni,i suoi genitori sono separati ormai da anni. Non ha mai conosciuto suo padre. È stata bocciata 1 volta in 3 media e da lì ha conosciuto Amber.