Ci ritroviamo sdraiati,lui sopra di me. Con una mano accarezza il seno e l'altra continua a fare il suo lavoro. Si sbottona i jeans e gli toglie rimanendo in boxer,sono neri. Wow ragazzo sei così sexy.
Gli sorrido e mi mordo il labbro.
Mi stacco velocemente dal bacio e mi alzo dal divano,metto una mano sulla fronte e cammino avanti e indietro."Scusami..è troppo presto." Gli dico continuando a fare avanti e indietro.
Alex annuisce e si rimette i jeans.
È tremendamente sexy.'Ma perché non te lo sei fatta,cogliona!'
Senti Alison,non ero pronta.
'Ma se avevi gli ormoni a mille'
Zitta.
'Fortunatamente è ancora senza maglietta'
Piantala.
'Che pianta preferisci?'
Smettila,davvero.
Vado in cucina e prendo dell'acqua,Alex mi segue e mi abbraccia sussurrandomi un "scusami." Un brivido mi percorre la schiena e lui se ne accorge.
Mentre gli indico il suo amichetto gli dico:"Ehm..dovresti cambiarti le mutande."
Lui guarda verso il basso e dalla sua bocca esce un "ops.."
Entrambi scoppiamo in una risata.
È così bello. Non avevo mai immaginato un ragazzo in casa mia,senza maglietta. E me lo stavo quasi per fare,sopra al divano!
Come cambia la vita."Sai,pensavo fossi facile." Mi dice andando a prendere la sua maglietta. Perfavore non la rimettere.
"Già." Gli dico guardandolo mentre è di spalle. Anche la sua spalla non è male. Ok,la smetto. Avrei voglia di fumare quindi lo invitò ad andare nel balcone della mia camera. Fumiamo e come sempre mi chiede l'accendino. Ma compratelo santa Eufemia. Dopo varie chiacchiere noto che è un po' tardi,non abbiamo superato le 8 ma ci siamo quasi. Mi è venuta fame,ma decido di non mangiare per ora.
'Visto che puoi benissimo fare altro'
Ma dai.
"Senti Alex,lo ammetto,volevo andare oltre con te." Dico diretta
"Woow!"esclama guardandomi
"Wow?"dico perplessa.
"Sei così diretta,niente giri di parole?"
"Di nessun tipo." Dico sedendomi sul letto della mia camera,mentre lui mi segue e fa lo stesso. Lo guardo seria e mi soffermo a guardare le sue labbra,mi attirano.
"Ehi mi stai sentendo?"dice risvegliandomi.
"Ehm,scusami mi sono distratta." Dico fissandogli le labbra e in benché non si dica mi ritrovo a baciarlo. Mi siedo a cavalcioni e tutto torna come poco fa.
"Sei sicura di quello che fai?"mi chiede
"Si."rispondo velocemente.
Mi bacia tutto il collo e in meno di 2 secondi la sua testa o meglio le sue labbra sono sulla mia Jessy.
La sensazione è nuova,ma bella. Mentre le labbra fanno il loro lavoro,scende anche la sua mano. Mi rinfila le dita e contemporaneamente fa il suo 'lavoretto.' Non credo di potercela fare quindi gemo e mi lascio andare.NON HO RILETTO,SCUSATEMI SE CI SONO DEGLI ERRORI!
CHE NE PENSATE?
STAI LEGGENDO
I'm Dream.
أدب المراهقينAlison 16 anni,i suoi genitori sono separati ormai da anni. Non ha mai conosciuto suo padre. È stata bocciata 1 volta in 3 media e da lì ha conosciuto Amber.