Mi trovavo in un tunnel buio,alla fine di esso vi si trovava una piccola luce bianca,mentre correvo verso di essa per cercare di raggiungerla,vedo una persona a braccia aperte. Il suo volto non era molto evidente. Il buio cominciava a schiarirsi,il suo volto sembrava essere quasi evidente..Mi alzo a sedere sul letto e guardo l'orologio 4:00 a.m. Bene.
Anche oggi un altro di quei stranissimi sogni,ormai è da anni che va avanti così.
Mi rimetto nelle mie calde coperte e chiudo gli occhi,sperando di riuscire a dormire.Quando riapro gli occhi sono le 6:45 a.m. La sveglia suonerà a momenti quindi ne approfitto per starmene ancora un po' nel mio letto. Suona la sveglia e vado a prepararmi. Dopo aver finito di prepararmi scendo in cucina per prendere il mio solito caffè,afferro lo zaino nero ed esco di casa.
"Alison!" Sento gridare alle mie spalle,la voce mi è familiare.
"Amber!" Rispondo mentre le vado incontro.
Amber è una delle mie amiche di classe ,ci vado molto d'accordo ormai da 2 anni quasi.Oggi è vestita con dei jeans strappati alle ginocchia,la t-shirt che le ho regalato per il suo compleanno e un cardigan nero."Cosa ha dato oggi la prof di psicologia?" Dice
"Cosa ti fa pensare che io lo sappia?"rispondo con un sorriso
"Sempre la solita stronza."ridacchia.Nel tragitto non facciamo altro che parlare di solite cose da ragazze,vestiti,ragazzi e le nostre canzoni preferite.
Stavamo canticchiando la nuova canzone del nostro gruppo preferito,quando una macchina..
STAI LEGGENDO
I'm Dream.
Fiksi RemajaAlison 16 anni,i suoi genitori sono separati ormai da anni. Non ha mai conosciuto suo padre. È stata bocciata 1 volta in 3 media e da lì ha conosciuto Amber.