Ho i capelli scompigliati,sono tutta assonnata. Apro la porta e mi ritrovo Alex. Cavolo è già pomeriggio? Lo invitò ad entrare e mentre parlo mi esce uno sbadiglio.
"Allora che ti è preso oggi?"dice sedendosi sul divano.
"Mmh,avevo mal di testa."gli dico mettendomi con le gambe sullo schienale del divano e la testa vicino le sue gambe.
Cambiamo discorso,e non fa altro che farmi ridere. Amo la sua risata.
Parliamo di cosa ci piace o meno,ho anche scoperto che gli piace il mio gruppo preferito,ecco perché aveva quella canzone in macchina. Nel parlare con lui mi sento rinata,vado in cucina a bere dell'acqua e al ritorno trovo Alex addormentato. Quando dorme è così tenero,decido di sdraiarmi affianco a lui.Sento qualcuno che mi chiama,è una voce familiare perché cazzo mi scuote in questo modo.
"Aalison!" Dice scuotendomi ancora.
"Se non la finisci di scuotermi friggerò le tue palle." Dico nervosa
Alza la mani in segno di resa. Non so perché ma ho voglia di baciarlo,era da tanto che non baciavo un ragazzo. Mi ritrovo sopra di lui seduta a cavalcioni,che cazzo faccio? Lo ribacio.
Sento una strana sensazione,come se mi appartenesse già da tempo. Non voglio andare oltre quindi mi fermo e lo guardo.
Dalla mia bocca esce un "Scusami.." Ma dentro me stessa so che non mi dispiace affatto.
Mi prende la faccia con le sue mani e mi bacia. Il bacio è più lungo del precedente e io non c'è la faccio più. Si toglie la maglia e cavolo,ha un fisico da dio. Mi lascia dei piccoli baci sul collo e mi sussurra un "scusami anche tu..".
Non so che rispondere, non voglio passare per una ragazza facile,ma non me ne fotte. Gli accarezzo il collo come solo io so fare 'modestamente' e gli lascio un bacio,che prosegue appassionatamente. Questo ragazzo mi farà uscire pazza. Mi struscio sul suo amico 'senza volerlo mi è venuto spontaneamente.'
La sua mano scende fino alla mia jessy. Si jessy è il nome della mia vagina,non so perché ma sin da piccola la chiamavo così è ora mi è così spontaneo dirlo.
Mi mette due dita dentro e le muove lentamente,mentre io seguo il suo movimento.
Sento caldo,tanto caldo. Ehy,ma percaso è acceso il riscaldamento?
Ho ancora i pantaloncini addosso e vorrei tanto toglierli ma non lo faccio,ho troppa vergogna.
È una sensazione nuova per me,non avevo mai provato niente di così bello. Ecco perché Nicolas mi ha lasciata,la volevi? Potevi aspettare bello. Ora sono tutta per questo bel uomo.Okey basta,sto diventando una pervertita.
'Ma guardalo..è così sexy,so cosa vuoi fare'
Non voglio fare niente!
'Oh,sì che vuoi'
Basta Alison,basta. Sto diventando pazza parlo da sola,ci mancava anche questa.
Sento indurirsi qualcosa,sarà il suo amichetto lì sotto.
CI SARÀ LA SECONDA PARTE DI QUESTO CAPITOLO,SCUSASTE SE È TROPPO CORTO E SOPRATTUTTO SE CI SONO ERRORI. NON L'HO RILETTO,GRAZIE E CIAO😂👋🏻
STAI LEGGENDO
I'm Dream.
Roman pour AdolescentsAlison 16 anni,i suoi genitori sono separati ormai da anni. Non ha mai conosciuto suo padre. È stata bocciata 1 volta in 3 media e da lì ha conosciuto Amber.