Ci siamo fermati ad un bar,vicino casa della mia ex migliore amica,era da tanto che non venivo qui e mi fa un strano effetto. Ogni mattina io e Vanessa venivamo sempre qui,conoscevamo quasi tutti i clienti.
'Sopratutto i ragazzi.'
Alison,smettila.
Ordiniamo 2 caffè,ovviamente io senza zucchero.
"Ma come fai a berlo così? Con due bustine di zucchero è ancora amaro!" Dice Alex aprendo la bustina dello zucchero.
Lo guardò attentamente e scoppio in una risata perché versa tutto lo zucchero sul tavolino.
"Sei un impedito." Dico ridendo ancora più forte. Beviamo il caffè e accendiamo una sigaretta,ormai è di legge vedere Alex senza accendino quindi gli porgo la mia adorata clipper nera.
"Dovresti comprarti un accendino sai?"
Mi guarda e sorride.
"Mi piace usare il tuo accendino."
Lo guardo perplessa.
"Maniaco di accendini." Dico e facendo la linguaccia mi riprendo l'accendino."Ma guarda chi si rivede." Sento dire alle mie spalle.
Mi volto e vedo Timmy,un cliente fisso.Alto 1,80,capelli marroni,occhi celesti..'E un fisico mozzafiato.'
Se non la smetti ti metto una pannocchia in bocca.
'Wow,chi sarà il fortunato?'
Vaffanculo.
Saluto Timmy e vedo Brenda,una ragazza che lavora in quel bar,parlare con Alex.
'Zoccola.'
Ora sì che devo darti ragione.
Perchè parla con lui,non gli bastano tutti i cazzi che ha preso in culo in questi ultimi 3 anni. Zoccola.Voglio fare un po' la faccia di cazzo quindi vado in contro ad Alex e gli stampo un bacio sulle labbra. Lui stupito dalla mia reazione è lei infastidita va via.
Menomale.
"Perché lo hai fatto?"mi chiese con uno sguardo malizioso.
"Perché sì." Risposi semplicemente,non voglio che quella tipa gli ronzi intorno,ha già troppi cazzi per la testa. E poi lui è mio.'Dillo che lo vuoi scopare violentemente.'
Per l'amor di dio,quando cazzo la smetterai.
'Mai.'
Usciamo da quel bar e minchia,indovinate un po' chi trovo?Vanessa e Nicolas.
"Amico mio" urla Alex andandogli incontro.
Amico mio,come scusa? Non ci posso credere che si conoscono.
"Come mai qui? È fantastico!" Esclama Nicolas.
"Io mi sono trasferito qui,e non ho potuto nemmeno salutarti, ti ho lasciato un infinità di messaggi in segreteria ma non ho ricevuto nessuna chiamata,nessun messaggio." Risponde Alex
"Scusami,ho cambiato numero." Dice dispiaciuto. "Ma guarda un po' chi si rivede." Dice maliziosamente.
"Piantala coglione." Rispondo.
Vanessa ha una faccia al quanto triste e mi guarda cercando di dirmi qualcosa con gli occhi. Ha gli occhi lucidi ma a me non frega niente. Almeno così faccio credere.
"Alex andiamo." Dico fissando Vanessa.
"Un attimo che prendo il numero di Nicolas." Risponde.
Fantastico.Nel tragitto chiedo ad Alex come faccia a conoscere Nicolas,e indovinate un po'? Nicolas è il suo miglior amico,si quello di New York.
Infatti ricordo che Nicolas ha qualcuno dei suoi parenti lì.
Non poteva andare peggio di così il mio ex è il miglior amico di questo bel ragazzo che ho conosciuto da poco ma è fantastico. Sento che qualcosa cambierà e non ho dei buoni presentimenti.
A distogliermi dai miei pensieri è sempre lui,Alex.
"Quindi ?"mi dice guardandomi attentamente.
"Quindi cosa?"
"Sei spesso nel tuo meraviglioso mondo nella tua testa." Dice con un sorriso ma poi mi ripone la domanda fatta poco fa,quella che purtroppo non ho sentito. "E tu come fai a conoscerlo?"
Cazzo.
"È stato il mio ragazzo,quello che mi tradì ad una festa con la mia migliore amica,quella ragazza che era al suo fianco."
Rimane in silenzio sembra incazzato,arriviamo sulla porta di casa e l'unica cosa che mi dice è "a domani."
Sulla soglia trovo la mamma con un mucchio di valige,la guardo confusa e lei mi dice:"devo star via un paio di settimane,i soldi sono nella cassaforte." Rimango sbalordita ma non più di tanto,non era mai a casa tanto.Dopo un paio di minuti mi arriva un messaggio da Alex con su scritto *questa sera vado ad una specie di festa,vuoi venire con me? Tanto starai senza fare niente almeno ti diverti un po'*
Ha cambiato umore da un momento all'altro che ragazzo lunatico.
Rispondo al messaggio con un sì,questa sera non avrei voluto stare a casa senza far nulla,dovevo divertirmi. Un po' di svago farà al caso mio. Il mio telefono squilla ed è un altro messaggio da Alex *alle 10 ti passo a prendere.*
Rispondo con un *abitiamo difronte coglione.*
Blocco il cellulare, mi dirigo in cucina e prendo un kinder bueno e lo divoro.
Dopo essermi fatta la doccia metto un vestito nero,delle Dr.Martens e una giacca di jeans chiaro. Finita di truccarmi suona il campanello ,apro la porta e mi trovo Alex .
"Alla buon'ora." Dico. Erano le dieci spaccate e che cazzo.
"Dai andiamo,e comunque stai alla grande."
"Anche tu."rispondo.
Indossava dei jeans non troppo aderenti una maglia nera e una giacca di jeans,mi avrà letto nel pensiero sto tizio.Ciao a tutti, Scusatemi se ho scritto capitoli con parte 1 o 2 e addirittura 3..ho avuto dei problemi e ho scritto a tratti..scusate per l'assenza. E spero vi piaccia questo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
I'm Dream.
Teen FictionAlison 16 anni,i suoi genitori sono separati ormai da anni. Non ha mai conosciuto suo padre. È stata bocciata 1 volta in 3 media e da lì ha conosciuto Amber.