Davide's part

444 26 1
                                    

Amo Alyssa , è la mia ragazza ed è fantastica, ormai stiamo insieme da tre settimane e quando faremo un mese le regaleró una rosa.
Ma nel frattempo devo pensare alla mia tesina, la sto facendo sulla storia dei miei genitori, mia madre ha pubblicato un libro ma non mi ha mai detto niente, io sono andato a comprarlo e lo sto leggendo , è sulla sua storia ... Qualche anno fa mi avevano raccontato come mai non avessi più i nonni e, a grandi linee anche come si erano conosciuti , ma caspita questo libro è bellissimo , racconta tutto per filo e per segno.
Non sono sposati, questo non avevo mai fatto caso.
E io.. Io nacqui con tanto amore ma non fui concepito con altrettante.
Il libro diceva tutto, ma penso che se mia madre dovesse scoprire che lo sto leggendo me lo toglierebbe, ormai l'ho quasi finito ed è fantastico.
//
Quando esposi il mio lavoro all'esame i professori si complimentarono con me, e mi fecero tante domande sul come presi questa cosa.
Quando arrivai a casa chiesi a mia madre se volesse leggere la mia tesina quando aveva tempo e lei lasció stare tutto quello che stava facendo e si mise a leggere, io andai a prendere Alyssa e facemmo un giro .
Domani facciamo un mese e le voglio regalare una rosa però stasera a mezzanotte.
Quando tornai a casa ...
"Davide, tu hai letto il mio libro?" Mi chiese mia madre con un tono un po' impaurito
"Si ma' , l'ho letto e mi è piaciuto scoprire la storia, sono contento di essere qua perché voi mi amate e sono sicuro che se mi aveste parlato non avrei saputo tutto così bene, mamma mi dispiace per la tua infanzia , non te lo meritavi .. Ma adesso sei una donna stupenda" mi avvicinai a lei e la baciai in fronte come fa sempre papà , le scese una lacrima .
//
Verso le 8 andai in salotto da mio padre "papà mi porti da Alyssa per favore?"
"Davide non ci puoi andare in bici?" Mi disse
"Ehm ... No perché poi ci dovresti portare al cinema" gli sorrisi "dai papà perfavore poi prendiamo la navetta per tornare a casa"
"Si ma non pensare di tornare a casa alle due! Alle 12.30 massimo in casa!" Protestó mia madre ed io anuii. Mio padre si decise a prendere le chiavi della macchina ed andai da Alyssa e poi ci portó al cinema, alle 8.30 inizió e alle 11.45 finì e si riaccesero le luci, noi uscimmo dall'edificio.
"Per che ora devi tornare a casa amore?" Le chiesi "mia madre ha detto 12.30 massimo a casa" mi rispose , "perfetto anche mia madre, prendiamo la navetta delle 12.15 così siamo a posto?" Lei mi annuì le presi la mano ed andammo al parchetto che stava di fronte al cinema, quando sentii scoccare la mezzanotte la baciai interrompendo il discorso e le porsi una rosa rossa.
Lei sorrise ed era felicissima si vedeva .
Parlammo ed aspettammo la navetta, alle 12.15 salimmo e andammo a casa .
//
Sono passati un mese e due settimane, ma se devo essere sincero Alyssa mi stressa, è troppo gelosa e permalosa non la voglio più.
La lasciai dicendoglielo chiaro e tondo , se lei vuole rimanere amici per me non c'è problema , altrimenti che faccia come crede.
*qualche settimana dopo*
Oggi si parte , vado a Disneyland con la parrocchia e ci saranno anche i miei genitori ed i miei amici più cari.
Passiamo molte giostre e mentre sto in fila vedo che i miei amici parlano con le ragazze del loro paese, ce n'è una bellissima che mai avevo visto prima...
La persi di vista durante la coda e poco prima di salire mi venne addosso per sbaglio
"Oh scusami!" Mi disse con quella voce da angelo
"Oh niente non preoccuparti, stai bene?" Le chiesi nella speranza di poterle interessare
"Si sì sto bene grazie"
Poi salimmo.
Durante la notte mi arrivò una notifica su Ask "a Princess N piace la tua risposta" guardai e vidi che era lei, mi mise like a voti e dici se scriveresti. Così le scrivo, iniziamo a parlare e scopro molte cose, si chiama Nicole ha la mia età , le piace la motocross il che non l'avrei mai detto, gioca a pallavolo e studierà linguistico.
Il giorno dopo ci troviamo davanti al camioncino degli hot dog, così per caso ed iniziamo a parlare.
Quando tornammo in America ci tenemmo in contatto ma per poco , non so come mai ma un giorno mi resi conto che non stavamo più scrivendo.
Va bhe ormai siamo quasi a settembre e io devo prepararmi per iniziare il liceo scientifico, il che sarà difficile rispetto alle medie ma già lo so.

Cosa siamo noi? || Christian CollinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora