Rember

408 24 0
                                    

"Passai molti giorni della mia vita in modo orribile, a soffrire per le pene più orribili che questo mondo potesse infliggermi, e pure sono ancora qua a ormai 38 anni, che da una parte sono pochi e dall'altra ho fatto una marea di cose.
Ho passato giorni a piangere dal dolore, dal crepacuore e odiare me stessa per le sofferenze che mi hanno inflitto e che ero costretta a subire, credendo di essere io la causa di tutti i miei problemi.
Per mia fortuna non sono mai stata una che molla, una che quando le dicono "non c'è la farai" bhe , fa di tutto per dimostrare il contrario, su questo devo dire grazie.
Però guardiamo i lati positivi, perché in fondo cerco di vedere le cose nel modo più positivo possibile anche se in fine sono solo molto realista e passo per la pessimista di turno.
Ebbene, partiamo dall'inizio :
Le prese in giro a scuola, mi portarono a conoscere quello che, dopo anni di scuola passati a parlare solo con una ragazza la quale scomparve ed io aiutai a trovare, facendo si che una delle più brave estetiste al mondo mi trasformò in qualcosa di tremendamente piacevole agli occhi della gente, divenne il mio fidanzato dopo aver scoperto con la morte di mio padre che lui era l'unico a capirmi, dato che non era mai stato capito.
Divenne il ragazzo con cui scappai dall'Italia e a solo 18 anni mi feci una nuova vita, in America , dove purtroppo ci litigai è ci lasciammo, ma non smise mai di tenermi d'occhio così facendo ci rimisimo insieme rimasi in cinta dopo uno stupro da parte del mio ragazzo sbronzo, ma decidemmo di tenerlo e creammo la nostra famiglia.
Questo dolce bambino che ormai ha 19 anni si chiama David ed è sempre stato educato e obbediente, ultimamente è entrato in una specie di crew dove picchia chi picchia i più sfortunati , in cambio di soldi e dopo essersi accorto che non gli giovava molto, ha smesso e si è messo a fare kick boxing diventando uno dei migliori pugili al mondo.
Ora è single da 3 anni, quando dopo essersi lasciato con la sua ragazza il quale lo tradiva , ha trovato la sua migliore amica Nicole che lo aiuta in tutto e lo sostiene sempre.
Io mi trovo ad amare quel dolce ragazzo che mi ha portato a questa vita e che mi ha fatto vivere una vita bellissima dopo tutti i guai di noi giovani.
Domani 9 luglio , partiamo io e Chris, e mentre David sta da Nicole per qualche anno , noi torniamo a vedere come stanno le cose in Italia che abbiamo lasciato tempo fa.
E chi sa se staremo lì solo un anno e mezzo, o torneremo lì dove tutto è cominciato."
-Vaiolet Prescott

E questo, cari ragazzi, è ciò che mia madre ha vissuto e raccontato nel suo libro, libro che io lessi da piccolo a sua insaputa.
Personalmente ammiro mia madre, ha avuto una vita molto difficile, e questo mi ricorda che i nostri problemi di litigate o brutti voti non sono cose serie, non sono quei problemi che la vita ti crea.
Perciò se volete un consiglio, siate prudenti ma divertitevi
Amate , e fatevi qualche nemico
Siate sinceri, ma qualche bugia a fin di bene protegge solo i vostri cari
Definitevi ragazzi, non adulti o eroi , ma ricordate che noi ragazzi, siamo bambini: con responsabilità da adulti.
E noi possiamo viaggiare, bere, ballare, mentre loro, sono solo invidiosi di tutto ciò che non hanno mai avuto l'opportunità di fare.
Perciò detto questo vi ringrazio dell'attenzione e sono contento che il preside Clem mi abbia chiamato per raccontare una storia così bella per me, e che voi siate stati ad ascoltare ogni parola.
E adesso, andate e date pure la colpa a me per i compiti che non farete per domani.
Buona notte a tutti voi del liceo Hill.

Cosa siamo noi? || Christian CollinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora