Capitolo 16

1.5K 127 10
                                    

Nick era arrabbiato e deluso. Aveva una sorpresa per Judy, ma non aveva fatto in tempo a parlargliene. Non sapeva nemmeno come avrebbe reagito. Lei voleva una famiglia e lui voleva dargliela. Voleva renderla felice.
<Amore? Nick?>.
Erano nel loro ufficio. Il Capitano Bogo gli aveva affidato un caso di rapimento. Dovevano ritrovare una piccola elefantina. Ormai era scomparsa da più di dieci ore. Nessun riscatto era stato richiesto. La tensione era alle stelle.
<Allora? Ci sei?>
<Si scusa, stavo pensando.>
Stavano guardando i video delle telecamere di sorveglianza da quasi due ore. L'elefantina era stata rapita mentre tornava a casa da scuola. Un furgone bianco si era fermato e qualcuno l'aveva trascinata all'interno, ma da qualsiasi angolazione si guardasse il furgone non si vedeva il malvivente. Erano a un punto morto.
<NICK! JUDY!>
Un Clawhauser ansante e agitato aveva appena aperto la porta urlando. I due per lo spavento si erano alzati entrambi dalle loro poltrone. Il ghepardo colse l'occasione al volo e si appropriò di quella della volpe.
<C'è stata una rapina. Dovete andare ad aiutare gli altri agenti.>
<Andiamo Nick!>
La coniglietta si fiondó fuori dalla porta afferrando il suo distintivo. Entrambi lo appoggiavano sulla scrivania quando restavano in ufficio.
La volpe sospiró. Guardò il suo con inciso sopra il suo nome. Era fiero di poterlo indossare. Si toccó la tasca dei pantaloni. I fogli erano ancora li. Aveva preso una decisione. Entro la fine della giornata le avrebbe parlato. Non posso rimandare oltre.
Si avvió alla porta sorridendo per poi voltarsi indietro.
<Ah Clawhauser...quando hai finito di ansimare potresti venire a farci da supporto? In caso di emergenza sai...>
<Tranquillo. Le scale non l'avranno vinta! Non oggi!>
La volpe raggiunse la sua partner mentre un ghepardo grondante di sudore percorreva a fatica i pochi metri che lo separavano da un'altra ciambella.

~Spazio Autrice~
Dopo due capitoli lunghi capisco che questo possa un po' deludere, ma é così che deve andare.
Baci baci 😘❤

I Sentimenti Di Una Volpe E Una Coniglietta [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora