Ascoltate la canzone nella parte scritta in corsivo💕
Mi sveglio con un terribile mal di testa.
Cerco di alzarmi per andare in bagno e mi ritrovo intrappolata nelle braccia di Tay.
Cerco di staccarmi, inutile dire che non serve a nulla, non si muove di un millimetro.
"Taylor"sussurro.
"Svegliati"alzo la voce.
Sbuffo e gli dò uno schiaffo sul braccio.
"Ahi, ma che cazzo..."dice guardandosi intorno per poi fissarmi.
"Che succede? Perchè non ricordo nulla? E soprattutto...perchè sono qui?"chiedo.
"Ieri ti sei ubruacata e visto che ti amo ancora e che ci tengo a te, ti ho portata qui"
"Hai saltato la domanda più importante"
"Perchè ieri ti ho detto delle cose e tu mi hai risposto che mi ami ancora ma non mi hai perdonato del tutto, così ti ho giurato che sta mattina ti avrei spiegato tutto"
"Oh"
"Come stai?"
"Mi sta scoppiando la testa"
"Aspetta"esce dalla camera e ritorna con una pasticca e un bicchiere pieno d'acqua nelle mani.
"Prendi"mi allunga la pasticca e il bicchiere.
"Allora?"chiedo.
"Cosa?"
"Perchè hai fatto quello che hai fatto?E cosa hai fatto?"domando.
"Prima di tutto ti amo..."premette.
"Stavo a casa da solo e ad un certo punto ha suonato il campanello, ho aperto e Cristi mi ha provocato. Ti giuro che ho provato a fermarla ma..."le lacrime iniziano ad accumularsi negli occhi.
"Và avanti"
"Alla fine abbiamo scopato"dice abbassando la testa. Nella stanza regna il silenzio.
"È successo solo quella volta?"chiedo con la voce spezzata. Lui nega con la testa e io sento il cuore sgretolarsi piano piano.
"No"sussurra. Piango, ma non mi muovo.
"Dì qualcosa Abby, perfavore"dice posando le mani sulle mie guancie.
Le lacrime mi rigano il viso ma rimango immobile, non riesco a parlare.
Piano piano trovo la forza di alzarmi.
Così corro via mentre le lacrime mi bagnano il viso.
Quando entro a casa mia mi dirigo alla mia camera.
Scivolo per terra davanti la porta e metto le ginocchia al petto.Dovresti reagire.
Suggerisce la coscienza.
Ha ragione. Devo iniziare a fregarmene.
Devo iniziare ad essere più stronza.
Metto un paio di pantaloncini cortissimi di jeans neri e un top grigio a bretelle che mi scopre tutta la pancia.
Esco da casa e vado verso il ritrovo.
"Grayson"dico quando è davanti a me. Io e lui eravamo migliori amici fin da piccoli, ma poi lui ha cambiato strada, iniziando a drogarsi e a spacciare.
"Bambolina...che piacere. Qual buon vento ti porta qui?"
"Ho bisogno di quella cosa"
"Oh...la bambolina ha iniziato a trasgredire?"ridacchia.
"Dammela e basta"ringhio.
Gray mi allunga una bustina e due pasticche.
"50, le pasticche sono un regalo"
"Grazie Gray"dico stampadogli un bacio sulla guancia.
Entro nella prima discoteca che trovo e c'è un casino infernale.
"Un bicchierino di vodka alla fragola"urlo al barista.
Prendo le due pasticche e le mando giù con il drink.
Faccio le canne e vado fuori a fumare.
Mi sento un pò strana ma comunque quel vuoto nello stomaco è sparito.
"Ehi Abby"mi saluta Nash. Si chiama così no?
Questo ragazzo mi circonda la vita e mi fà sedere su una panchina.
"Tutto bene?"mi chiede.
"Ali...sì sono Nash...sono nella discoteca di Venice e ho trovato Abby...corri qui, sta male"sento solo questo poi il buio.Sono in una stanza bianca. Sono sola.
Sento qualcuno che parla con Nash e Allison.
Provo a dire qualcosa ma non ci riesco.
Sento tutto ma non riesco a muovermi.
"Abby che hai combinato?"sussurra la mia migliore amica piangendo.
Vorrei dirle che sto bene, rassicurarla, ma le parole mi muoiono in bocca.
"Siamo tutti preoccupati...soprattutto Taylor...è da quando sei arrivata qui che non se ne và a casa. I medici non lo lasciano entrare perchè hanno paura che se ti si avicinasse tu peggioreresti.
Ciò nonostante non si muove da qui...gli ho detto di andare a fare un giro perchè sta davvero male, ma lui dice sempre di no.
Non parla con nessuno. Non mangia.
È come se si punisse per quello che è successo, come se fosse colpa sua.
Ora devo andare, guarisci presto Abby. Ti voglio bene"dice piangendo Ali.
Sento la porta chiudersi e dopo due minuti riaprirsi.
"Abby..."è lui.
"È tutta colpa mia, scusa. Non dovevo innamorarmi di te. Non dovevo avvicinarmi a te, non dovevo cazzo.
Ma ti amo fottutamente tanto Abby e non pensavo che si potesse provare una cosa del genere, invece è bastato vederti sorridere per innamorarmi.
Quello che ho fatto con Cristi è una cazzata gigantesca.
Pensavo che se avessi scopato con un'altra non sarei più stato innamorato di te.
Abby, la mia vita fa schifo, non puoi immaginare quanto, ho paura che in qualche cazzo di modo finirai per far parte di questo mondo.
Non dovevo innanorarmi.
Dovrei lasciarti andare perchè ti amo fottutamente tanto ma la verità è che non ci riesco perchè oramai sei diventata un parte indispensabile e insostituibile di me.
Lasciarti andare significherebbe autodistruggermi, ma se non ti lasciassi finirei per distruggere te"dice stringendomi la mano.
Mi lascia un bacio sulla guancia e dopo poco sento sbattere la porta.
Mi siedo in un angolo della stanza bianca.
Porto le ginocchia al petto e piango.
"Ehi Abby"dice una voce famigliare.
Alzo la testa e vedo il papà.
"Papà?"chiedo.
"Sì sono io...ma non sono qui per dei saluti"mi sorride.
"Ma che ci fai qui? Sono morta?"chiedo.
"No, ma stai per farlo"dice.
"Cosa?"non capisco.
"Stai per morire Abby"mi spiega.
"Forse è meglio così"sussurro.
"Forza alzati"dice freddo.
"Non voglio"ribatto.
"Ti ho detto di alzarti Abigail"mi alzo a fatica e quasi non cado per terra.
"Alzati e combatti Abby"dice papà.
"Sono stanca papà"piango.
"Combatti Abby"
"Non ce la faccio"piagniucolo.
"Per l'amor di Dio stai morendo Abby...combatti cazzo"dice.
"No. Ho combattuto tutta la vita e per cosa?! Tu non ci sei, mamma neanche da quando non ci sei più tu, Sean è troppo impegnato a drogarsi per aiutarmi, Alison e Nash non sono più miei amici e Taylor...neanche lui c'è...per cosa cazzo combatto? Non ho più nulla"urlo piangendo e sedendomi a terra.
"Alzati Abby stai morendo"dice mio padre alzandomi con forza da terra.
"No papà non voglio"piango ancora e all'improvviso non vedo più nulla.Taylor's pov
Appena sono uscito dalla sua camera tre dottori sono entrati di corsa.
Ali e Nash si avvicinano a me e Nash mi dà una pacca sulla spalla. Ha gli occhi lucidi e Ali sta piangendo a dirotto.
"Che succede?"chiedo ad un dottore che esce di corsa dalla stanza.
"Ha avuto una crisi cardiaca...è entrata in un coma più profondo"
"Quante possibilità ci sono che si salvi?"chiede Nash.
"Quasi nessuna"risponde il dottore.
Sento il cuore perdere dei battiti e il respiro si fa pesante.
"Taylor stai..."inizia Nash ma corro subito dentro la sua stanza.
"Ti prego non lasciarmi...ti giuro che non mi avvicinerò più a te, ti prego. Non morire Abby ti prego, ho bisogno di te piccola"dico piangendo.
"Non puo stare qui...deve uscire"dice un dottore.
"Signore, non mi faccia chiamare la sicurezza"
"La chiami, io da qui non me ne vado"
"Lasci stare ci penso io"dice Nash.
Il dottore se ne và e Nash guarda Abby.
"Fai presto, faccio da palo"dice Nash lasciandole un bacio sulla guancia.
"Ho bisogno di te Abby per favore, ritorna...non voglio fare un altro passo in questo mondo senza te al mio fianco...ti prego ritorna qui...ti giuro che farò tutto quello che vuoi...abbiamo ancora tante cose da fare insieme io e te. Non puoi lasciarmi così, ho bisogno di te, dei tuoi baci, delle tue labbra, delle tue carezze, dei tuoi occhi. Quando saremo grandi voglio tornare a casa e vederti giocare insieme ai nostri figli e voglio vederti incazzata con me perchè metto i piedi sopra al tavolino o altre cazzate del genere.
Voglio fare l'amore con te per sempre perchè sei l'unica che mi fa provare certe emozioni e sei l'unica persona in questo mondo che io ami davvero.
Quando sono con te sono felice e mi scordo di tutta quella merda che mi circonda.
Non mi servono più alcol, sesso o
droga, mi basti tu.
Non credevo che in così poco tempo una persona potesse diventare così indispensabile per un'altra, ma è successo. Sinceramente non credevo neanche nell'amore poi ho visto i tuoi occhi che mi hanno mandato a puttane il cervello.
Solo ora capisco che il mio mondo non è quello che riguarda la droga, il sesso e le gare; il mio mondo sei tu.
Ti amo così tanto Abby, ma non so come cazzo faccio, e pensare che solo un mese fa andavo in giro dicendo che l'amore è una cazzata.
Forse è vero, è una grandissima cazzata.
Perchè quello che provo io non è solo amore, oramai tutti si dicono «ti amo» e nessuno lo pensa davvero.
Quello che provo io per te supera i confini dell'amore, perchè la mia vita dipende solo da te Abby"dico piangendo. Le lascio un bacio sull'angolo della bocca e vado via.
Se dovesse morire non so come cazzo farei a vivere.
Mi sono appena reso conto che lei è la mia unica ragione di vita.
STAI LEGGENDO
365 days//Taylor_Caniff
FanfictionLa vita di Abigail è sempre stata molto semplice e tranquilla. Ha una famiglia che le vuole bene, anche se il papà non c'è più; Alison,la sua migliore amica, che conosce da quando era piccola; Nash, il suo migliore amico ed è la capo cheerleader del...