7.

689 49 13
                                    

Abby's pov

Il giorno dopo entriamo a scuola e la gente ci fissa.
"Tay vado un attimo dalla preside per le selezioni...ci vediamo alla pausa?"
"Certo piccola"sorride e mi bacia.
"A dopo. Ti amo"gli dò un bacio a stampo e lui sorride ancora di più.
"Io di più"
"No io di più"mi bacia e io gli mordo il labbro inferiore.
Dopo essermi staccata vado in presidenza.
"Salve"
"Ciao Abigail...sei qui per le selezioni?"
"Sì"
"Ecco a te le chiavi della bacheca"stavo per uscire ma la preside mi richiama.
"Oh Abigail già che sei qui ti dovrei chiedere un favore..."
"Certo dica pure..."
"C'è uno studente nuovo e dovrebbe visitare la scuola"
"Ci penso io non si preoccupi ma dov'è...?"qualcuno bussa alla porta.
"Avanti"dice Miss May(la preside). Oddio. Mr sono-bello-da-far-paura-e-ho-un-sorriso-che-farebbe-invidia-a-Leonardo-DiCaprio dell'altro giorno ha appena aperto la porta e sto per avere un infarto per quanto è bello.
"Salve sono..."dice lui.
"Jack Gilinsky"esclamo. Lui si gira verso di me e mi sorride.
"È venuto a fare il provino per le Cheerleader"mi giustifico arrossendo.
"Bene. Jack sarà Abigail Evans a farle fare il giro della scuola"
"Ok. Andiamo, arrivederci Miss May"mi avvio verso l'ingresso.
"Comunque non ho ancora avuto il piacere di conoscerti Abigail"
"Oh no. Chiamami solo Abby. Odio Abigail...di solito lo usa la gente quando è incazzata con me"
"Ok solo Abby"ridacchio e lui mi sorride. Cazzo che sorriso!
"Bene Jack. Allora raccontami un po' di cose"
"Ho 19 anni. Sono nato in Arizona (so che non è nato veramente lì) e mi sono trasferito qui con i miei genitori e la famiglia del mio migliore amico Jack Johnson"
"Anche il mio ragazzo viene da lì. E il tuo amico dov'è?"
"A quest'ora starà in classe. Lui è venuto qui un paio di settimane prima di me. Quindi già frequenta questa scuola"
"Ok. Questa è l'aula di chimica"dico. Gli faccio vedere altre aule ma non sembra prestare molta attenzione.
"Allora vieni con me un attimo che devo appendere questi?!"
"Certo. Come sono andato?"
"Aspetta. Lo saprai insieme a tutti gli altri"ci diriggiamo in palestra. Tra poco arriveranno i ragazzi e le ragazze che hanno fatto i provini. Entrano tutti insieme e vedo Taylor lanciare occhiataccie a Jack che lo guarda sorridendo vittorioso. Che cazzo sta succedendo?!
"Ok state tutti zitti"urlo da sopra gli spalti.
"Prima le ragazze...Smith, Todd, Donovan, Henderson e...Sanders. Siete state scelte per diventare le cheerleader della nostra scuola"le ragazze si abbracciano.
"I ragazzi. Ross, Miller, Shelly, Roth, Shay, Sorensen, Archer, Carson, Gregory...e il mio vice-cheerleader è Gilinsky"
"Complimenti siete entrati a far parte della squadra"
"Aspettate un attimo prima di andarvene, vale anche per i ragazzi che non sono entrati, perché riguarda anche loro, più o meno...allora, il cheerleading è uno sport di squadra, se non si rispetta la squadra e le singole persone che la compongono potete anche andarvene anche perché non rimarreste per molto. Il cheerleading richiede impegno e come tutti gli sport passione. Se avete intenzione di venire in squadra per accumulare crediti e non fare niente vi sbagliate di grosso. Visto che negli anni passati abbiamo già avuto problemi con ragazze montate che credevano di essere le reginette solo perché erano parte della squadra, quest'anno, in accordo con la preside, abbiamo deciso che ogni comportamento scorretto verrà punito con l'espulsione dalla squadra, e una sospensione in casi gravi. In quel caso si dovanno fare altri provini. E poi durante l'anno l'allenatrice, che non è potuta venire ai provini, farà delle prove per decidere chi potrà rimanere in squadra e chi no. Detto ciò potete andare, ma prima chi è entrato deve venire qui perché devo dare gli orari"il gruppo mi si avvicina e inizio a parlare.
"Allora gli allenamenti sono dalle 3 alle 5 tutti i giorni esclusi Sabato e Domenica. Vi dico che l'allenatrice odia i ritardatari. Nel calendario troverete le gare a cui dovremmo andare. Ci vediamo domani"si avvicinano uno alla volta, ad un certo punto sento qualcuno venire dietro di me.
"Evans"dice una voce davanti a me. Ero troppo concentrata sul magnifico ragazzo dietro di me che non mi sono accorta che Rachel sta aspettando.
"Taylor ti aspetto per il secondo giro?"
"Oddio amore non provare più a scoparmi dopo che l'hai fatto con questa, chissà quante malattie sessualmente trasmissibili ti sarai perso"dico.
"No quella sei tu cara"dice lei infastidita.
"Cosa c'è cara? La scopa che hai su per il culo ti dà fastidio?"
"No, veramente mi dà noia il culo visto che il tuo ragazzo mi ha sfondato"
"Sei una troia"mi butto addosso a lei. Mi tira i cappelli e io faccio lo stesso.
"Abby smettila"dice Tay, che la prende per i fianchi e l'abbraccia. Cosa?!
"Ma che...?"
"Scusa Abby ma non può funzionare tra di noi"aspettate. Cosa cazzo sta dicendo?
"Sono innamorato di Rachel"dice abbassando lo sguardo.
"Non è...non è fottutamente possibile..."mi bruciano gli occhi.
"Scusa, ma non posso stare con te. È finita"
"Aveva ragione...avevano ragione tutti. Cazzo quanto sono stata stupida a fidarmi di te. Era quello che volevi, no? Sesso? Solo sesso? Bene spero che almeno tutta questa messa in scena ne sia valsa la pena...SEI SOLTANTO UN BAMBINO CHE GIOCA CON LE EMOZIONI DEGLI ALTRI...SAI CHE C'È? SPERO CHE TU SIA FELICE E INNAMORATO DI UNA PERSONA E CHE POI QUESTA TI SPEZZI IL CUORE COME TU HAI FATTO A ME CANIFF"esco dalla palestra piangendo. Non è possibile. Perché non ho dato ascolto a Nash, o a Ali, o a mio fratello. Corro a casa mia. Voglio solo mio fratello ora.
"Sean apri?"busso e lui apre.
"Abby. Dio che succede?"corre ad abbracciarmi.
"Taylor..."
"Lo so. Vieni piccola"
Dopo un paio d'ore, che abbiamo impiegato per vedere un film, vado a dormire. Accendo il telefono e trovo 30 chiamate perse e 17 messaggi da Nash, 43 da Alison, poi un messaggio da un numero sconosciuto.
Leggo i messaggi di Nashy e Ali che variano dai "te l'avevo detto" ai "dove cazzo stai?", poi leggo quello dello sconosciuto.
"Ciao sono Jack...sò che sei fidanzata, ma vorresti venirea prendere un frullato con me uno di questi giorni?"
Gli rispondo subito.
"Scusa ma sono malata e non verrò a scuola né domani né dopo domani...se mai ci possiamo vedere sabato pomeriggio, che ne dici?"
Magari uscire mi farà bene. Anche perché a lui non gli importa più nulla di me, quindi posso fare quel che voglio.
____________________________________
Due giorni dopo
Abby's pov

365 days//Taylor_CaniffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora