TELL ME WHAT I WANT.

1.6K 42 9
                                    

 #713 in STORIE D'AMORE 01/11/2017

#773 in STORIE D'AMORE 24/10/2017

#794 in STORIE D'AMORE 22/10/2017

 Cosa accade quando i ricordi si confondo col presente? Cosa accade quando tutto quello da cui sei scappata ritorna a perseguitarti?Meredith Hall frequenta il secondo anno dell' Università di Washington. La sua vita è apparentemente quella di una normale ragazza al college: studio, amici, feste. Ma nessuno dei suoi amici sa com'era prima. Meredith è attenta che nessuno lo sappia, nessuno deve saperlo.Gli anni precedenti sono stati una continua lotta, una lotta che aveva quasi perso. Una lotta che l'ha portata a giorni in cui credeva di dover mollare tutto e farla finita. Ma la musica è riuscita a salvarla. La musica l'ha resa libera quando era prigioniera della sua stessa mente. La musica è riuscita a riportarla alla realtà.Nessuno tra i suoi amici conosce chi fosse Meredith prima del college. Solo a lui regala piccoli frammenti della sua vecchia vita. Solo che lui non è innamorato di Meredith anche se lei lo ha desiderato  dal primo momento in cui i loro occhi si sono incontrati.Ma l'arrivo di un nuovo ragazzo sconvolgerà tutto.Ci penserà Mark a farle riscoprire l'amore. A farle riscoprire la voglia di vivere e sperimentare. La voglia di aprirsi ancora a qualcuno. La voglia di mettere un punto a tutto ciò che le ha recato dolore.Ma quando tutto ciò che ti ha recato dolore ritorna, dove vuoi scappare? E quando i ricordi sono così forti, e non vuoi rischiare di perdere ancora, cosa ti resta da fare? 

OFFICIAL BOOK TRAILER.

"I WANT YOU" BOOK TRAILER (SPOILER)




ESTRATTO.

                 Ma nella mia testa ci sono anche quelle voci maledette che mi tentano, che vogliono spingermi giù perché è lì che a loro piace vedermi. Ma non mi abbatteranno. Che gioiscano pure, ma io non crollerò.
Io non sono più così. Ripeto, più a me stessa che a loro. E poi sprofondo in un sonno pesante che mi riporta a quando avevo dieci anni e la donna che amavo mi ha abbandonata per il nulla.
Mi riporta al mio dolore.
"Non sei una buona figlia" risento quella voce ripetute volte nella mia testa. La sento e sento me piangere disperata.
Vedo me a 11 anni che rinuncio alla musica. Rivedo me a 14 del tutto estranea al mondo. Rivedo me a 15 riprendere in mano una chitarra. Rivedo me piangere.
Rivedo me a 16, 17 anni. Rivedo quell'orrore a cui mi costringevo, se mi concentro riesco ancora ad avvertire l'odore di muffa, le risate troppo sguaiate, il dolore al petto e poi il sollievo. Riesco ad avvertire ancora il senso di potenza che mi accompagnava per qualche ora e poi la totale nullità che mi sentivo non appena tutto svaniva. Quando riprendeva il dolore lancinante al petto.
Avverto ancora il bruciore alla gola per le urla quando mio padre mi ha trascinato a forza fuori da quella casa.
Ricordo quei mesi rinchiusa in quelle quattro mura. Ricordo tutto.
Mi sveglio, non riuscirò mai a dormire questa notte.

TELL ME WHAT I WANT.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora