Waiting the Reaper - Gale

1.1K 57 40
                                    

Richiesta da CharlieGusKane

Waiting the Reaper

Gale

Levy, in qualche modo, si sentiva che qualcosa sarebbe andato male. Lo aveva detto pure a Gajeel, quando, stesi sul loro letto, gliene aveva parlato.

-Ghihihi come se io mi facessi battere da qualche fottuto Spriggan- aveva detto divertito, come se, quella di Levy, fosse stata una battuta.

Lei lo aveva guardato e aveva capito: anche lui aveva paura. Ormai riusciva a leggergli negli occhi anche ciò che non le diceva.

Tuttavia non avrebbe mai ammesso di temere quella guerra, neppure a lei.

Quando però erano andati ad aiutare Sabertooth e Blue Pegasus, nella zona nord di Fiore, quella sensazione era peggiorata.
Vedere i propri amici crocifissi e messi in bella mostra tra le fila dei nemici era stato orrendo e terrificante.

Anche loro sarebbero potuti finire così...

Erano solo in sei, mentre gli avversari... Quanti erano? Troppi da poter contare in quel momento.

Se Sabertooth e Blue Pegasus non erano riuscite a sconfiggerli insieme, come sarebbero riusciti solo lei, Gajeel, Lily e i tre Strauss?

Gajeel sembrava pronto a ridare con gli interessi tutto ciò che avevano subito le altre due gilde.

Era sicuro di sé e che avrebbero vinto.
L'aveva perfino nominata "mostro", paragonandola agli altri cinque. Ma lei, bassa e mingherlina, poteva veramente definirsi alla loro portata?

Quasi aveva creduto che tutto poteva andare per il meglio. Le gilde sconfitte, dopo essere state liberate, erano tornate a combattere anche più cariche di prima. I nemici sembravano di meno. O forse era una sua impressione?

Poi, improvvisamente, alcuni maghi caddero al suolo.

Nemici o alleati?

Non ci fece molto caso.

Era concentrata a vedere grande masse di maghi, scappare con la coda tra le gambe e urlando a squarciagola. -Il Mietitore!-

-É qui!-

-Sta arrivando il Mietitore!-

-Fuggite!-

Erano tante voci che si sovrapponevano una all'altra. Ma il messaggio era sempre lo stesso in fin dei conti: stava arrivando il Mietitore.

Rimase in attesa. Avevano perfino smesso di attaccarla... Che le loro stesse truppe avessero paura di un loro alleato? A quanto aveva capito, sì.

La battaglia si era spostata più in là, lontano dallo Spriggan in arrivo.

Aspettare l'arrivo di un nemico non era una cosa da Fairy Tail e in effetti non dovettero farlo a lungo.

Il Mietitore era arrivato.

Una scura e grande figura.

Era stato lui a crocifiggere Sabertooth e Blue Pegasus. Allora... "Gajeel vorrà battersi conto di lui", pensò appena vide lo Spriggan.

Ma Gajeel era abbastanza forte?

Appena il nemico era uscito allo scoperto il Dragon Slayer del ferro lo aveva attaccato, sembrando più che capace di sconfiggerlo. -Sai come ci sente ad essere crocifissi?- aveva chiesto.

One-shot su Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora