Consigliata da UniKa_
La futura moglie di mio fratello
Gruvia
Gray Fullbuater é il secondo erede del regno del Ghiaccio eterno, nonché futuro sposo di una principessa del regno Stellare.
Lluvia Lockser é l'unica erede legittima del regno della Pioggia e sin dall'età di dieci anni sa che deve sposare Lyon Fullbuster, primo erede alla corona del regno del Ghiaccio eterno.
Pareva una mattina come tante a palazzo, eppure Gray sapeva bene che non lo era affatto. Di lì poco la sua futura sposa, Lucy Heartphilia, sarebbe arrivata in città per rimanervi per molto, forse troppo tempo.
-La principessa Lluvia deve essere bellissima!- cominciò a blaterare suo fratello maggiore Lyon.
Sin da quando aveva visto un ritratto della sua futura sposa, se ne era innamorato alla follia e non vedeva l'ora di convolare a nozze. Questo era davvero positivo per tutti. Un matrimonio felice e che univa due regni, perfetto no?
Beh, per Gray era una grandissima seccatura. Già suo fratello era rammollito di suo, ma da quando si era innamorato sembrava pure più idiota.
E lui avrebbe dovuto governare il loro regno e quello della sua sposa? Erano tutti fregati.
Anche Gray aveva visto alcuni ritratti della sua sposa, ma non era rimasto colpito più di tanto. Giovane e carina, sì, si sarebbe arrangiato. In fin dei conti con Lucy avrebbe dovuto avere un solo erede e passare alcune feste importanti, per il resto potevano anche non vedersi affatto.
Non era un romantico. Avrebbe fatto il suo dovere e basta. Anche se non gli piaceva affatto.
-Ma piantala e pensa ad allenare il tuo potere di manipolatore del ghiaccio. Un futuro Re dovrebbe essere almeno capace di creare un oggetto che non scompaia dopo un minuto- lo rimproverò.
-Che noia Gray. Spero che la tua sposa ti addolcisca un po'-
-Non sono interessato a diventare una pappamolla come te-
-Almeno io non sembro un cubetto di ghiaccio, fratellino-
Che Gray fosse freddo era risaputo in tutto il regno, ma probabilmente l'aria si sfida che aleggiava fra i due fratelli era anche più conosciuta.
Non facevano altro che sfidarsi su ogni cosa, dalle cose più importanti a quelle più effimere.
-Principi, la principessa Lucy é arrivata- li avvertì una guardia. -Sta scendendo dalla carrozza- spiegò.
Lyon guardò di sottecchi il fratello minore per vedere la sua reazione. Ma nulla. Gray sembrava lo stesso di sempre, senza alcuna traccia di qualche emozione in volto.
Loro padre era accomodato sul gran trono e Natsu era di malavoglia alla sua sinistra. Tutto normale.
Si sentirono le trombe suonare accompagnate dalle grida di approvazione e non dei sudditi che erano accorsi a vedere la futura sposa del loro principe.
Lucy Heartphilia era bionda, di media altezza e con le curve abbondanti. Carina, ma nulla che riuscisse a scalfire il freddo cuore di Gray. "Beh, almeno non é brutta" pensò solamente. Se non fosse stato di cattivo gusto, se ne sarebbe pure andato ad allenare. Non trovava alcun senso a rimanere lì.
-Benvenuta nel regno del Ghiaccio eterno- disse il Re per poi presentare i suoi figli.
Ah, Natsu sarebbe stato il cavaliere personale della sua futura sposa. La cosa non lo toccava affatto. Non avrebbe dovuto essere geloso o qualcosa di simile?
STAI LEGGENDO
One-shot su Fairy Tail
FanfictionVampire/ Vampire 2 - Gruvia Waiting the Reaper - Gale Positivo - Elfgreen The Star princess and the Fire knight- Nalu La futura moglie di mio fratello - Gruvia Le tre carte - Rowen Gin Lemon and Angel Face - Miraxus Fino a quando tutto non cambiò...