Richiesta da UniKa_, pittagorasnob40 e tiarajep
Importante: È il continuo di "Vampire 1" e "Vampire 2" perciò ne sconsiglio la lettura senza aver letto queste due Os prima. Sono presenti i figli della Nalu, Gruvia e Gerza della mia storia "Tragedie passate e future".
Vampire 3
Naver
Il tempo vola in un attimo.Qualche anno prima sei una neo-vampira e la neo-ragazza di un vampiro, qualche annetto dopo ti ritrovi ad essere una neo-mamma di due fantastici gemelli.
Ma andiamo con calma.Che é successo dopo che Lluvia é diventata un vampiro?
Beh, il tutto si può riassumere abbastanza brevemente, o perlomeno credo che sia un racconto breve.
Gray e Lluvia andarono a vivere da lui nella magione Fullbuster senza che i genitori di lei lo scoprissero, o almeno lo scoprirono un anno e mezzo dopo e non gli fece neanche tanto effetto (erano degli idioti che se ne fregavano altamente della loro unica figlia), lei continuò il liceo e iniziò pure l'Università con Erza.
Peccato che questa troncò i suoi studi a metà del primo anno quando scoprì di aspettare un figlio. In genere, per i vampiri era molto difficile avere dei bambini, c'erano coppie che aspettavano secoli senza mai averne. Erza e Gerard volevano un figlio da oltre duecento anni ed erano stati finalmente premiati: il loro bambino era in salute e pieno di vita.
Lluvia, ben presto, vedendo la sua amica strafelice con il suo pargoletto, cominciò a parlare di figli, lasciando di stucco il suo ragazzo. In quel periodo, i due stavano insieme da poco meno di due anni e sembrava davvero andare tutto a gonfie vele e Gray non voleva rovinare tutto.
Sapeva bene che la sua ragazza, a volte, poteva essere davvero impaziente, perciò non voleva farle aspettare due secoli, o più, con la speranza di avere un bambino. Aveva sentito un sacco di coppie di vampiri che si erano sgretolate così.
Trovò un modo molto semplice per distrarla: un matrimonio. Il loro matrimonio. Non che le chiese di sposarla solo per zittirla riguardo al bambino... beh, anche per quello, ma non solo. Le aveva fatto quella grande proposta soprattutto perché ci pensava già da mesi. In fondo, si conoscevano da oltre tre anni e il loro rapporto era perfetto.
Ci volle anche meno di quanto sperassero. Dopo appena qualche mese dalle nozze, i due scoprirono che la vampira azzurra era incinta. Non di un solo bambino, ma due. Un maschio e una femmina.
Nacquero in un freddo autunno piovoso, molto simile al primo incontro dei loro genitori. I nomi che Lluvia la neo-mamma e Gray il neo-papà scelsero furono proprio ispirati al tempo atmosferico: Rain e Llover.
I due bambini crebbero cambiando spesso città, ma non potero mai arrabbiarsi con i loro genitori che furono sempre al loro fianco. Vissero come degli umani, o perlomeno fino a quando non arrivò il momento. Quale? Beh, quello in cui si sarebbero trasformati in vampiri o sarebbero rimasti umani. Era normale per i figli di vampiri che ciò capitasse, tuttavia, per due persone che avevano sempre vissuto da umani, il ritrovarsi, un giorno, un mostro succhiasangue, era un gran shock.
E da qui inizia la nostra vera storia.
Era una fredda e buia serata di Novembre e la diciassettenne Llover Fullbuster stava passeggiando per le strade della città in cui era appena arrivata quel giorno. Una città tra tante, una di cui presto avrebbe dimenticato il nome, probabilmente. Che senso c'era a imparare il nome di un luogo che sarebbe stato solo uno tra tanti?
STAI LEGGENDO
One-shot su Fairy Tail
FanfictionVampire/ Vampire 2 - Gruvia Waiting the Reaper - Gale Positivo - Elfgreen The Star princess and the Fire knight- Nalu La futura moglie di mio fratello - Gruvia Le tre carte - Rowen Gin Lemon and Angel Face - Miraxus Fino a quando tutto non cambiò...